BoD Bologna - primo torneo locale di Board of Dreams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Una curiosità.
    Quanto dura una partita da nove inning?
    Io ho sempre giocato al meglio dei tre e non mi rendo conto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Avremo cominciato alle 20:30 e avremo finito a mezzanotte e mezza più o meno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Velocissimi allora.
    Ma ci sono stati mai altri tornei con finale sui nove inning?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    No. Questo è il primo :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Mi pare un ottimo esempio di torneo locale a cui ho assegnato la terza categoria per limitazione dei partecipanti.
    la completa reportitstica meriterebbe qualche punto in più per il ranking, ma per adesso non vorrei arrivare a dare valori troppo alti alla Pionieristica lega Bolognese.

    Ultime mie considerazioni sulla lega:
    vedendovi giocare nelle series 2015 e leggendo gli accurati report di Matteo mi rendo conto, ma chiunque può farlo, che più si gioca con la propria squadra, più si impara a giocarla ed a migliorarsi.
    Matteo e Alberto dopo essersi fatti questa esperienza hanno realizzato anche l'impresa di giocare la finale delle Baseball Series a Lucca.
    Sia un caso?
    Non proprio. Averli visti giocare sui tavoli delle finali è stato un piacere.
    Dopo un inizio "lento" i due sono arrivati a giocarsi la finale in appena 50 minuti consapevoli di cosa giocare e quando, intuendo le mani dell'avversario e prendendo quando possibile le giuste contromisure.
    Insomma giocate che imparate e le regole sono uguali per tutti per cui se a volte la fortuna aiuta, il saper giocare alla lunga fa vincere... sempre.

    Ve lo dico adesso e vale per tutti:
    Se creerete una lega da almeno 6 giocatori con una reportitstica sul forum (e appena pronto anche sul sito), il vincitore lo qualifico per la prossima finale delle BOD BASEBALL SERIES.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Complimentoni Matteo per la lega e i vari report..... peccato che nessuno degli altri partecipanti abbia mai scritto nulla....
    Complimenti ad Alberto che era evidentemente nel suo anno di grazia..... la fortuna nei momenti chiave é sempre stata dalla sua parte....trovarsi tutte e tre le special card offensive pesanti in mano al primo inning , anche se in una gara da 9 è sicuramente una bella base su cui costruire la propria strategia...lui giocando ha capito come sfruttare al meglio queste carte..... chissà a carte invertite saresti potuto essere campione Bolognese e campione Italiano.... ma quest'anno la fortuna ha deciso di baciare lui.. confido sul tuo pronto riscatto nella vs prossima edizione !!!!!
    Ciauz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Beh io mi sono anche divertito a fare tutti i report, anche se ho fatto una fatica a ricostruire tutto. Qualche volta ho dovuto inventare le azioni, lo ammetto.
    Ma, sfruttando anche la web league, voglio metter su un sistema diverso di tener conto delle varie azioni, sulla falsariga di quello usato da Marco per la finalissima delle Series.
    Così dovrebbe essermi più facile fare i report delle mie partite.
     
    Top
    .
36 replies since 11/6/2015, 12:23   562 views
  Share  
.