[BoD Web League 2016] - 01 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI / SCADENZA 17/12/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Grazie Andrea! Hai detto bene, partita complicatissima, merito di Paolo che è un avversario di alto livello come si era dimostrato alle Series di Lucca. Lo eliminai solo in virtù del miglior Ranking perchè sul campo il risultato era 1-1! Sarà un avversario difficile da affrontare per tutti.
    BRAVO PAOLO!!!
    Un saluto anche a Marco, si hai ragione ci siamo dimenticati di aggiornare il conto delle valide. Eravamo veramente in trance agonistica e concentratissimi perchè la gara si poteva decidere solo con un episodio.
    Comunque considerate che per tre inning solo un battitore è andato in base, e per base per ball! Se ricordo bene solo nel decimo inning ci sono state due valide, di cui una interna, quando ho riempito le basi.
     
    Top
    .
  2. paolos73
     
    .

    User deleted


    Confermo il report di Giovanni: lunga e intensa partita dominata per sei inning dalle difese, poi Giovanni ha preso le misure al mio closer, anche se il punto è entrato su una base ball. Comunque fare punti agli Eagles è dura... sono però contento della prestazione e mi sono divertito; inoltre ho imparato molto sia sulla mia squadra che su quella, fortissima, di Giovanni, del resto è così che si migliora, giocando con i più bravi. Se penso che a Marzo di quest'anno ero praticamente un neofita, direi che sto facendo progressi. Complimenti a Giovanni e ora ci concentriamo su gara 2, per l'impresa difficilissima di fare meglio di gara 1. Grazie a tutti gli "spettatori" per i preziosi suggerimenti, visto che noi eravamo totalmente concentrati sul gioco. :)
     
    Top
    .
  3. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    Ma il lanciatore perdente chi è stato ?
     
    Top
    .
  4. paolos73
     
    .

    User deleted


    Se intendi il lanciatore che ha preso il punto, Vega.
     
    Top
    .
  5. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    Comunque, non è difficile compilare questo piccolo schemino.
    Sta nel topic di come fare accordi e reports

    GIORNATA __
    GARA __
    HOME: _________
    GUEST:_________
    Starting Pitcher HOME: _________
    Starting Pitcher GUEST:_________
    Pitcher W:_________
    Pitcher L:_________

    RISULTATO FINALE: _______(in questa parentesi indicare i risultati dei vari inning, esempio: 0-0; 1-0; 1-3)


    Se lo fate tutti e bene (ci vogliono davvero 3 minuti), facilitate il compito a me che devo fare stats e screenshot del foglio excel per riportarei dati delle giornate.

    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 1
    GARA 1

    TEAM HOME: TOKIO MANGA
    TEAM GUEST: EAGLES FLY

    STARTER PITCHER HOME: IWAKI
    STARTER PITCHER GUEST: ANTHONY MC LEAN

    PITCHER W: PAUL MASTER
    PITCHER L : VEGA

    RISULTATO FINALE: TOKIO MANGA- EAGLES FLY 0-1 (0-0, 0-0, 0-0, 0-1)
     
    Top
    .
  7. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioColEagles @ 30/11/2015, 19:41) 
    GIORNATA 1
    GARA 1

    TEAM HOME: TOKIO MANGA
    TEAM GUEST: EAGLES FLY

    STARTER PITCHER HOME: IWAKI
    STARTER PITCHER GUEST: ANTHONY MC LEAN

    PITCHER W: PAUL MASTER
    PITCHER L : VEGA

    RISULTATO FINALE: TOKIO MANGA- EAGLES FLY 0-1 (0-0, 0-0, 0-0, 0-1)

    wavetowel2 wavetowel2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline

    GIORNATA 1
    GARA 1
    HOME: LODI IDOL
    GUEST: SENIGALLIA ROOSTERS
    Starting Pitcher HOME: YOMEL RIVERA
    Starting Pitcher GUEST: GLORFINDEL
    Pitcher W: MANUEL RUI COSTA
    Pitcher L: ARAGORN

    RISULTATO FINALE: 1-0 (0-0; 1-0; 0-0)





    A domani per il report dettagliato.
     
    Top
    .
  9. ant-one-mode
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti giovedì 2 ore 21 Lodi surfers vs Lifetime Lucca
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Faccio un report della partita giocata ieri tra Lodi Idol vs Senigalkia Rooster.
    Partita dominata dagli attacchi con ben 9 valide. 5 per gli Idol e 4 per i Roosters pur senza nessun fuori campo.
    I galli riescono subito a mettere due corridori in 1ª e 3ª base con solo un eliminato. Il mio terza base potrebbe arrivare a casa base ma rischierebbe lo scontro anche se a favore e decido di farlo star fermo nella speranza di portare a casa 3 punti anche perché alle battute successive avevo giocatori potenti.
    Purtroppo per me i due successivi battitori vengono eliminati con palle prese al volo.
    La parte bassa del 7º anche Andrea mette due corridori in base ma riesco a portare a casa l'inning a 0.
    L'8º inning faccio una valida e grazie anche ad una bb riesco sempre a mettere altri due corridori in base ma esco a mano vuote. Devo purtroppo giocare una special card per rispondere al lancio non avendo altre carte in mano (forse ho capito che è meglio farsi fare out e giocare la carta special al momenti giusto).
    Andrea nell'8º mette due corridori in base e grazie ad una presa scellerata di un mio esterno guadagna due basi dalla prima alla 3ª. Un'altra palla bucata dal mio esterno sinistro che sbaglia poi il taglio permette ad Andrea di portare a casa il punti vittoria.
    Inizia il 9º e riesco a mettere due giocatori in base.
    La penultima battuta però la faccio in bocca allo Ss che mi elimina tirando in seconda facendo l'out sul cuscino e tenta il doppio gioco in prima base che non riesce.
    Ho ancora la mia ultima possibilità per pareggiare ma la palla finisce in bocca al 3ª base che mi elimina facilmente.
    Bella partita. Intensa ed equilibrata.
    Ringrazio Naky per la serata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Nel testa-coda ti sei comportato bene... Forza galli!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Confermo quanto detto da Franco..... Bella partita ,incerta e combattuta..... entrambi siamo stati prudenti altrimenti un paio di scontri a casa non ce li toglieva nessuno !! :D
    Giocare con Franco ( e qui mi ripeto) è un piacere e infatti non vedo l'ora di andare sul suo Florida Stadium a giocare gara 2 dove, ne sono certo , si vedra' un'altra partita equilibrata! !!!!
    See youuuuuuu
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Domani 02/12 alle 21 Wednesday Night Event - Lodi Surfers (Mauro) vs Life Time (Antonio) - Boston Park
     
    Top
    .
  14. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    Giovedì, ore 17.30, Gara 1

    Napoli Glimmer Of Hope vs Jamaica Julen

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Comunico il risultato finale della partita tra Ronny Dry e MetalHeads col prospettino di Griphoner:

    GIORNATA 1
    GARA 1
    HOME: RONNY DRY
    GUEST: BOLOGNA METALHEADS
    Starting Pitcher HOME: DAMON ACAB
    Starting Pitcher GUEST: JAMES HETFIELD
    Pitcher W: WILLIAM "AXL" ROSE
    Pitcher L: ROBERTO NAVA

    RISULTATO FINALE: 0 - 2 10° inning (0 - 0; 0 - 0; 0 - 0; 0 - 2)



    Qui di seguito, lo screenshot col risultato finale e i partenti in mezzo al campo

     
    Top
    .
112 replies since 18/11/2015, 22:31   1343 views
  Share  
.