BoD Web League - Amichevoli Spring Training

Aggiornate sulle amichevoli precampionato che disputerete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iluvatar @ 25/11/2015, 00:51) 
    Inoltre o scoperto solo oggi che un Ps non può sostituire un altro Ps seppur nel primo inning.
    Ho poi scoperto che si può giocare inserendo un DH come Pinch Hitter anche su campo senza DH e questa non me l'aspettavo proprio.
    Ho ancora tanto da imparare.
    Ringrazio Andrea per la lezione.

    Queste piccole note dovrebbero essere inserite nel regolamento ai punti 2.4 e 2.5, proprio come semplici note.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Io nel mio lavoro di revisione ho cercato di fare del mio meglio per rendere meno oscuri tutti i punti del regolamento che possono essere poco chiari da comprendere, cercando di condire il più possibile il tutto con esempi chiarificatori.
    Sono venute circa sedici pagine di revisione. Forse ho esagerato, ma penso che sia meglio così, pur di rendere le cose più chiare a tutti.
    Se non ci son riuscito, scusatemi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Pensi di metterlo nei download o c'è lo spedisci via mail?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Terminata pochi minuti fa l'amichevole tra Bologna MetalHeads e Nettuno Eagles Fly al King's Park. Il risultato è 4-0 in favore degli Eagles Fly ma la partita è stato molto più equilibrata di quanto dica il risultato. A fare la differenza in termini di punteggio è stato il fuoricampo nel settimo inning di Jesse Graham. Tre run totali per gli Eagles nel settimo attacco grazie anche alla Hit Single di Sam Ford.
    Nell'ottavo inning gli Eagles riempivano le basi ma il monte di lancio dei Metalheads limitava i danni subendo solo un punto forzato. Lo starter degli ospiti Matt Trevis lasciava il monte prima a Troy Rogers e poi a Liam Cunningham. Il rilievo degli Eagles andava sotto pressione nel nono inning quando i MetalHeads caricavano le basi con un solo eliminato. Ci pensava la difesa degli Eagles che sull'asse Wilson-Ford-Sullivan confezionava il doppio gioco difensivo che chiudeva l'incontro.
    Ottimo test per entrambe le squadre, con molti spunti tattici analizzati durante il match.
    Ringrazio l'amico Matteo per la disponibilità all'amichevole ed è sempre un piacere e un onore affrontare un avversario di grande valore come il vice campione italiano di BoD.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Moderator
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Dunque inizio con il commentare la "sfida" improvvisata di Martedi' con Iluvatar e i suoi Sangalli Roosters per il quale ho anche io solo belle parole da spendere e che mi ha sorpreso per padronanza del gioco e conoscenza del regolamento..... tra 4 giorni si farà "sul serio" e penso che sarà un'altra storia ma sono certo !che mi divertiro' a prescindere

    Ieri sera invece test match tra i Lodi Idol e i Ronnie Dry dell' amico Valots sul mio Series Field.... vincono i Ronnie Dry 2-1 e lì candido a sorpresa dell'ormai imminente Web League.....
    Partita decisa da un 2run Home run di Valots nel settimo .... gli Idol accorciato subito nello stesso inning poi nell 'ottavo e nel nono si avvicinano al punto del pari ma manca sempre il guizzo finale e così ci portiamo a casa una sconfitta....
    Un vecchio saggio giocatore di BoD mi disse che dalle sconfitte si impara di più che dalle vittorie.....condivido ma non vorrei finire con l'essere troppo colto.... :wacko:
    Test pre Web League terminati per gli Idol..... see youuuu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere a Loboth o a chiunque lo possa fare di mandarmi il modulo vassal definitivo della web league così da poter guardare alcuni sprazzi delle vostre partite.

    grazie e buon divertimento a tutti.

    PS: caro Naky studi troppo! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Moderator
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boardofdreams @ 26/11/2015, 19:30) 
    Vorrei chiedere a Loboth o a chiunque lo possa fare di mandarmi il modulo vassal definitivo della web league così da poter guardare alcuni sprazzi delle vostre partite.

    grazie e buon divertimento a tutti.

    PS: caro Naky studi troppo! :D

    Caro Marco sto diventando un secchione !!!
    :-)

    Il modulo per la web League non é ancora pronto..appena lo sarà non mancheremo di inviartelo!!!!
    Ciauz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Spettacolare test match al Trainers Park, casa degli Eagles Fly Nettuno! Le Aquile ed i Roosters Senigallia hanno dato vita ad una partita intensa caratterizzata da ben tre fuoricampo.
    Manager Iluvatar ha messo in grande difficoltà il Manager GioCol con il suo roster aggiornato e molto più equilibrato e potente. Erano infatti proprio i Roosters a mettere nel settimo inning i primi punti sul tabellone grazie al fuoricampo da tre punti di Elrond. Per gli Eagles era un settimo inning molto difficile e sceso il partente Seth Murrey, anche i rilievi Scott Robinson e Dirk Rosvelt avevano non pochi problemi per mettere a freno l'attacco dei Roosters.
    Al cambio di campo gli Eagles accorciavano le distanze grazie al punto battuto a casa da Russell Williams. Nell'ottavo inning erano le difese a diventare protagoniste. Un triplo gioco difensivo toglieva le castagne dal fuoco a Paul Master quarto pitcher utilizzato dagli Eagles Fly, ed un doppio gioco della difesa dei Roosters metteva il freno al tentativo di rimonta della squadra di casa.
    Si arrivava così al nono inning. Paul Master chiudeva senza problemi l'ultimo attacco degli ospiti e manager Iluvatar mandava sulla collinetta il closer Legolas.
    Gli Eagles dopo un eliminati mettevano Jesse Graham sul cuscino di prima dopo un singolo a destra, era il turno dello slugger Sean Duncan che spediva oltre la recinzione a sinistra la palla per il fuoricampo del 3-3.
    I Roosters dovevano quindi andare ancora al bullpenn e saliva sul monte di lancio Eowyn. Russell Williams andava in base ed era il turno di Sam Ford. Il seconda base degli Eagles batteva il suo secondo Homerun degli Spring Training e grazie al Coast to Coast micidiale dell'attacco, le Aquile chiudevano l'incontro vincendo 5-3.
    Gli Eagles Fly confermano quanto fatto vedere nelle precedenti quattro gare di spring training, i Roosters sono in grande crescita con un roster decisamente più competitivo ed in grado di battagliare sin da subito nell'imminente WEB LEAGUE.
    Complimenti a Franco per i passi avanti fatti in poco tempo!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Un grazie di cuore a Giovanni per l'entusiamante partita. Tirata fino all'ultimo.
    Veramente spettacolare.
    Giocare con GioCol è sempre un piacere.
    Considerando i fortissimi pitcher che gioca Govanni me la sono giocata abbastanza bene anche se per ben quatto volte ho fallito prese al volo dove bastava un 3 :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Se qualcuno vuole fare un'amichevole questo pomeriggio o questa sera mi contatti.
    Dovreste avere il file spedito vi da Naky con cellulare, mail e contatto Skype oltre al gruppi su whatsapp.
     
    Top
    .
  11. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti domani mattina dalle 10.15 ho quasi 2 ore libere per una amichevole, prima di farmi massacrare da Giovanni in serata.Se qualcuno vuole giocare io ci sono. :)
    Paolo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Se mi riesco ad alzare a un orario decente posso giocare io per un'amichevole :)
     
    Top
    .
  13. paolos73
     
    .

    User deleted


    Perfetto fammi sapere :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Amichevole tra Roosters e Lodu Surfers domenicale.
    Roosters-Surfers
    Oggi pomeriggio in quel di Senigallia presso il Florida Stadium si è svolta la gara amichevole tra Roosters e Surfers terminata per 3-0 per i padroni di casa con ben sei valide a uno.
    Al settimo inning sale sul monte Boromir che si sente subito male e viene sostituito da Aragorn.
    Il pitcher senigalliese riesce subito a fare un K sul LF Sensazione ma poi deve lasciare un BB al C Orizonte.
    Purtroppo per i Surfers il 2B Passamontano si fa eliminare da una flyball presa dal RF Beregond e il 1B Mauro Tonnarelli batte un bunt sulla prima base Sam che riesce ad ottenere subito il terzo eliminato.
    In attacco vanno i Roosters con il suo leadoff 2B Dwalin che si fa eliminare con una flyball presa dall'intebase Ghiacchio.
    Arriva il 3B Pipino che batte subito un singolo e guadagna subito dopo la seconda base grazie ad una volata di sacrificio del 1B Sam frazie alla sua velocità. Il C Saruman batte una valida che gli permette di arrivare in 1B e di mandare a punto il piccolo hobbit Pipino. Il 5º del lineup dei Roosters si fa invece eliminare al volo e l'inning finisce con i Roosters che guidano per 1-0.
    All'inizio dell'ottavo inning il Pr Eorl sostituisce il P Aragorn. Il 3B Freccia si fa eliminare con un Flyball preso sempre dal LF Beregond mentre il CF Agripulce ottiene una BB e con lo SS Ghiaccio in natura ruba la seconda base.
    Ghiaccio smorza una palla verso il lanciatore che assiste il prima base Sam ottenendo il secondo out. Il RF Magic fa la stessa fine del battitore precedente.
    I Roosters tornano in battuta ed ottengono una valida con Beregond che subito ruba una base con la dama bianca RF Galadriel in battuta che con un HR altissimo sul campo sinistro (6+6) porta a casa altri due punti per i galli che si portano sul tre a 0.
    Con ancora O out, i marchigiani sostituiscono il P Eorl con il DH Eomer alla battuta il quale batte un singolo. A seguire il CF Radagast ottiene un singolo che permette a Eomer di avanzare in seconda. Si inizia di nuovo con il leadoff Dwalin che con una volata di sacrificio permette ad Eomer di arrivare salvo in terza e a Radagast in seconda.
    Alla battuta ora va il 3B Pipino, autore del primo punto, che ottiene un BB riempendo le basi con solo 1 out. Purtroppo per i marchigiani i successivi battitori Sam e Saruman vengono eliminati al volo facendo terminare l'inning con ben tre corridori in base.
    Inizia l'ultimo inning. I locali fanno entrare in campo il Pc Eowyn mentre Il team di Lodi due deve assolutamente recuperare fa entrare un ph che ottiene subito un singolo e ruba immediatamente la seconda base. Alla battuta va il LF Sensazione che ottiene una BB Ma il successivo battitore, il C Orizonte si fa eliminare al volo senza che ci siano ulteriori avanzamenti sulle basi.
    Il fortissimo 2B Passamontano, 4º del lineup dei Surfers si accinge a battere ma viene subito è limato frazie ad un K di Eowyn.
    In battuta ritorna il1B Mauro Tonnarelli che batte una rimbalzante verso l'interesse che riesce a prendere la palla e ad assistere il 2ª base ottenendo il 3º out e spegnendo tutte le possibilità di rimonta dei Surfers.
    Si chiude qui la partita.
    Mvp il LF Beregond con una valida, un punto, una base rubata e ben due elimazioni al volo.
    Spero che la cronaca vi sia piaciuta. Questo grazie ai fogli classificatori inviatimi da Mauro assieme al file per come compilarli.
     
    Top
    .
28 replies since 21/11/2015, 11:22   282 views
  Share  
.