[BoD Web League 2016] - 03 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 31/1/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 3
    GARA 1
    HOME: Life Time
    GUEST: Bologna MetelHeads
    Starting Pitcher HOME: Lorenzo Belluardo
    Starting Pitcher GUEST: Dave Mustaine
    Pitcher W: Stephen Sec
    Pitcher L: Joey Belladonna


    RISULTATO FINALE: MetalHeads vs Life Time 0-1 (0-0, 0-1,0-X)

    Bo_D_WL_Season_1_Map



    Scontro tra titani al Mark Field, campo di casa dei primi in classifica dell'American League, i Life Time di manager Antonio. Gli avversari di stasera sono i MetalHeads di Manager Matteo, desiderosi di infliggere la prima sconfitta in questa stagione ai loro rivali. Andiamo a vedere com'è andata.
    L'attacco dei MetalHeads si apre col singolo del leadoff, il CF Kotipelto, che sfrutta un pasticcio della difesa e arriva salvo in prima base. A questo punto, manager Antonio decide di mandare sotto la doccia il proprio partente, Belluardo, per inserire al suo posto Vannini, il quale riesce a ottenere l'eliminazione per flyout di Lione (2B). Prima di affrontare il pericoloso LF dei MetalHeads, Kursch, Antonio decide di effettuare nuovi cambi in difesa: Maio subentra a Ariani in 1B, Bonino va in 2B al posto di Reggioli e, a sorpresa, Morese sostituisce immediatamente il rilievo Vannini sul monte. Kursch risponde con un singolo all'esterno che permette l'avanzamento in seconda di Kotipelto, ma l'inning d'attacco dei MetalHeads si chiude con una battuta in doppio gioco del DH Osbourne che provoca la sua eliminazione e quella di Kotipelto in terza.
    La parte bassa del settimo inning, con Mustaine sul monte di lancio, si chiude con un rapido "tre su e tre giù".
    Nella parte alta dell'ottavo inning inizia la partita a scacchi di manager Matteo: Belluardo comincia la ripresa con una base per ball concessa al RF Lindemann e poi subisce il singolo di Stanley (1B) che porta Lindemann addirittura in terza. Dopo l'eliminazione di Kakko (C), Matteo decide di inserire un pinch hitter, Matos, al posto del 3B Deris (Byford subentra a Osbourne come DH) e la scelta lo premia: Matos colpisce un singolo che riempie le basi. A questo punto, entra in campo un altro pinch hitter, Tiranti, al posto del SS Cans (e contemporaneamente, il rilievo Belladonna si scalda per entrare in gioco nella prossima difesa al posto del partente Mustaine). Manager Antonio risponde con un cambio sul monte di lancio, mettendo Sec al posto di Vannini e la scelta si rivela azzeccata: Tiranti va strikeout e Kotipelto (CF) batte in scelta difesa, provocando l'eliminazione a casa base di Lindemann.
    Comincia l'ottavo inning d'attacco dei Life Time e manager Matteo ripristina la sua difesa inserendo Kiske in 3B e Sammet in SS. Belladonna parte bene, ottenendo l'eliminazione del DH Mugnaini per groundout. Ma poi, un lancio rimasto troppo in mezzo al piatto viene picchiato violentemente da Valsecchi (C) e spedito fuori dalla recinzione senza alcuna possibilità di difesa da parte degli esterni, per il punto del vantaggio casalingo. La difesa riesce a limitare i danni ottenendo immediatamente le ultime eliminazioni dell'ottavo inning.
    Il vantaggio dei Life Time è minimo e i MetalHeads hanno ancora un attacco per pareggiare e gli uomini migliori in battuta a propria disposizione. Sul monte di lancio ancora Sec, che però inizia l'inning subendo il singolo interno di Lione (2B). Kursch (LF) viene eliminato per groundout, ma Lione avanza in seconda. Il DH Byford ottiene la base per ball, poi Sec subisce il singolo di Lindemann (RF) che riempie le basi. Antonio opta per il cambio sul monte, mandando in campo Molina e la mossa risulta decisiva: Stanley (1B), infatti, spreca nel modo peggiore la possibilità di pareggiare per i MetalHeads, battendo in doppio gioco e spegnendo definitivamente le speranze di rimonta dei MetalHeads.
    Il cinismo dei Life Time batte il cuore dei MetalHeads, i quali possono recriminare per le battute valide prodotte e per le tante occasioni sprecate dall'attacco. I Life Time, al contrario, hanno avuto l'indubbio merito di aver potuto sfruttare l'unico errore in tutta la partita dei lanciatori metallari, trasformandolo nell'home run decisivo che ha permesso loro di raggiungere, per come si stava mettendo la partita, un'insperata vittoria.
    L'appuntamento, salvo cambiamenti di programma, è per Martedì 2 Febbraio, dove andrà in scena al King's Park, casa dei MetalHeads, Gara 2. La marcia trionfale dei Life Time proseguirà inarrestabile o i MetalHeads riusciranno a scalfire la loro imbattibilità e a cancellare lo zero dalla casella delle sconfitte dei Life Time? Lo scopriremo la prossima settimana.

    Edited by Balduz - 3/2/2016, 14:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    GIORNATA 3
    GARA 2
    SAN FRANCISCO (no DH)

    HOME : Jamaica Julen
    GUEST: Lodi Idol
    Starting Pitcher HOME: Gerry Pittore
    Starting Pitcher GUEST: Masahiro Tanaka

    Pitcher W: Masahiro Tanaka
    Pitcher L: Gerry Pittore


    RISULTATO FINALE:
    Lodi Idol 3 - Jamaica Julen 1
    (2-0; 1-1; 0-0 )

    Un grazie al ns classificatore/arbitro Valots che nel pomeriggio postera' anche lo score , poi a seguire faro' il report del match.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Giornata aggiornata.
    Ripeto:
    Paolo mi deve dire i nomi dei pitcher delle due partite di riposo appena può.
     
    Top
    .
  4. paolos73
     
    .

    User deleted


    I partenti delle gare contro Griphoner: Gara 1 Tommy Young, Gara 2 Ayato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Grazie Paolo
    Aggiornato topic rotazione pitcher e tutto il resto.
    Ora manca solo una partita per concludere la giornata.
    Potete anche iniziare a mettervi d'accordo per la 4^.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Partita tra MetalHeads e Life Time finita con la vittoria in trasferta al 10° inning dei Life Time per 1 a 0. Il report lo preparo domani sera prima di giocare contro di te Franco ma, intanto, puoi chiudere la terza giornata. I dati sul sito sono già aggiornati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Se la chiudo non puoi fare il report.
    Aspetto che comunichi risultati parziali e pitcher partenti, vincenti e perdenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ah beh sì, hai ragione anche tu. Domani sera, prima di giocare la nostra partita, faccio il report allora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 3
    GARA 2
    HOME: Bologna MetalHeads
    GUEST: Life Time
    Starting Pitcher HOME: Matt Barlow
    Starting Pitcher GUEST: Andrea Magnelli
    Pitcher W: Dennis Lessis
    Pitcher L: Phil Anselmo


    RISULTATO FINALE: Life Time vs MetalHeads 1-0 (0-0, 0-0, 0-0, 1-0)



    Dopo la cocente delusione della sconfitta in Gara 1, nonostante una buona prova in battuta, i MetalHeads di Manager Matteo cercano il riscatto contro la capolista ancora imbattuta, i Life Time di Manager Antonio, tra le mura amiche del King's Park. Si scontrano Matt Barlow e Andrea Magnelli come lanciatori partenti.
    Dopo un settimo inning rapidissimo (tre uomini passati al box di battuta e tre eliminazioni), la partita si accende nella parte alta dell'ottavo. Sul rilievo dei MetalHeads, Owens, Mugnaini (DH) ottiene la base per ball. Mode A. (3B) si fa eliminare al piatto per permettere la rubata di Mugnaini verso la seconda base. Mezzetti (SS) va strikeout a sua volta. Poi, sul singolo di Maio (1B), Mugnaini tenta di arrivare a casa base, ma la difesa dei MetalHeads, seppur non impeccabile, riesce a fare l'out grazie alla freddezza del proprio catcher Kakko.
    La parte bassa dell'ottavo inning si chiude immediatamente con altri tre uomini passati al box e tre eliminazioni ottenute dal rilievo Mode L.
    I Life Time vanno all'attacco nel nono inning, picchiando un singolo con l'RF Parise. Poi Owens concede la base per ball a Bonino (2B). Biagi (LF) è il primo out per volata, poi Cerruti batte in scelta difesa, provocando l'eliminazione di Parise in terza e l'avanzamento in seconda di Bonino. A questo punto, Manager Antonio fiuta la ghiotta occasione e manda nel box di battuta un pinch hitter, Piazza (C) (Accarino nel frattempo si scalda nel bullpen). Owens preferisce evitare il potente battitore e lo manda in base per ball, riempiendo le basi. La scelta si rivela felice, perché Mugnaini (DH) è il terzo eliminato per volata.
    I MetalHeads appaiono abbastanza solidi in difesa ma l'attacco è troppo sterile. Nonostante gli accorgimenti fatti da Manager Matteo, che ha inserito nella parte bassa del nono inning due pinch hitter, anche il nono attacco si conclude come prima: "tre su, tre giù". Si va quindi agli extra inning.
    E nel primo extra inning, i MetalHeads, complice una difesa poco attenta nel momento decisivo, pagano la loro pochezza offensiva. Con Anselmo sul monte di lancio, l'attacco dei Life Time comincia con l'eliminazione di Mode A. (3B) per flyout. A seguito, però, del singolo di Mezzetti (SS), Manager Matteo decide di mandare Meine sul monte di lancio al posto di Anselmo. Antonio risponde sostituendo il 1B Maio col suo pariruolo Ariani, e la scelta lo premia, perché Ariani batte un singolo sul quale la difesa gioca male, consentendo l'avanzamento di Mezzetti addirittura in terza base.
    Parise (RF) viene eliminato per groundout, consentendo l'avanzamento di Ariani in seconda. Poi, arriva l'errore decisivo. Bonino (2B) batte una volata che sembra facile preda dell'esterno destro Lindemann, ma la palla, invece, cade per terra e questo consente a Mezzetti di raggiungere comodamente casa base, per il punto del meritato vantaggio ospite (punto guadagnato su Anselmo). Manager Matteo manda sul monte Belladonna per tentare di chiudere l'inning, e vi riesce: Biagi (LF) batte in scelta difesa sul terza base per l'eliminazione facile facile di Ariani.
    Servirebbe una reazione di orgoglio da parte dei MetalHeads, lo svantaggio è minimo e vi sono potenzialmente i battitori migliori in arrivo nel box di battuta. Ma questa reazione non arriva, anzi: anche il decimo attacco dei MetalHeads si conclude con un nulla di fatto, con tre uomini passati al box e tre eliminazioni.
    I Life Time vincono anche gara due, con una prestazione sontuosa in attacco (6 valide ai fini della stamina del lanciatore) anche se alla fine il risultato finale recita solo 1 a 0. Come ulteriore ciliegina, la difesa dei Life Time colleziona un perfect game, lasciando a secco di valide e di arrivi in base i MetalHeads. Dal canto loro, una prestazione assolutamente insufficiente per la squadra bolognese, con un attacco insolitamente sterile e una difesa assolutamente colpevole nel momento decisivo della partita.
    La terza giornata va dunque definitivamente agli archivi. Ora sotto con la quarta: i Life Time dovranno affrontare i Jamaica Julen, fanalino di coda della National League, mentre i MetalHeads dovranno battersi contro un'altra squadra ostica, i Senigallia Roosters, primi a parimerito della National League.
    Per quanto riguarda i MetalHeads, Gara 1 con i Roosters si disputerà questa sera, Mercoledì 3 Febbraio, a partire dalle 21:30 (ma si può anche anticipare, se tutto va bene), in quel del King's Park, casa dei metallari.
    A stasera per chi vuole.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Ultima partita inserita.
    Si può chiudere.
     
    Top
    .
54 replies since 31/12/2015, 06:23   841 views
  Share  
.