Riscriviamo assieme il regolamento

Visto che alcuni di voi hanno mostrato interesse ad aiutarmi a riscrivere il regolamento, questa è la sezione giusta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    www.dropbox.com/l/3G5ZDBkXJsY3j3mYayp2Ls

    Aggiornamento situazione...

    Ho provato a scrivere qualcosa in base alla discussione di ieri!

    La parte relativa al regolamento l' ho copiata di sana pianta da un volumetto di presentazione del baseball che mi e' stato regalato quando sono andato a vedere i mondiali.

    E' di Elio e Faso, non penso ci siano problemi di copyright (c'e' la federazione di mezzo!)

    Ci aggiorniamo
     
    Top
    .
  2. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Tentativo di player aid, solo Major. Commenti, correzioni e critiche ben accetti....

    https://docs.google.com/file/d/0ByqAIr0n_E...sp=docslist_api

    https://docs.google.com/file/d/0ByqAIr0n_E...sp=docslist_api
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Siete un capolavoro!
    Basta andare a letto presto e tornare tardi da lavoro che avete già realizzato il 50% del lavoro.... grazie veramente a tutti.

    per i Copyright FIBS non ci saranno mai problemi in quanto ho già carta bianca per sviluppare al meglio Board of Dreams e in più anche Faso telefonicamente mi aveva già dato il suo benestare ad usare quello che era usabile dei testi o altro del loro gioco.

    Ora devo scaricarmi i vostri documenti e visionarli, poi vi faccio sapere.

    PS: per chi mi ha scritto via mail e ancora non ha ricevuto risposta prenda per buona la risposta che farò qui, tanto è inutile duplicare la cosa.

    X Dani, i tuoi Player aid sono gli stessi che mi hai mandato in privato? non ho avuto ancora il tempo per leggerli, se fossero uguali evito di farlo 2 volte.
     
    Top
    .
  4. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X Dani, i tuoi Player aid sono gli stessi che mi hai mandato in privato? non ho avuto ancora il tempo per leggerli, se fossero uguali evito di farlo 2 volte.

    Ciao Marco, no ho realizzato un tentativo di aid in stile GMT, solo Major però (troppo complicato inserire nello stesso anche PRO).
    Il file che ti ho inviato via mail comprende delle domande ma non importa, ho cercato di riassumere nell'ultimo file quanto ho capito dalle precise risposte tue e degli altri utenti sul forum.

    P.S. Forse può valere la pena pensare ad un regolamento solo Major e realizzare magari un player aid in più con sole regole PRO...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    In effetti quando intendo un regolamento PRO e MAJOR assieme volevo dire SOLO regolamento MAJOR che di per se comprende il PRO (con modifiche) senza fare più distinzioni e/o confusioni.
    Leggendo il tuo ultimo messaggio Dani mi sono accorto di avervi forse travisato.
    Per quanto riguarda la tua email, la leggerò e ti risponderò.. scusa fin da ora per il tempo di attesa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    L'ultimo PDF, Oli, è molto valido. Me lo scarico e me lo leggo nei prossimi giorni e, se mi è permesso, provo a metterci un po' del mio (magari scrivendo con un colore diverso per evidenziare le mie aggiunte). Ma è possibile scaricarlo? Ci sto provando e non ci sto riuscendo.

    Per Dani, ho dato una veloce scorsa ai tuo Player Aid. Ben fatto davvero. A prima vista ho rilevato solo alcune precisazioni da fare. Se posso scaricarlo e aggiungere io le precisazioni che intenderei fare, te ne sarei grato. Farei anche prima a spiegare i concetti che, secondo me, sarebbero da precisare.
     
    Top
    .
  7. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Dani, ho dato una veloce scorsa ai tuo Player Aid. Ben fatto davvero. A prima vista ho rilevato solo alcune precisazioni da fare. Se posso scaricarlo e aggiungere io le precisazioni che intenderei fare, te ne sarei grato. Farei anche prima a spiegare i concetti che, secondo me, sarebbero da precisare.

    Grazie, mi sono appassionato.
    Nei due link c'è sia il pdf sia il doc, fai pure ci mancherebbe.
    Se non si riesce a scaricare fammi sapere che controllo il drive.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Scaricato tutto, anche il file da dropbox di Oli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Ok, perfetto!

    Se puo' essere piu' comodo posso condividere anche il file word (.docx)

    Ovviamente si puo' integrare, modificare, cancellare a piacere!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Gentilissimo. Così anche col tuo file adotto la stessa politica che userò con i file di Dani :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    www.dropbox.com/s/rcl5j3wb3s0xcj2/...V1114.docx?dl=0

    Dovrebbe essere questo!

    Intanto vado avanti nei vari paragrafi.
    Domani sono in ferie a casa e, a parte qualche commissione, potrei dedicarci un po' di tempo nell' andare avanti!

    Attenzione solo ad una cosa: Con il gioco ho fatto un po' di tutto: regolamento, carte, insegnato ad altri, telefonate con Marco, domande. Ma alla fine l'ho giocato due sole volte!
    Quindi puo' darsi che ci sia qualche errore nel regolamento!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Confermo, è proprio il file giusto. Grazie Oli.
     
    Top
    .
  13. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    https://docs.google.com/file/d/0ByqAIr0n_E...sp=docslist_api

    Scusate, aggiornato il file.
    Aggiunto il fatto che puoi sostituire sempre, anche se non obbligato, le carte speciali (gli effetti sono gli stessi della pesca di nuove carte).
    Ed altre piccole modifiche correzioni ecc.
    Mi fareste sapere se ok almeno nelle regole ecc così provo ad utilizzarlo nelle prossime partite ;-)

    A presto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Secondo me, l'idea del player aid potrebbe essere meglio sfruttata se si facesse un player aid per il giocatore in difesa e un player aid per il giocatore in attacco. O meglio ancora: due fogli con un fronte con le azioni comuni a entrambe le fasi di gioco (attacco e difesa), uno con un retro specifico solo per l'attacco e uno con retro specifico solo per la difesa.
    Questo weekend, se ho il tempo di lavorarci un attimo, vedo di farmi capire con un paio di files di esempio.
     
    Top
    .
  15. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Era solo per capire se le regole inserite erano corrette
     
    Top
    .
89 replies since 14/4/2015, 18:25   614 views
  Share  
.