Proposte Draft Web League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamauton @ 15/1/2016, 21:13) 
    Ma qualcuno ha già visto Marco giocare???????? :lol: :lol: :lol:

    Io l'ho anche battuto!!!!! Ma quelli erano gli Idol dello scudetto....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Io ho giocato la mia prima partita di BoD proprio contro Marco. Ovviamente ho perso!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Siamo partiti con la Web League anche per sperimentare nuove cose, non dimentichiamolo. Io credo che il draft, opportunamente regolato, porti benefici per tutti. Ne dico uno su tutti. Penso che sia, alla lunga, passatemi il termine "palloso" per tutti giocare sempre con lo stesso roster. Stesse giocate, tattica sempre la stessa e via dicendo.
    Aggiungo che la parte della creazione dei player è secondo me la più affascinante di questo gioco, allora perchè privarci di questo aspetto di BoD?
    La monotonia va assolutamente evitata e va sempre stimolata la competizione, il modo per farlo è quello di sfruttare a pieno il potenziale del gioco. Quale soluzione migliore che tenere i manager sempre sul pezzo! Studiando nuove soluzioni e nuove strategie! NON DIMENTICHIAMO MAI CHE FONDAMENTALMENTE QUESTO E' UN GIOCO SPORTIVO DI STRATEGIA!
    Quindi ben venga il draft!Pensateci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Giovanni for president!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamauton @ 16/1/2016, 14:45) 
    Giovanni for president!!!!!

    Grazie amico mio!

    Sulla questione della eleggibilità dei roster utilizzati nella Web league per le Series, io penso che sia un falso problema. Lancio io il sasso! Alle Series si partecipa con un roster di 25. Perfetto! Allora la mia proposta è:

    Dichiaro sin da ora i 5 player che non entrano nel roster per le Series. Ovviamente propongo la cosa al GRANDE Marco.

    Come ho già scritto nel post precedente. Stiamo sperimentando, stiamo provando nuove soluzioni per i nostri roster. Se ritengo che ho trovato con determinati player la quadra della mia squadra, perchè non utilizzare i player anche nelle Series?.....

    Non avrebbe senso giocare questa Web League se poi, giocoforza, devo rifare le carte,magari cambiando i nomi "clonando" i player che uso in Web League.

    Più logico quindi rispettare il limite dei 25 player, ovviamente per chi lo ritiene opportuno, tagliando cinque giocatori!

    Siamo una simulazione?.....Bene! In questo modo simuliamo anche i "tagli", cosa che nel mondo del baseball succede molto, ma molto, spesso.

    Marco, illuminaci.
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2016, 17:18   123 views
  Share  
.