CHRISTMAS Web Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    AQUILE ANCORA VINCENTI!

    CHRISTMAS WEB CUP 2015- GRUPPO 2

    EAGLES FLY NETTUNO - ROOSTERS SENIGALLIA 1-0

    EAGLES FLY: Graham 8, Sullivan 3 (Williams 3), Mc Kenzie 9, Ford 4, Allen 5, Wilson 6, Irvine 7, Murrey 1 (Preston 1), Montgomery 2. Lanciatore Partente: Murrey (Vincente). Rilievo: Preston (Salvezza). Manager GioCol

    ROOSTERS: Dwalyn 4, (Merry ph), Pipino 5(Ganjalf ph), Sam 3, Saruman 2, Thorin 6, Beregond 7, Elrond 9, Glorfinder 1 (Earl 1, Rumil1, Legolas 1, Imrhail 1)(Eomer ph), Radagast 8. Lanciatore Partente: Glorifinder. Rilievi: Earl (Perdente), Rumil, Legolas, Imrhail. Manager Casucci.

    Basta un punto agli Eagles Fly per conquistare la seconda vittoria nel gruppo B della Christmas Web Cup 2015 contro i Roosters Sengallia. A fare la differenza è stata la difesa ed un monte di lancio perfetto che ha messo a segno una No-Hit combinata tra lo starter Seth Murrey ed il rilievo Mitch Preston. Nessuna valida concessa ma solo 4 basi per ball ai battitori più temibili del line-up del team del Manager Franco Casucci. Il campo molto corto ha fatto optare GioCol per una strategia molto attenta sui battitori potenti dei Roosters.

    La gara si apriva con tre valide consecutive degli Eagles Fly, con Graham e Sullivan in prima e terza sbloccava il risultato la One Base Hit giocata con Mc Kenzie nel box di battuta. Casucci usciva poi bene dalla situazione con un doppio gioco difensivo, sfiorando anche il triplo, e con il terzo out su groundball difesa dal rilievo Rumil.

    Nell'ottavo inning dei Roosters solo il pinch hitter Eomer riusciva ad arrivare in base, per 4 ball, ma il rilievo degli Eagles Fly Mitch Preston chiudeva senza problemi con l'assistenza di Allen in prima per l'eliminazione di Radagst.

    Nel nono inning sussulto delle Aquile con Russel Williams che batteva profondo sul muro del Florida Stadium ma l'esterno sinistro Beregond si esaltava con la presa al volo che chiudeva l'attacco biancoceleste.

    Nell'ultimo disperato attacco manager Casucci le provava tutte inserendo i pinch hitter Merry e Ganjalf, manager GioCol passava in base per ball il primo e metteva strikeout il secondo. Poi due difese dell'interbase Wilson e del terza base Allen chiudevano la gara in favore degli Eagles Fly.

    Con la seconda vittoria nel girone gli Eagles Fly conquistano la finalissima della Christmas Web Cup 2015


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Hai raccontato tutto te Giò, a parte la sfiga gli 1 ed i due fatti nel primo inning che ti hanno permesso di andare in terza base e poi giocare la carta speciale one hit.
    Hai comunque giocato una bella partita considerando il fatto di aver fatto camminare gli uomini più forti.
    L'ultimo inning le ho provate proprio tutte con una rotazione di tanti giocatori ma non son riuscito a fare nemmeno un hit.
    Per non parlare poi dei primi lanciatori che ho dovuto sostituire a ripetizione grazie ai lanci strepitosi che ho fatto per la stamina.
    Comunque Giovanni con i suoi lanciatori extra strong si dimostra sempre un osso veramente duro da battere, non capita quasi mai che riesci a battere con una bonus positivo in battuta.
    Complimenti Giò!
    Bella partita, mi son divertito nonostante la sconfitta di misura.

    P.S. Classifica aggiornata nel secondo post.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Hai sottolineato fasi di gioco giuste. Io nei miei report non metto mai gli esiti dei lanci dei dadi perchè cerco sempre di fare un report che sia il più possibile descrittivo di una simulazione del baseball. Purtroppo, ma è ovvio che sia così, la componente legata alla "sorte" del lancio dei dadi è una "variante impazzita" con cui ci dobbiamo scontrare nelle nostre grandi partite di BoD. Per questo non ne parlo mai nei report. Anche perchè poi le strategie sono quelle che alla fine incidono in buona percentuale sui risultati e sulle scelte strategiche la "sorte" incide di meno. Sono scelte che facciamo noi manager, che i dadi possono rafforzare o condannare, ma le abbiamo fatte noi dando un indirizzo preciso alla partita.

    A Franco faccio i complimenti perchè è cresciuto tantissimo in questo gioco. Ricordo la prima amichevole giocata e se faccio un paragone con la squadra attuale dico che hai fatto tesoro di quelle partite di pre-season. Bravissimo!! Non sarà facile batterti sul tuo campo, hai formato il roster sfruttando al meglio le caratteristiche del Florida Field.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline






    Questi sono i due fogli excel usati per classificare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Grande Franco!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Moderator
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    E cosi le Aquile si aggiudicano il primo posticino per la finale 1^/2^ posto di questa 1^ Christmas Web Cup..... complimentoni al buon GioCol
    Forse che forse gli Idol esordiscono in notturna 22,30 / 23,00 tonight...vs i Ronnie Dry
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GioColEagles @ 28/12/2015, 23:19) 
    Hai sottolineato fasi di gioco giuste. Io nei miei report non metto mai gli esiti dei lanci dei dadi perchè cerco sempre di fare un report che sia il più possibile descrittivo di una simulazione del baseball. Purtroppo, ma è ovvio che sia così, la componente legata alla "sorte" del lancio dei dadi è una "variante impazzita" con cui ci dobbiamo scontrare nelle nostre grandi partite di BoD. Per questo non ne parlo mai nei report. Anche perchè poi le strategie sono quelle che alla fine incidono in buona percentuale sui risultati e sulle scelte strategiche la "sorte" incide di meno. Sono scelte che facciamo noi manager, che i dadi possono rafforzare o condannare, ma le abbiamo fatte noi dando un indirizzo preciso alla partita.

    A Franco faccio i complimenti perchè è cresciuto tantissimo in questo gioco. Ricordo la prima amichevole giocata e se faccio un paragone con la squadra attuale dico che hai fatto tesoro di quelle partite di pre-season. Bravissimo!! Non sarà facile batterti sul tuo campo, hai formato il roster sfruttando al meglio le caratteristiche del Florida Field.

    Grazie Giovanni.
    In effetti senza le partite pre-season con te, Mauro, Naky e Gaspare avrei avuto un roster incompleto e soprattutto mi son servite tanto per definire anche per bene la successione del line-up e le eventuali sostituzioni che in partita riesci a fare per provare a ribaltare il risultato.
    Ne ho fatto tesoro e sono riuscito ad allestire un roster che mi soddisfa abbastanza anche se alcuni errori in fase di costruzione mi sono accorto di averli fatti e cercherò di evitarli quando costruirò la squadra per la Major.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Naky @ 29/12/2015, 15:43) 
    E cosi le Aquile si aggiudicano il primo posticino per la finale 1^/2^ posto di questa 1^ Christmas Web Cup..... complimentoni al buon GioCol
    Forse che forse gli Idol esordiscono in notturna 22,30 / 23,00 tonight...vs i Ronnie Dry

    Avete poi giocato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Ha vinto Naky 2-0

    Lodi Idol - Ronny Dry 2-0 (0-0;2-0;0-0)

    Ho aggiorntato il secondo post del topic e su My Bod.
    Per il report aspettiamo loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Moderator
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Nel pome vedo di mettere giu' due righe.... grazie Franco ;-)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Franco ho praticamente visto solo ora i tuoi fogli da classificatore... se tu potessi dirmi dove reperirli li metterei in area download qui sul forum e sul sito.

    sempre che ti vada bene si intende
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Li ho fatti io.
    Se mi dai la tua mail con MP te li invio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Manda pure a quella pubblica [email protected], ma poi lo posso condividere?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Moderator
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    RED BIRDS FIELD (NO DH)
    LODI IDOL vs RONNIE DRY 2-0( 0-0, 2-0, 0-0)
    PITCHER PARTENTE HOME : MARC
    PITCHER PARTENTE GUEST : TANAKA
    PITCHER W: P. VENDITTE
    PITCHER L: ROBERT

    PARTITA DECISA DAI PUNTI SEGNATI NELLA PARTE ALTA DEL 8^ INNING DALLA PREMIATA DITTA G.RACINI / C. GONZALES 1R, 1RBI ; CHE IN QUESTO INZIO DI STAGIONE SI STANNO METTENDO IN MOSTRA COME I PIù IN FORMA DEGLI IDOL.
    IL PRIMO PUNTO SEGNATO E'STATO LA FOTOCOPIA DI QUELLO SEGNATO NEL MATCH INAUGURALE DELLA WEB LEAGUE...... QUALCOSA FUNZIONA.....
    NEL 9^ PARTE BASSA I RONNIE DRY CARICANO LE BASI MA GRAZIE AD UN DOPPIO GIOCO JETER- ARENADO - ROBINSON GLI IDOL RIESCONO A CHIUDERE CON UN RISULTATO POSITIVO L'ANNO 2015.
    ORA OBIETTIVO FINALISSIMA CONTRO GLI EAGLES PIù VICINO; MA PRIMA DI POTER AMBIRE AD UNA RIVINCITA CON IL MANAGER GIOCOL DOVRO' SUPERARE I LODI SURFERS RIGENERATI DALLA CURA DEL MANAGER IN SECONDA RICCARDO...
    STAY TUNED
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline




    A domani per il report.
    Intanto ecco il classificatore.
     
    Top
    .
76 replies since 18/12/2015, 09:38   577 views
  Share  
.