BoD Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Major League

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao giochiamo con le speciali
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    E il regolamento? Major 2015 o con le varianti 2016?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Major League

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ancora il 2015
     
    Top
    .
  4. paolos73
     
    .

    User deleted


    Venerdì 14 Luglio, alle 21, sul campo di NY, va in scena la rivincita tra i Secret Warriors di coach Margiotta, padroni di casa, e i Nightcrawlers di coach Benvenuti; questi ultimi sono alla ricerca della prima vittoria nella lega. Tutto accade nell'ottavo inning, quando Yoshida, Torrance e Connor portano i punti decisivi ai Lombrichi, a danno del partente Warrior Bauer. Coach Margiotta non riesce a reagire in modo consistente e il punteggio rimane fisso sul 3-0. Vittoria importante per Benvenuti, che interrompe una striscia perdente di 3 partite e si rilancia nel Campionato. Battuta d'arresto per Margiotta, che comunque pareggia la serie.
    Partente e vincente Nightcrawlers Davenport
    Partente e perdente Warriors Bauer

    Nightcrawlers-Secret Warriors 0-0 0-3 0-0

    Ciao Marco, nel sito continuo a non vedere la classifica della Genoas league, tu puoi farci qualcosa?
    Grazie
    Paolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Si Paolo ci devo guardare, non ho avuto 5 minuti per accende il pc
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Paolo ho risolto il problema classifica.
    una parte è colpa mia e porrò rimedio il prima possibile per il futuro, mentre per una parte riguarda gli assegnamenti della conference (che ti ho sistemato) che non erano stati fatti.
     
    Top
    .
  7. paolos73
     
    .

    User deleted


    Grazie, non abbiamo assegnato conference perché è girone unico, ma se mi dici che bisogna farlo per generare le classifiche in futuro ci adegueremo.
    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Se crei anche un solo girone lo devi/dovete assegnare alle squadre, se invece non crei/create niente non serve assegnare niente e in automatico fa un unico girone
     
    Top
    .
  9. paolos73
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 20 sul campo di Cleveland, senza dh, va in scena la prima sfida tra i Buccaniers di coach D'arrigo, padroni di casa, e i Tokio manga di Sorrenti. Già nel 7 inning i giapponesi portano due uomini in base e con un triplo di Nagare vanno a punto, seguiti da un hr da due punti di Brunga. Nell' 8 non succede nulla di rilevante e la partita si riaccende nel 9, quando un hr di Banjo porta altri 2 punti ai nipponici. Coach D'Arrigo non demorde e nell'ultimo attacco manda in crisi il rilievo manga Sally e riempie le basi, ma purtroppo per lui non concretizza e l'ultimo battitore dei Bucanieri va k.
    Manager Diego presenta una squadra combattiva ma priva di grandi battitori, avrà comunque modo di rifarsi completando il line up e riproporsi nella sfida di LA. I Manga si confermano squadra esplosiva in attacco, una novità per una formazione abituata a vittorie ( e sconfitte) di misura.
    Gara 2 Venerdì, probabilmente, in quel di LA.
    Tokio manga-Genoa Buccaniers 4-0 0-0 2-0
     
    Top
    .
  10. paolos73
     
    .

    User deleted


    In attesa che i Buccaneers ritornino disponibili, dopo una turnèe contro squadre universitarie, Venerdì 22 inizia la serie tra Secret warriors, in casa sul campo di NY, e i Tokio manga. La partita si presenta subito caratterizzata da forti difese, in cui, per coach Margiotta brilla il partente James Bond, per Sorrenti il ss Fujiko Mai. Ma nell'8 inning, Brunga, spinto a casa da Fujiko con un triplo, segna il punto decisivo. Nel 9 i Warriors non riescono a scalfire l'arcigno closer Sally e il risultato si fissa su l'1-0. Partita molto equilibrata, in cui a Margiotta è mancata un po' di buona sorte e un pizzico di potenza nel line up. Per Sorrenti altra vittoria, ma di misura, che deve far meditare il manager in vista del ritorno a LA, probabilmente Lunedì.
    Tokio Manga vincente Sally
    Secret Warriors perdente James Bond

    Manga-Warriors 0-0 1-0 0-0
     
    Top
    .
  11. paolos73
     
    .

    User deleted


    Doppio impegno casalingo per i Manga di coach Sorrenti, Lunedì 25. In pomeridiana si disputa gara 2 con i Secret Warriors di manager Margiotta, che in gara 1 era stato superato solo per un punto. Anche gara 2 è dominata dalle difese, ma nell' 8 inning un triplo di Miwa manda a punto Teppei per l'1-0 definitivo. Ancora una volta Margiotta ha sfortuna con le carte, ma c'è da dire che Sorrenti ha incassato diversi k per giocare il colpo decisivo.
    Partente e vincente Manga Spectreman
    Partente Warriors Rogers
    Perdente Haydon
    Warriors-Manga 0-0 0-1 0-0

    Nella serata del 25 di nuovo i Tokio Manga in campo per il recupero di gara 2 contro i Buccaneers. Parte forte coach D'Arrigo, che va a segno con un doppio che porta a punto Maran nel 7 inning, risponde subito Sorrenti con un hr da 2 punti di Ryoma. Dopo un 8 senza valide, nel 9 i giapponesi cercano di chiudere la partita con i loro migliori difensori in campo, ma i Bucanieri pareggiano con un altro doppio che manda a punto Settimielli. I Manga però ci credono e, con due uomini in base e 2 out, va al box Brunga, che gira una dropball ball e realizza un hr imprendibile, che chiude la sfida sul 5-2.
    Partita emozionante, risolta all'ultimo turno di battuta, quando i due manager già pensavano agli extra inning.
    I Manga, con questa vittoria, conquistano il primo posto nella rs, e adesso attendono le ultime partite degli avversari, in attesa dei play off, dove giocheranno con il fattore campo a favore.

    Buccaneers-Manga 1-2 0-0 1-3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Major League

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Finisce la regular season per i Secret Warriors di coach Margiotta con due sconfitte nel doppio scontro vs i Bucaneers, entrambe con il medesimo punteggio (0-2) ed entrambe come le precedenti sconfitte a causa di un triplo, la malasorte si è accanita contro i Warriors.
    Partite molto similari con i Warriors che tengono bene in difese ma non riescono ad andare a punti e con i Bucaneers che adottano la medesima tattica, due basi ball ad opera di Bruni seguite da due tripli con Bruni a punto.
    Nella prima con Nikita partente per i Warriors e Polleri per i Bucaneers, una valida di Coulson (Warriors) e 3 valide di Marani, Summers e Weasel (Bucaneers) , a punti Bruni e Weasel, nella seconda Jack Bauer sul monte di lancio per i Warriors (sostituito da Matt Helm), Cavallo per i Bucaneers, valide di Nick Stone (Warriors), Rodà (Bucaneers) e Summers (Bucaneers), a punti Bruni e Rodà.
    Ora si aspetta la fine della regular season per lo scontro ai playoffs molto probabilmente contro i Tokio Manga.

    Warriors - Bucaneers 0-0 0-2 0-0
    Bucaneers - Warriors 0-0 0-0 2-0
     
    Top
    .
  13. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco abbiamo finito la rs ora dobbiamo fare play off devo fare Close League e creare altra lega? Oppure gestisci tu? Grazie!!
     
    Top
    .
  14. Gaza
     
    .

    User deleted


    La stagione regolare si è chiusa con la doppia sfida fra i Nightcrawlers di coach Benvenuti e i Bucaneers guidati da D’Arrigo e padroni di casa (Cleveland) nel primo confronto. Sfolgorante l’inizio degli ospiti, con Mr Satan e Kim Kaphwan capaci di andare subito a punti in virtù di un fuoricampo. E’ pero ancora più sontuosa la riposta dei “bucanieri”, capaci di ribaltare col quartetto Lele Marani, Stefano Bruni, Francesco D’Arrigo e Weasel, su cui gli esterni avversari non sono stati certo inappuntabili. Dopo i botti artificiali di questa prima frazione quella seguente si chiude su un parziale di 0 – 0. Risultato ancora in bilico quindi nel nono inning, dove Benvenuti cerca di cambiare l’inerzia inserendo il pitcher Hal9000. Per i locali Stefano Bruni realizza una valida, tuttavia non riesce a completare la corsa a casa base, così come per i “lombrichi” fa Erron Black. L’Impresa riesce al Colonnello Vessery e vengono accorciate le distanze, ma alla fine D’Arrigo può comunque esultare.

    The Nightcrawlers – Bucaneers 3 – 4 (2 – 4; 0 – 0; 1 – 0). Lanciatori partenti: Shawn Michaels (N.) e Simone Polleri (B.) anche perdenti sui punti realizzati.

    Nel ritorno The Nightcrawlers dovevano cercare di invertire la tendenza che li ha visti sempre subire sonore sconfitte sul campo di casa “Beer Drinkers”. La statistica però stavolta si rivela scienza esatta: altro ottimo inizio dei Bucaneers, per cui subito Lele Marani esegue una potente battuta che gli permette di andare a punto; la difesa dei padroni di casa deve limitare ulteriori danni fermando Daniele Piras poco prima che vada a casa base. Per i Nightcrawlers solo una valida di Kim Kaphwan e mister Benvenuti prova a dare una sterzata alla contesa mandando sul monte di lancio Jesse Custer in vista dell’ottavo inning. Risponde il coach avversario, sostituendo Cavallo col pitcher closer Wade W. Wilson. Per i locali da registrare solo le valide di Johann Krauss e Ketsugo, mentre D’Arrigo s’avvede che Benvenuti ha una notevole carenza di carte no swing nelle proprie mani: conquista così numerose base ball, grazie alle quali manda a bersaglio Riccardo Bifulco e Weasel, chiudendo definitivamente i giochi.

    Bucaneers – The Nightcrawlers 3 – 0 (1 – 0; 2 – 0). Lanciatori partenti Roland Davenport (N.); Cavallo (B.). Fine settimo inning entra Jesse Custer (N.), inizio ottavo entra Wade W. Wilson (B.). Perdenti Roland Davenport sul primo punto e Jesse Custer sugli altri due.
     
    Top
    .
  15. paolos73
     
    .

    User deleted


    Finisce dunque la es della genoas League col seguente piazzamento: Tokio manga , Buccaneers, Secret Warriors, Nightcrawlers questi ultimi penalizzati da una peggiore differenza punti. Quindi così ai play off: Manga-Nightcrawlers fattore campo per i giapponesi, Buccaneers-Warriors fattore campo per coach Diego. Serie al meglio delle 3 partite
     
    Top
    .
49 replies since 7/5/2014, 17:13   461 views
  Share  
.