[BoD Web League 2016] - 02 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI / SCADENZA 12/01/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Che dire... bravi che vi siete giocati Live la partita. Ottima scelta accompagnare il tutto da birretta. Avanti così. Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Questa sera alle 21:15 gara 2
    Roosters-Lodi Surfers
    Boston Park
    I galletti andranno in casa lombarda per provare a strappare la prima vittoria in un campo con DH. 😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    GIORNATA 2
    GARA 2

    STADIO: BOSTON PARK

    ROOSTERS – LODI SURFERS

    RISULTATO: 5-0 (5-0/0-0/0-0)

    PITCHER PARTENTE HOME: C.BROWN PS
    PITCHER PARTENTE GUEST: HALDIR PS
    LOSER PITCHER: Charlie Brown
    WINNER PITCHER: Rumil


    I galletti senigalliesi si accingono a disputare la seconda partita in quel di Lodi dopo aver vinto una gara sudatissima per 4 a 3 finita all’11° inning.
    Preparano il lineup inserendo il PS Haldir con solo 3 stelle che gli permetterà poi di inserire un PR da 5 BR come vedremo in seguito.
    Al monte di lancio per i Surfers sale Charlie Brown dopo aver riposato per due gare ma si vede che non ha riposato bene in quanto sin dai primi tiri appare affaticatissimo (-2) ma il manager decide di tenerlo in campo ugualmente.
    Nel box di battuta entra il 2B Dwalin che viene subito eliminato al volo dal RF avversario. Sembra iniziar male per i galli che invece battono subito una valida piazzando il 3B Ganjalf in prima base. A questo punto Iluvatar decide di far entrare Pipino (3B) come PR da 5 BR al posto di Ganjalf che immediatamente ruba la seconda. Il terzo in battuta è il 1B Sam batte una palla lunghissima che sbatte sulla recinzione permettendo però di arrivare in seconda base e a Pipino di arrivare di arrivare a casa base segnando il primo punto. Alla battuta ora va il 4° del lineup, il C Saruman che batte un’altra valida e consente a Sam di arrivare in terza base. Con due corridori in diamante entra nel box il RF Elrond che piazza un HR sul campo sx (1° settore) consentendo di segnare altri 3 punti e portare il punteggio sul 4-0 con 1 solo eliminato.
    Solo adesso il Manager Mauro decide di cambiare il Pitcher e far entrare Dubbio (P) sul monte. In battuta lo SS Thorin che guadagna una BB. Pohi segue il dh Theodred che piazza una valida profonda consentendo a Thorin di arrivare in terza base. Alla battuta va il LF Grima che piazza un’altra valida (alla fine saranno ben 11) permettendo a Thorin di piazzare il punto del 5 a 0 e di riempire tutte e far arrivare in seconda Grima.
    Nel box ora entra il CF Radagast che ottiene un bel BB riempendo tutto il diamante. Il Lineup dei Roosters inizia una nuova turnazione con il 2B Dwalin che batte una rimbalzante corta in bocca al Pitcher che tira al Catcher che a sua volta tira al 3B realizzando un doppio gioco che fa terminare l’inning da incubo per i Surfers.
    Nella parte bassa del settimo il Manager Iluvatar sostituisce immediatamente il PS Haldir con il PR Rumil. Il LF Sensazione batte subito una valida da una base. Segue il C Orizonte che batte una palla rimbalzante in bocca al 3B Pipino che per CF elimina Sensazione che sta correndo in seconda. Il terzo sul box è il DH Tropicale che batte una rimbalzante sul seconda base che la prende subito eliminando il C Orizonte per poi completare il doppio gioco assistendo il 1B Sam.
    Inizia l’ottavo inning con alla battuta il 3B Pipino che piazza una valida ma viene eliminato sul cuscino dal 1B. Segue Sam che guadagna una BB ed il C Saruman che batte una valida piazzando due corridori sulle basi. Arriva il RF Elrond che riesce anch’egli a guadagnare una BB riempendo il diamante. Si sta materializzando un vero incubo per i Surfers che con basi piene e solo un eliminato potrebbero subire un grande Slam chiudendo definitivamente la partita. Fortuna vuole che Thorin sia fatto Strike Out e Theodred venga eliminato con una Fly dal RF Magic.
    Inizia l’ultimo inning con i senigalliesi che guadagnano subito una BB con Grima che subito dopo ruba la seconda Base mentre il CF Radagast viene eliminato grazie all’assistenza del 2B Infinito al 1B Tonnarelli.
    Con un out entra nel box Dwalin che subisce l’identica sorte del battitore precedente. Arriva il 3B che piazza la sua seconda valida su due che gli permette di arrivare in prima. E’ il turno del 1B Sam che batte anch’egli la sua seconda valida sul campo esterno sx che viene raccolta dal LF che elimina Grima che sta correndo in terza.
    Inizia la parte bassa del 9° con Manager Iluvatar che fa entrare il PC Gimli. Alla battuta per i Surfers va Agridulce che subisce un F7. Il RF Magic invece piazza una valida da una base. Il 2B Infinito entra nel box per quello che sarà l’ultimo turno per i Surfers. Batte infatti una rimbalzante sullo SS che sta in seconda il quale al turno successivo realizza il doppio gioco assistendo in prima e chiudendo qui la partita.
    Ringrazio Mauro per la partita. E’ sempre un piacere giocare con lui.



    Edited by Iluvatar - 19/12/2015, 04:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    SATURDAY NIGHT DA NON PERDERE PER LA WEB LEAGUE.
    Questa sera con PlayBall alle ore 22,00 al Series Field va in scena Gara 2 del big match Lodi Idol-Eagles Fly. Si preannuncia ancora una gara all'insegna dell'equilibrio in virtù anche dell'esito di gara 1 disputata al Trainer's Park. Probabili partenti Yomel Rivera per il team di Andrea Naky e Anthony McLean per le Aquile di GioCol.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Organizzata un po' in fretta e furia, ma stasera ore 21:00 / 21:30 gara 1 tra Cerasco Escargots e Bologna Metalheads. Accorrete numerosi :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Dalle 22 si riprende gara 2 al Series Field tra i miei Idol e le Aquile di Giovanni....punteggio 1-1 si riparte con la parte bassa del nono con 2 out e conteggio sul battitore 1-3 zero uomini in base.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 2
    GARA 1
    HOME: Bologna Metalheads
    GUEST: Cherasco Escargot
    Starting Pitcher HOME: Matt Barlow
    Starting Pitcher GUEST: Rudolf Garen
    Pitcher W: Tim "The Ripper" Owens
    Pitcher L: Rudolf Garen
    Pitcher S: Ian "Lemmy" Kilmister

    RISULTATO FINALE: Cherasco Escargots 2 - Bologna Metalheads 3 (2-3; 0-0; 0-X)



    Bo_D_WL_Season_1_Map



    Serata delle grande occasioni al King's Park, casa dei MetalHeads. Di fronte, i padroni di casa di manager Matteo contro i Cherasco Escargot di manager Oliviero. Entrambi vengono da una vittoria e una sconfitta nelle prime due gare della Web League.
    Per i MetalHeads parte Matt Barlow, mentre i Cherasco Escargots schierano Rudolf Garen sul monte di lancio.
    L'attacco delle lumachine comincia benissimo: il leadoff del turno, Azat Geghard (DH), colpisce duro Barlow con un doppio all'esterno destro. A quel punto, manager Matteo decide per il cambio sul monte di lancio: Tim "The Ripper" Owens subentra a Matt Barlow, ma la sua prova non inizia molto bene. Infatti, concede la base per ball al secondo in battuta, il CF Sevan Bagrat. Bomb Squad (1B) batte una rimbalzante che vale l'out in prima, consentendo però l'avanzamento di Bagrat in seconda e di Geghard in terza.
    La prova di Owens continua nel peggiore dei modi, perché Grigor Kevork colpisce un singolo che consente l'arrivo a casa di Geghard e la conseguente segnatura che vale l'1 a 0 ospite (punto guadagnato sul partente Barlow). Nell'azione, Bagrat arriva salvo in terza.
    Ma le cose non si fermano qui, perché Owens subisce una battuta in scelta della difesa da parte di LaPortahouse Steak (1B) che porta all'eliminazione in seconda di Kevork ma non impedisce a Bagrat di raggiungere salvo casa base per il punto del 2 a 0. Dopo il singolo di Thomas Jerald (SS), Owens riesce a chiudere l'inning senza ulteriori danni con l'eliminazione per groundout del 3B Roid Halladay.
    I MetalHeads, tuttavia, non si perdono d'animo e sorpassano immediatamente gli Escargot: Rudolf Garen subisce il singolo interno di Timo Kotipelto (CF), poi le tre basi per ball consecutive a Fabio Lione (2B), Hansi Kursch (LF) e a Paul Stanley (1B) provocano la segnatura forzata di Kotipelto per l'1 a 2.
    Una battuta in scelta difesa da parte dell'RF Till Lindemann provoca l'eliminazione in seconda di Paul Stanley, ma poi l'assist in prima per il doppio gioco si rivela corto, e quindi Lindemann arriva salvo. Nel frattempo, Kursch raggiunge salvo la terza e Lione segna il punto del pareggio casalingo.
    Sul 2 a 2, col DH Biff Byford in battuta, Lindemann ruba la seconda base. Byford si fa eliminare per groudout, ma ci pensa il singolo del C Tony Kakko a mandare Kursch a casa base per il punto del vantaggio MetalHeads (mentre Lindemann resta piantato in seconda base). L'inning si chiude con l'eliminazione per groundout del 3B Andi Deris.
    Da qui in poi, le difese prendono il sopravvento sugli attacchi: l'ottavo inning degli Escargot, chiamati ad affrontare il rilievo Ian Kilmister al posto di Tim Owens, si risolve con tre eliminazioni al volo agli esterni, mentre l'ottavo attacco dei MetalHeads, contro il rilievo Hayk Khajag, ottiene solamente una misera base per ball con lo SS Joacim Cans, per poi chiudersi con un'eliminazione al volo e due groundout.
    L'ultimo attacco per gli Escargots si apre sempre contro il rilievo Kilmister, che comincia la sua difesa concedendo una base per ball al leadoff Sevan Bagrat (CF). A questo punto, manager Oliviero tenta il tutto per tutto, inserendo un pinch runner, Manny Ford, al posto di Bagrat. Sulla battuta in groundout di Bomb Squad (1B), Manny Ford raggiunge salvo la seconda. Kilmister è in difficoltà; infatti concede una seconda base per ball al C Grigor Kevork.
    LaPortahouse Steak (1B) è il secondo out, messo al piatto da Kilmister, che però va ancora in crisi contro Thomas Jerald (SS), che ottiene una base per ball e portando gli Escargot ad avere le basi piene. Purtroppo, però, il pinch hitter Hovannes Zhirayr viene eliminato al volo per la terza e decisiva eliminazione, che consegna la vittoria ai MetalHeads.
    E dunque i MetalHeads riscattano la sconfitta subita in casa dai Dry Valots, battendo i mai domi Cherasco Escargots, al termine di una partita stretta e molto combattuta. I MetalHeads, pur meno produttivi degli Escargot, sono stati più cinici e spietati. Gli Escargot hanno battuto di più, ma alla fine l'esperienza dei MetalHeads ha prevalso sull'aggressività degli Escargot, chiudendo le proprie maglie nei momenti decisivi.
    Onore a manager Oliviero, che si è battuto con molto coraggio, rivelandosi un osso molto duro da rodere. Complimenti per la squadra, molto pericolosa soprattutto per l'attacco.
    L'appuntamento per gara 2 è al New York Field, casa degli Escargots. Data da definire. A presto e buonanotte :)

    Edited by Balduz - 21/12/2015, 01:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Terminata in nottata la maratona di 13 inning di Gara 2 tra Lodi Idol e Eagles Fly. Ha deciso il match il fuoricampo da tre punti di Sam Ford per la vittoria numero 3 del pitcher Paul Master, 4-1 il finale in favore di GioCol. Con la doppietta sugli Idol gli Eagles Fly si portano a tre vittorie in classifica. A domani per il report di questa gara che ha mandato in scena veramente un grandissimo match.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Esordisco con un COMPLIMENTONI a Matteo per la vittoria in rimonta su Oliviero e complimentoni a Oliviero per avere reso la vita dura a un manager esperto come Balduz...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Poi di nuovo aimè devo fare i complimenti per la vittoria a Giovanni in quella che è stata una partita SPETTACOLARE durata quasi 6 ore(divise in 2 sere) e dove abbiamo giocato 7 inning, all'interno dei quali è accaduto di tutto è di piu' !!! Doppi giochi , fuoricampo ...prese al volo sul muro..... scontri a casa....
    Alla fine ha vinto il manager che ha giocato meglio nell'arco dell'intera partita....io ho fatto la prima parte dove ho commesso errori nella scelta delle carte , dei movimenti difensivi e nelle sostituzioni che hanno compromesso da prima che la partita potessi farla mia nei 9 inning è poi nel bloccarmi strategicamente nell' utilizzo del mio roster...
    poi c'e' stato il dodicesimo inning.... e visto come è andata Diciamo che avevo un sentore su come sarebbe finita!!!
    Manager Colantuono da parte sua invece è stato impeccabile e la fortuna ha preferito sorridere a lui ...
    È stato un piacere passare tre serate a giocare con te Giovanni..e nonostante mi hai bastonato ben 2 volte mi sono divertito parecchio...
    Partita con grande Fair play reciproco...
    Vi saluto con 2 massime...
    la prima " NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE"
    e la seconda:
    "CHI INIZIA A RAZZO FINISCE A CAXXO....E A ME MI PIACE LA PATATA"......Opa a me mi non si dice....
    Ora prova a prendermi qualche soddisfazione nella Christmas Web League. ... mentre per la terza giornata ci rivediamo a Gennaio!!!
    Ciauzzzźz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    MITICO NAKY!!! Sei un GRANDE!! Penso che le due gare che ho disputato contro di te siano state per me le più belle e intense da quando gioco a questo favoloso gioco. Questo per merito tuo che sei un avversario di grandissimo livello. Avevo detto prima del doppio confronto che per me sarebbe stato un banco di prova importante per conoscere a fondo le potenzialità del roster che ho creato. Devo dire che la risposta più importante l'ho avuto dal bullpen. L'ho creato in quel modo perchè volevo l'effetto sul campo che ha avuto contro la tua squadra, hai provato in tutti i modi a mettermi in difficoltà, e lo sai che ci sei riuscito, però alla fine, oltre ovviamente alla buona sorte legata al tiro dei dadi (ma è chiaro che questa variante impazzita farà parte del gioco sempre e comunque), oggi posso dire che avere la possibilità, dopo ben 6 rilievi utilizzati, di mandare a lanciare ancora un pitcher da 8 SQ è una scelta che pesa nell'economia del gioco. Considera che dopo Paul Master avrei avuto ancora Derek Watson che ha SQ di 9! Quando in sede di preparazione delle regole della Web League parlavamo di bullpen più lunghi avevamo pienamente ragione. Se andavamo ancora avanti con gli inning, ovvio che anch'io sarei dovuto scendere a lanciatori con SQ5, ma sarebbe stata una scelta dopo ben 7, 8 o 9 inning giocati! Coma hai giustamente scritto, è stata una gara spettacolare (come anche Gara 1 ci aggiungerei, perchè anche quella è stata una bellissima partita). E' successo di tutto, difese con tanti doppi giochi eseguiti, prese al limite del fuoricampo degli esterni, scontri a casa base. Alla fine credo che tutti escono a testa alta, chi vince e chi perde, perche le due partite potevano tranquillamente finire tutte e due in tuo favore e oggi eravamo quì a scrivere sempre di due gare veramente belle e combattute. Vero che ti sei preso dei rischi nei cambi, soprattutto quello fatto con l'ingresso di Rodriguez, ma è chiaro che a quel punto della partita si devono anche fare scelte difficili e rischiose. Se Rodriguez ti batteva un fuoricampo sarebbe stato il Walk-Off Homer che avrebbe chiuso in maniera spettacolare una partita spettacolare. Quindi grande onore a te che hai condotto in queste due gare i tuoi Idol da vero combattente!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 2
    GARA 2
    HOME: Lodi Idol
    GUEST: Eagles Fly Nettuno
    Starting Pitcher HOME: Yomel Rivera
    Starting Pitcher GUEST: Anthony McLean
    Pitcher W:Paul Master (3-0)
    Pitcher L: C.I. Paladini

    RISULTATO FINALE: Eagles Fly-Lodi Idol 4-1 al 13° inning (0-0, 1-1, 0-0, 0-0,0-0,0-0, 3-0)

    EAGLES FLY: Graham 8, Sullivan 3 (Williams 3), Duncan 9, Ford 4, Allen 5 (Richardson 5) (McKenzie PH), Wilson 6 (Morrison 6), Irvine 7, Taylor dh, Montgomery 2. Partente Anthony McLean. Rilievi: Rogers, Preston, Sinclair, James, Cunningam, Master (w). Manager GioCol

    LODI IDOL: Avagnina 9 (Bautista 9), Mineo 2 (Posada 2), Sambucci 3, Ellsbury 8 (Chiarini 8), Jeter 6 (Infante 6)(Rodriguez PH), Arenado 5, Racini 7, Davis dh, Vaglio 4 (Robinson 4) (Gonzalez PH). Partente Yomel Rivera. Rilievi: Rui Costa, Venditte, Racini, Paladini. Manager Andrea Naky

    Chiedo scusa, completerò in seguito con i dettagli della cronaca.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    2 belle partite ieri sera, i miei complimenti a tutti e 4 per lo spettacolo che offrite tutte le volte.

    Dato statistico per tutti quanti: la partita giocato al Series Field di 13 inning è la seconda partita ufficiale più lunga della breve storia di BoD.
    La prima rimane ancora la prima finale di tappa a Lucca nel 2013 fra Modestino e Melchiorre durata ben 14 inning e terminata con una volata di sacrificio eseguita con 2 out.

    un altro dato statistico che regge ancora è il fuoricampo più lungo mai realizzato fatto da Naky (contro Valots) sempre nel 2013, un fuoricampo da 15 (senza 6+6) sopra il Green Monster che lo qualificò alla finale di Modena
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Scusa Marco, ma mi devi spiegare la volata di sacrificio con 2 out!
    Non l'ho capita.
    Che e' successo ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Errore mio. Volata di sacrificio... Secondo out e corsa a casa dalla terza. Tiro corto e punto.
    Sorry :P
     
    Top
    .
66 replies since 11/12/2015, 22:41   891 views
  Share  
.