[BoD Web League 2016] - 06 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 24/3/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Stasera ore 22,30 playball al Red Birds Field tra i miei Lodi Idol e i Ronnie Dry del buon Valots.
    Partita a serio rischio di essere giocata a piu' riprese causa la rinomata lentezza del manager Valota :shifty: :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Ma veramente?
    Non lo sapevo 😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Partita rinviata a Mercoledi....il motivo e' ancora incerto...Valots sta cercando una scusa plausibile!!!! Ahahahaah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Naky @ 14/3/2016, 22:24) 
    Partita rinviata a Mercoledi....il motivo e' ancora incerto...Valots sta cercando una scusa plausibile!!!! Ahahahaah

    Bhuahahahahahah!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 6
    GARA 1
    HOME: Bologna MetalHeads
    GUEST: Jamaica Julen
    Starting Pitcher HOME: Dave Mustaine
    Starting Pitcher GUEST: Arturo Bau
    Pitcher W: Robert Plant
    Pitcher L: Aldo Amelia


    RISULTATO FINALE: Jamaica Julen vs Bologna MetalHeads 5-8 al 12° inning (0-2, 4-1, 0-1, 0-0, 1-1, 0-3)

    Bo_D_WL_Season_1_v2_Map



    Spettacolo puro al King's Park, dove è appena terminata la partita tra i padroni di casa dei MetalHeads di Manager Matteo contro i Jamaica Julen di Manager Alessandro. In questo sport l'importante è non dare assolutamente nulla per scontato: infatti, anche se il risultato finale li penalizza in modo oltremodo eccessivo, i Jamaica Julen hanno davvero venduto carissima la pelle, tenendo sotto scacco i loro avversari per diversi inning e cedendo solamente per un colpo risolutore di Matos, il prima base dei metallari bolognesi. Ma andiamo alla cronaca della partita.
    Il primo ad affrontare i lanci del partente dei MetalHeads, Dave Mustaine, è proprio manager Alessandro Marinaccio (CF), il quale viene eliminato dalla difesa che copre ottimamente la sua lenta rimbalzante. Dopo la volata di Pepitone (DH), arriva la base per ball concessa al ricevitore Bisin, ma l'inning si chiude con Nakata (RF), eliminato al volo.
    L'inning difensivo degli ospiti giamaicani si apre con alcuni cambi difensivi: Mezzolla va a ricevere al posto di Bisin, mentre sul monte di lancio, il partente Arturo Bau lascia il posto a Del Duca. La sua prova comincia male, perché Lione (2B), colpisce valido. Kotipelto (CF), d'esperienza, prima copre la rubata di Lione, che arriva salvo in prima, e poi batte valido. Anche Kursch (LF) colpisce il singolo che offre ai metallari la ghiottissima opportunità di segnare, riempiendo le basi con ancora zero out. I punti del vantaggio arrivano grazie a due volate di sacrificio consecutive: Lindemann (RF) alza un pop che è facile preda degli esterni, che però non possono impedire a Lione di segnare il punto del vantaggio e a Kotipelto di arrivare salvo in terza. Kotipelto, come detto, segna il punto del 2 a 0 grazie a un'altra volata di sacrificio, alzata da Stanley (1B). L'inning si chiude con lo strikeout subìto da Osbourne (DH).
    Si va alla parte alta dell'ottavo inning. Manager Alessandro decide di fare alcuni cambi: Mazzilli (3B) va in battuta al posto del suo pariruolo Bossi, mentre nel bullpen va a riscaldarsi Del Piero. Mustaine ha un attimo di cedimento e concede la base per ball sia a Mazzilli che al battitore successivo, Pugliese (LF). Si riscatta parzialmente mettendo al piatto Santoro (1B), ma non può nulla contro Brambilla (2B), che indovina il singolo che riempie le basi.
    A questo punto, nel bullpen vanno a scaldarsi anche Verni e Hugo Cammarano, mentre in battuta, come pinch hitter, va nientepopodimeno che "Big Papi" David Ortiz. Manager Matteo cerca di correre ai ripari, mandando sul monte Halford in sostituzione di un Mustaine un po' appannato, ma David Ortiz dimostra di essere il campione che è, picchiando un poderoso fuoricampo all'esterno centro sul quale i difensori non possono fare nulla (anche perché le recinzioni del King's Park sono molto alte). E così, grazie a una buona dose di fortuna ma anche a una serie di scelte e di cambi molto oculati, i Jamaica Julen passano in vantaggio per 4 a 2 e non sembrano volersi affatto fermare; infatti Alessandro Marinaccio (CF) colpisce ancora Halford indovinando un doppio, poi Pepitone (DH) ottiene la base per ball. Purtroppo, i due sono destinati a restare in base, perché Mezzolla (C) viene eliminato al volo, mentre Nakata (RF) subisce lo strikeout che chiude l'inning.
    Manager Alessandro rimette un po' a posto la difesa, mandando alla posizione di interbase Cancello: sul monte di lancio, in un primo momento, sembrava che dovesse salire Hugo Cammarano, con Bettoni che va a ricevere i suoi lanci al posto di Mezzolla, ma poi Manager Alessandro cambia idea e decide di mandare Del Tullo al posto di Hugo Cammarano come lanciatore. Infine, Magrone va all'esterno centro al posto di Alessandro Marinaccio.
    La prova di Del Tullo comincia con una base per ball a Kakko (C) e un singolo di Cans (SS). Sulla successiva battuta di Deris (3B), eliminato dalla difesa, Kakko avanza in terza e Cans va in seconda. Il singolo di Lione riempie le basi. La battuta successiva di Kotipelto si tramuta in una scelta difesa: Cans è il secondo eliminato nel tentativo di raggiungere la terza, ma la difesa non riesce a impedire a Kakko di arrivare salvo a casa per il punto del 4 a 3. Con Lione in seconda e Kotipelto in terza, Kursch batte un profondo singolo agli esterni; Lione raggiunge salvo la terza base e poi prosegue verso casa base, ma lo scontro che ne segue viene vinto dalla difesa, che quindi ottiene il terzo out e impedisce il pareggio ai padroni di casa.
    All'inizio del nono inning, Manager Matteo decide per il cambio sul monte di lancio: Kilmister rileva Halford. Mazzilli (3B) ottiene da Kilmister la base per ball, poi le volate in sequenza di Mazzilli (LF) e Pugliese (1B) sembrano presagire a una veloce risoluzione del nono inning. Il terzo out è giusto rimandato di un battitore, perché Nardelli, entrato come pinch hitter al posto di Brambilla, viene passato in base. La terza eliminazione arriva su volata battuta da Cancello (SS).
    Ancora cambi difensivi per i Jamaica Julen: Gelmetti va in seconda base, mentre sale sul monte Aurora Marinaccio, la figlia di Manager Alessandro. La closer comincia la sua prova con una base per ball a Lindemann (RF). Manager Matteo decide di mandare Meine nel bullpen a scaldarsi, mentre Matos (1B) va alla battuta al posto del suo pariruolo Stanley, ottenendo una base per ball. Osbourne (DH) ottiene ancora una base per ball. I Jamaica Julen si ritrovano per la terza volta a difendersi da una situazione di basi piene. Manager Matteo prova la carta del pinch runner, mettendo Padavona in terza al posto di Lindemann e cambiando Osbourne con il suo pariruolo Byford (DH). La giocata riesce, perché Kakko (C) alza una volata di sacrificio che permette a Padavona di segnare il punto del pareggio per 4 a 4. La difesa giamaicana stringe i denti e ottiene le due eliminazioni mancanti grazie a due volate battute agli esterni.
    Si va agli extrainning, con Manager Matteo che manda Sammet in posizione di interbase. I Jamaica Julen chiudono velocemente il loro decimo attacco con "tre su e tre giù", ma i MetalHeads non è che facciano molto meglio, ottenendo solamente due basi per ball ma anche due eliminazioni al piatto e una battuta lenta rimbalzante.
    Si va all'undicesimo attacco dei Jamaica Julen, che iniziano con una base per ball ottenuta da Nakata (RF); Mazzilli (3B) si sacrifica al piatto per coprire la rubata di Nakata. Anche Pugliese (1B) subisce lo strikeout. Poi, il nuovo vantaggio dei Julen, con una palla battuta sugli esterni da Santoro mal giocata dalla difesa e che consente l'arrivo a casa di Nakata per il 5 a 4 ospite. Dopo la base per ball concessa a Gelmetti (2B), arriva lo strikeout subìto da Cancello (SS) che chiude l'inning.
    Cambi in difesa per Manager Alessandro, con Tarolli che va all'esterno destro al posto di Nakata e Novello che va in prima base al posto di Santoro. Aurora Marinaccio continua la sua prova ottenendo l'eliminazione al volo di Byford (DH), ma è costretta a vedere la pallina volare oltre la recinzione grazie al solo homer di Kakko (C) che pareggia nuovamente il conto. A questo punto, Manager Alessandro manda sul monte Amelia al posto di sua figlia Aurora. Tiranti (RF) ottiene la base per ball, mentre Deris (3B) è il secondo eliminato. Con Lione (2B) nel box di battuta, Tiranti ruba la seconda; poi Lione va in prima per base per ball, ma l'inning si chiude con la volata di Kotipelto (CF) presa dagli esterni.
    Ed eccoci al dodicesimo inning. Meine è ancora sul monte di lancio ma, dopo il singolo di Magrone (CF), Manager Matteo decide di far salire al suo posto Plant, il quale, però subisce anch'egli il singolo di Pepitone (DH). Poi il capolavoro difensivo dei MetalHeads: la battuta di Bettoni (C) viene raccolta dal terza base che, per prima cosa, pesta il cuscino per l'eliminazione di Magrone, diretto in terza; poi la gira in seconda base, dove lo shortstop riceve e elimina l'accorrente Pepitone; l'interbase chiude un rarissimo quanto fondamentale triplo gioco difensivo, girando la pallina verso la prima base, eliminando Bettoni (C).
    I MetalHeads passano all'attacco: con Amelia sul monte, Kursch (LF) e Sammet (SS) ottengono due preziosissime basi per ball. Poi, una dropball troppo centrale diventa preda del prima base Matos, che spedisce la pallina oltre la recinzione per il walk off homer che chiude la partita sull'8 a 5 per i padroni di casa.
    Una partita difficilissima, vinta grazie a un colpo risolutore che, va detto, punisce i Jamaica Julen in maniera eccessiva; chiunque poteva uscire obiettivamente vincitore senza rubare nulla all'avversario. I MetalHeads hanno, probabilmente, avuto il merito di averci creduto di più rispetto ai Julen.
    Vedremo in Gara 2 se i MetalHeads si ripeteranno oppure se i Julen riusciranno finalmente a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie. Per Gara 2 ci sono tre possibilità di gioco: Domenica 20 orario da definire; Martedì 22 orario da definire; Mercoledì 23 orario da definire. Nei prossimi giorni la conferma definitiva.
    A presto!!!

    Edited by Balduz - 15/3/2016, 11:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Wow!!!
    Che partita!
    Puro spettacolo al Kings Park!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Bella bella... Bravo Balduz e bravo Speedy, peccato per l'ennesima sconfitta, ma lo scotto del rookie doveva venir fuori.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Primo post Risultati aggiornato

    Con questa vittoria i Metalheads superano momentaneamente gli Idol nell'American League in attesa di gara 1 tra Naky e Valots.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 6
    GARA 1
    HOME: Eagles Fly
    GUEST: Senigallia Roosters
    Starting Pitcher HOME: Seth Murrey
    Starting Pitcher GUEST: Haldir
    Pitcher W: Eorl
    Pitcher L: Mitch Preston

    RISULTATO FINALE: Senigallia Roosters vs Eagles Fly 1-0 al 10° inning (0-0, 0-0, 0-0, 1-0)

    EAGLES FLY: Nelson 7, Sullivan 3, Wallace 9, Montana 2, Graham 8, Allen 5, Ford 4, Cussler DH (Taylor DH, Mc Kenzie PH), Wilson 6. Lanciatore Partente: Murrey. Rilievi: Rosvelt, Rogers, Preston (L), Master, Cunningham, Trevis. Manager: GioCol

    SENIGALLIA ROOSTERS:Dwalyn 4 (Merry 4), Ganjalf 5 (Pipino 5), Elrond 9, Frodo 3, Sauron 2, Thorin 6 (Celeborn 6), Theodred DH, Grima 7, Theoden 8 (Radagast 8). Lanciatore Partente: Haldir. Rilievi: Aragorn, Gimli, Legolas, Eorl (W), Rumil, Ewyn, Thraduil. Manager Casucci


    I Senigallia Roosters espugnano il Trainer's Park consolidando il primato nel girone della Web League. La squadra del Manager Casucci conquista al 10° inning una vittoria in casa degli Eagles al termine di un confronto combattuto, decisiva la base per ball concessa a Sauron dal rilievo Preston con i cuscini pieni.

    Si affrontano da partenti Seth Murrey per i padroni di casa e Haldir per i Roosters. Entrambi lasciano la gara proprio nel settimo inning rilevati da Rosvelt e Aragorn. Roosters subito pericolosi, singolo di Dwalyn che rubava la seconda base. Rosvelt lasciava al piatto Gandjalf e poi concedeva 4 ball ad Elrond. Con due corridori in base ed un solo eliminato, sull'asse difensivo Allen-Sullivan-Ford, gli Eagles chiudevano con un doppio gioco difensivo.
    Al cambio di campo partivano a razzo anche le Aquile. Singolo dell'esordiente Willy Nelson (ottima prima in campionato per il neo acquisto con 2 su 2 nel box di battuta) e singolo anche per Sullivan. Lo strikeout su Wallace metteva il primo eliminato sul tabellone ma seguiva la valida a destra dell'altro esordiente Mike Montana. La difesa di manager Casucci si esaltava andando ad eliminare Nelson in arrivo sul cuscino di terza. Lasciava la gara anche Aragorn e saliva sulla collinetta degli ospiti Gimli che concedeva subito la base per ball a Graham. Con le basi cariche rovinava tutto Allen battendo una facile groundball che non usciva dagli interni difesa dallo shortstop Thorin per la terza eliminazione.

    L'ottavo inning scorreva via veloce. I Rooster battevano un singolo con Thorin ma ancora la cerniera difensiva Allen-Sullivan-Ford produceva il secondo doppio gioco della gara. Mentre gli Eagles trovavano solo un singolo interno di Taylor.
    Nel nono inning salivano sul mound Master per gli Eagles e Legolas per i Rooster e non concedevano niente agli attacchi, si andava così agli extra inning.
    One Base Hit in apertura di decimo per i Rooster con Gandjalf, poi base per ball ad Elrond. Il rilievo Preston andava in difficoltà e arrivava il singolo all'esterno centro di Frodo che caricava le basi. Inesorabili arrivavano altri 4 ball su Sauron che significavano il punto del vantaggio per gli ospiti. Saliva in pedana Cunningam e sulla groundball battuta da Celeborn era Allen a bruciare a casa base la corsa di Elrond. Lo stesso Allen trovava il secondo out sulla corsa di Frodo in terza. Lo strikeout di Cunningham su Grima chiudeva senza altri danni l'attacco dei Roosters.

    Nella seconda parte del decimo Manager Casucci chiamava Thraduil a chiudere il match sul tentativo disperato degli Eagles. I biancocelesti iniziavano con un signolo di Graham seguito da una base per ball ad Allen. Ford andava strikeout e manager GioCol giocava la carta del pinch-hitter Mc Kenzie con due corridori in base e due eliminati. Lo slugger degli Eagles però non usciva dal diamante, la sua battuta era raccolta da Celeborn che chiudeva la partita con l'assistenza in prima che eliminava McKenzie.

    "Complimenti ai Roosters ed al manager Casucci per la meritata vittoria - ha commentato il Manager GioCol al termine della gara - come è accaduto anche contro i Ronny Dry non siamo riusciti a concretizzare i momenti cruciali del match. Le occasioni le abbiamo avute ma sia nel settimo inning che nel decimo non siamo riusciti ad uscire dagli interni con la battuta decisiva. Prendo comunque la parte positiva di questa partita, il numero di valide. In passato difficilmente eravamo stati così produttivi nel box. Bene i nuovi innesti con il 2 su 2 di Nelson e la valida di Montana, adesso andiamo a prenderci il pareggio della serie in gara 2 sul loro campo".

    84Pbmhd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Grazie Gio.
    Hai mantenuto la promessa.
    È sempre un piacere leggere i tuoi report.
    Manager Casicci alla fine della gara ha dichiarato:
    "Questa vittoria vale doppio perché ottenuta contro un ottimo avversario e per la difficoltà con la quale è venuta fuori.
    Basta notare il numero di lanci che abbiamo fatto noi a confronto di loro, quasi 20 lanci in più e non son pochi.
    Vincere con un punti su BB significa che la squadra comunque riesce a rimanere concentrata e sul pezzo fino alla fine.
    Per finire spendo due parole sul rinnovato SS Thorin che ha fatto un ottima partita difensiva e sul nuovo P da 8 che ha egregiamente chiuso la partita evitando walk off.
    Ringrazio Gio col per le belle parole spese e ci rivediamo presto al Florida Stadium dove prevedo un punteggio più corposo."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Nuovo rinvio per gara 1 tra Idol e Ronnie Dry..... la possibile data e' cosa incerta.. si valuta anche l'ipotesi Live ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Gara 1 trauna quindicina di minuti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Partita sospesa a fine 11^ sul risultato di 0-0.... riprenderemo probabilmente Sabato in tarda ma tarda serata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Ho aperto un'altro topic con il PGL di squadra.
    Vi posto anche qui la tabella se volete discuterne



    Di nuovo ho anche aggiunto la Classifica dei lanciatori (vedi Topic Statistiche Pitcher)



    Edited by Iluvatar - 19/3/2016, 12:57
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    WARNING!!!

    5 giorni alla scadenza della 6a giornata e 4 partite ancora da giocare!!!
     
    Top
    .
49 replies since 7/3/2016, 11:56   480 views
  Share  
.