[BoD Web League 2016] - 06 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 24/3/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Gara 2 con Speedy, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto (e incrociamo le dita che sia così), si giocherà mercoledì sera, orario da decidere.
     
    Top
    .
  2. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA 6
    GARA 1
    HOME: RONNY DRY
    GUEST: LODI IDOL
    Starting Pitcher HOME: ACAB DAMON
    Starting Pitcher GUEST: TANAKA MASAHIRO
    Pitcher W: FINALES GIUSTINO
    Pitcher L: JOE "IL BASCO" RACINI


    RISULTATO FINALE: LODI IDOL vs RONNY DRY 0-2 al 13° inning (0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-2)








    Partita combattuta al Red Birds Field con la qualità dei lanciatori di casa a contrastare l'esperienza e la potenza in attacco dei Lodi Idol.

    Settimo inning senza emozioni, ma all'ottavo i LODI IDOL vengono contenuti a fatica dalla difesa di casa, che ferma a casa base il corridore lanciato a punto. Si tratta dell'unica occasione concessa ai LODI IDOL, che non raggiungeranno la terza base per il resto della partita.
    Da segnalare il TRIPLO GIOCO DIFENSIVO della difesa dei LODI IDOL nella parte bassa dell'ottavo.
    Tante le opportunità per i Ronny Dry, grazie anche ad una difesa poco precisa dei LODI IDOL che concede ben 12 valide, riuscendo però a recuperare le situazioni critiche.
    Le tante valide subite metttono in ginocchio il bullpen dei Lodi Idol, che perde ben presto i pezzi migliori.
    La svolta al tredicesimo inning....il lead off dei padroni di casa batte una valida dietro il prima base e, subito dopo, arriva un HOMERUN da 2 PUNTI di PEDROIA, uno dei nuovi acquisti di manager Valots.

    Risultato finale 2-0 per i padroni di casa, che sembrano ormai in grado di fronteggiare l'esperienza di manager NAKY.
    Arrivederci a gara 2 al Series Field di Lodi.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    I Cherasco Escargot devono comunicarmi i nomi dei Pitcher partenti anche se riposano per Gara 1 e Gara 2

    I Senigallia Roosters annunciano il Derby dei due mari contro i Nettuno Eagles Fly.
    Chi la spunterà tra Adriatico e Tirreno?
    Siete tutti invitati





    Per Valots (se mai mi leggerà :P )
    Non capisco nel tuo foglio classificatore le sigle che scrivi nella casella della prima base al posto del simbolo delle Hit.
    Puoi spiegarmelo che sono curioso?
     
    Top
    .
  4. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    uso il simbolo + con il numero del difensore che prende la palla....ho scelto di fare così per semplificare la compilazione durante la partita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Il simbolo utilizzato da Valots non è sbagliato. Un trattino verticale ed uno orizzontale è effettivamente il simbolo degli score ufficiali per segnare la valida da una base. Il doppio, quindi da due basi da segnare nella seconda casella, è con due segni orizzontali ed il triplo, da segnare nella terza casella, è con tre segni orizzontali.
    Vi posto un foglio di score in cui potete trovare i simboli usati per i singoli e per i doppi. Notate anche nel quinto inning la terza eliminazione sul turno di Mazzanti. Situazione con due eliminati e Camilo in sul cuscino di prima base. Segue Mazzanti che ha nella sua casella in prima base il simbolo O5 che significa "salvo in prima su scelta difesa (O=Opportunity) del terza base (5) che ha scelto di eliminare Camilo sulla corsa in seconda base". Questo per chiarire anche la situazione dell'uomo salvo in prima su scelta della difesa. Ai termini dei turni, per le medie battuta, una battuta in scelta difesa non fa media perchè non viene contata nei turni, come succede per le basi per ball e per i sacrifici. La scelta difesa c'è anche nel primo inning, se notate la situazione era di basi cariche. Il sesto battitore è salvo in prima su scelta difesa dell'interbase O6 che sceglie di fare il terzo out sul cuscino di seconda base, segnato out 6-4 sul terzo del lineup.
    L79idn7

    Edited by GioColEagles - 21/3/2016, 16:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Stasera, FORSE, ore 22,30 / 23,00 "iniziamo" gara2 al Series Field , il Valots and Me.
    In caso non si giocasse tonight, match rinviato a Mercoledi', stessa ora , su per giu'.
    Bye
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Mi sembra di aver mandato a tutti il manuale per lo score.....Chi non lo ha me lo dica.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Io non ho mai ricevuto nemmeno il regolamento definitivo della web league :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Matteo, mail in arrivo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Vista. Grazie :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    GIORNATA 6
    GARA 2
    HOME: Senigallia Roosters
    GUEST: Eagles Fly

    Starting Pitcher HOME: Glorfindel
    Starting Pitcher GUEST: Robinson

    Pitcher W: Master
    Pitcher L: Glorfindel

    RISULTATO FINALE: Eagles Fly vs Senigallia Roosters 8-0 (5-0, 0-0, 3-0)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 6
    GARA 2
    HOME: Senigallia Roosters
    GUEST: Nettuno Eagles Fly
    Starting Pitcher HOME: Glorfindel
    Starting Pitcher GUEST: Scott Robinson
    Pitcher W: Paul Master
    Pitcher L: Glorfindel

    RISULTATO FINALE: Eagles Fly - Senigallia Roosters 8-0 al 10° inning (5-0, 0-0, 3-0)

    EAGLES FLY: Jesse Graham 8, Gordon Sullivan 3, Mike Montana 2, Simon Wallace 9, Sam Ford 4, Willy Nelson 7, Scott Robinson 1 (Dan McKenzie PH, Paul Master 1, Jack Sheridan 1), Alan Wilson 6, Dylan Allen 5. Lanciatore Partente: Scott Robinson. Rilievi: Paul Master, Jack Sheridan Manager: GioCol

    SENIGALLIA ROOSTERS:Merry 4 (Dwalyn 4), Thorin 6,, Elrond 9, Frodo 3, Sauron 2 (Galadriel PH, Saruman 2), Ganjalf 5 (Grima PH, Pipino 5), Beregond 7, Glorfindel 1 (Eorl 1, Rumil 1, Legolas 1, Eowyn 1,Eomer PH, Gimli 1), Radagast 8. Lanciatore Partente: Glorfindel. Rilievi: Eorl, Gimli, Legolas, Rumil, Ewyn, Gimli. Manager Casucci


    EAGLES FLY DEVASTANTI IN BATTUTA CON I FUORICAMPO DI MC KENZIE E SULLIVAN ESPUGNANO IL CAMPO DEI ROOSTERS

    Nove battute valide con due fuoricampo, nessun punto subito. E' questo il ruolino degli Eagles nella trasferta di Gara 2 del sesto turno della Web League, e di fronte c'erano i Senigallia Roosters leader in classifica della National Web League. Un prova di forza del rinnovato roster dei biancocelesti proprio in vista del big match contro i Life Time che comandano l'altra division del campionato con tre gare di vantaggio proprio sugli Eagles.

    Il settimo inning di gioco era subito una sofferenza per i Roosters che dopo la facile prima eliminazione di Graham subivano la One Base Hit di Sullivan che rubava subito il cuscino di seconda base. Il singolo dell'ottimo Mike Montana (2 su 3 nel box per il nuovo catcher degli Eagles) portava Sullivan in terza, la terza valida consecutiva di Simon Wallace all'esterno centro consentiva la corsa a casa. Sullo scontro aveva la meglio Sullivan che sbloccava il risultato. La base per ball a Sam Ford riempiva i cuscini e sul singolo interno di Willy Nelson la difesa dei Roosters otteneva la seconda eliminazione sul cuscino di seconda base, sulla seguente assistenza a casa base per tentare il doppio gioco gli Eagles vincevano ancora lo scontro e la run di Montana valeva il 2-0. Con corridori agli angoli entrava lo slugger McKenzie come pinch hitter al posto di Robinson, il potente battitore delle Aquile spediva la fast ball del rilievo Eorl oltre il muro all'esterno sinistro per l'homerun da tre punti che portava il parziale sul 5-0. Usciva Eorl e Rumil riusciva a chiudere l'attacco degli ospiti con il terzo out.

    Gara quindi tutta in salita per i padroni di casa che nel settimo riuscivano a mettere due corridori in base sul pitcher Paul Master che concedeva dua basi per ball. Il K su Thorin e le due assistenze dello shortstop Wilson spegnevano sul nascere la reazione del manager Casucci. Nell'ottavo inning gli Eagles riempivano ancora le basi, era il turno forte Sullivan-Montana-Wallace a mettere ancora in difficoltà i Roosters. Base per ball al prima base degli Eagles, singolo di Montana e altra base per Wallace. La presa al volo su Ford portava però il terzo eliminato e sulla groundball di Nelson era il pitcher Legolas ad eliminare a casa base Sullivan per la chiusura dell'attacco.

    Il singolo del pinch hitter Grima nell'ottavo inning segnava la prima valida sul tabellone per i Roosters,usciva Master e faceva il suo esordio in Web League il closer Jack Sheridan. Il nuovo lanciatore degli Eagles lasciava al piatto Beregond e il pinch hotter Eomer, poi sulla groundball di Radagast era Allen a chiudere con il terzo out l'attacco dei padroni di casa.

    All'inizio del nono ancora Eagles potenti nel box di battuta. Dopo il K su Sheridan arrivavano due basi per ball consecutive a Wilson e Allen e sulla valida interna di Graham c'era il secondo out sul cuscino di seconda base. Con due corridori in base era il turno di Gordon Sullivan che si avventava sulla dropball special di Eowyn e sparava un fuoricampo da tre punti a destra che valeva l'8-0.
    Era di fatto l'azione che decretava il risultato finale, perchè Sheridan, ottimo il suo esordio, nel nono attacco dei Roosters concedeva solo una base per ball ad Elrond prima di chiudere con uno strikeout su Frodo il match.

    "I Roosters sono stati sfortunati - ha commentato a fine gara il manager GioCol - ma noi abbiamo disputato una grande partita. Con il nuovo lineup dopo il draft ora siamo molto più difficili da affrontare nel box di battuta, abbiamo molta più potenza e meno battitori leggeri. Nelle ultime due gare abbiamo battuto in totale 17 valide, è un segnale importante visto che in precedenza eravamo molto meno incisivi. Faccio ancora in complimenti al manager Casucci che nonostante la sconfitta ha dimostrato sul campo di valere il primato nella sua Division".

    Ora c'è un altro big match, contro l'altra capolista LifeTime:
    "Penso che ci arriviamo pronti - conclude GioCol - consapevoli che abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà il manager Modestino. Saranno due gare da giocare con grande attenzione su ogni lancio".




    Edited by GioColEagles - 24/3/2016, 10:30
     
    Top
    .
  13. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA 6
    GARA 2

    RONNY DRY - LODI IDOL 2-0 (0-0; 0-0; 0-0; 2-0)

    Starting Pitcher Lodi Idol: DA SILVA
    Starting Pitcher Ronny Dry: BRANDON MARC

    Pitcher W: JOSH TRAVIS
    Pitcher L: LEGGENDA


    ''http://it.tinypic.com?ref=eu0o5g" target="_blank">

    "http://it.tinypic.com?ref=3508gfa" target="_blank">

    "http://it.tinypic.com?ref=2vwy1bb" target="_blank">
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 6
    GARA 2
    HOME: Jamaica Julen
    GUEST: Bologna MetalHeads
    Starting Pitcher HOME: Gerry Pittore
    Starting Pitcher GUEST: Matt Barlow
    Pitcher W: William Rose
    Pitcher L: Giampaolo De Tullio


    RISULTATO FINALE: Bologna MetalHeads vs Jamaica Julen 2-0 al 10° inning (0-0, 0-0, 0-0, 2-0)



    Ho dimenticato di salvare l'immagine. Amen.
    Siamo a Gara 2, atto secondo tra i Jamaica Julen, quest'oggi padroni di casa, e i Bologna MetalHeads. Teatro delle ostilità il San Francisco Ballpark. Andiamo subito alla cronaca del match.
    I MetalHeads affrontano i lanci del partente dei Julen, Gerry Pittore, che si dimostra in grande spolvero: dopo aver concesso la base per ball al leadoff dell'inning, Lione (2B), si riscatta immediatamente eliminando al piatto Padavona (CF) e poi ottenendo gli altri due out facendo alzare due volate a Kursch (LF) e Matos (1B).
    L'attacco del Julen affronta i lanci del partente Matt Barlow, il quale, seppur a fatica, ottiene la prima eliminazione grazie allo strikeout su Pugliese (LF). Manager Matteo visita il proprio partente, che però sembra affaticato. Prudenzialmente, si opta per la sostituzione col rilievo Owens, che chiude l'inning con un'eliminazione in groundout (battuto da Nakata - RF) e una volata (battuta da Nardelli - 1B).
    Si va all'ottavo attacco dei MetalHeads, che inizia con l'eliminazione su volata alzata da Lindemann (RF). Poi, due singoli in sequenza di Kakko (C) e di Kiske (3B). Sammet (SS) batte in scelta difesa, perché la difesa ottiene la seconda eliminazione su Kakko, diretto in terza. A questo punto, Manager Matteo manda in campo un pinch hitter, Osbourne, al posto del pitcher Owens. Osbourne ottiene la base per ball che riempie le basi, ma la battuta successiva di Lione è una scelta difesa che provoca l'eliminazione di Sammet, diretto in terza.
    Ottavo attacco dei Julen; sul monte di lancio, per i MetalHeads, sale Rose, il quale inizia la sua prova subendo il singolo di Bisin, ma si riscatta immediatamente con due strikeout consecutivi su Magrone (CF) e su Bossi (3B). Bisin, approfitta della sventolata a vuoto di Bossi per rubare la seconda base. Manager Alessandro decide di scendere in campo al posto di Bisin come pinch runner, mandando contemporaneamente Verri e Del Piero nel bullpen a scaldarsi. Ma Brambilla (2B) viene eliminato dalla difesa che difende bene la sua lenta rimbalzante e chiude l'ottavo inning ancora sullo 0 a 0.
    Si va al nono con alcuni cambi difensivi per i Julen: Bettoni (C) sostituisce Magrone e, conseguentemente, Manager Alessandro resta in campo come CF. Del Piero sale sul monte, ma qualcosa non va nei suoi lanci di riscaldamento e Manager Alessandro decide che sia meglio operare subito un nuovo cambio. Amelia, di corsa, scende in campo al posto di Del Piero e l'inning può iniziare.
    Amelia non è caldissimo e si vede: Padavona (CF) lo colpisce duro, picchiando una pallina che va all'esterno e raggiunge la seconda senza problemi. Tuttavia, la difesa dei Julen stringe i denti e ottiene tre preziosissime eliminazioni sui tre più forti battitori dei MetalHeads, Kursch (LF), Matos (1B) e Lindemann (RF).
    Si va al nono attacco dei Julen, che sono chiamati ancora ad affrontare i lanci di Rose. Manager Alessandro decide di mandare un pinch hitter, Pepitone, alla battuta al posto di Cancello e la mossa risulta giusta, perché Pepitone ottiene la valida. Nuova sostituzione: Ortiz, che all'andata aveva per un momento illuso i suoi compagni di squadra con quel favoloso grand slam, va in campo al posto del pitcher Amelia, ma Rose riesce a eliminarlo al piatto. L'inning si chiude con un preziosissimo doppio gioco difensivo su battuta di Pugliese: la pallina giunge allo shortstop Sammet che pesta il cuscino di seconda, eliminando Pepitone, e poi completa la giocata spedendo con precisione la pallina in prima base.
    Si va nuovamente agli extrainning, con Manager Alessandro che manda sul monte di lancio Del Duca e in posizione di interbase Gianni Cammarano. La difesa ottiene due facili out su Kakko (C) e su Kiske (3B), ma poi subisce la valida di Sammet (SS). Manager Matteo manda alla battuta un altro pinch hitter, Stanley, al posto del proprio lanciatore Rose. Manager Alessandro opta per il cambio sul monte, mandando De Tullio al posto di Del Duca. De Tullio tenta di stendere Stanley con una dropball che rimane troppo centrale: Stanley non si fa pregare e colpisce un fuoricampo là dove la difesa non può fare nulla, mandando a punto Sammet (il punto è guadagnato su Del Duca) e portando i metallari bolognesi in vantaggio per 2 a 0.
    L'attacco non finisce qua, perché Lione (2B) colpisce un singolo e Padavona (CF) ottiene la base per ball, ma Kursch (LF) viene eliminato al piatto.
    Si va alla parte bassa del decimo inning, coi Julen costretti a rincorrere il doppio vantaggio bolognese. Kilmister sale sul monte per chiudere la partita e lo fa in grandissimo stile: dopo aver concesso la base per ball a Nakata (RF), elimina al piatto sia Nardelli (1B) che Manager Alessandro (1B). La partita si chiude con la battuta lenta e rimbalzante di Santora, mandato alla battuta in sostituzione di Bettoni, ben difesa di MetalHeads.
    Partita più stretta e meno spettacolare rispetto all'andata, risolta ancora una volta da un fuoricampo che ha spezzato le reni alla difesa giamaicana che, fino a quel momento, era riuscita a contenere abbastanza bene le pur produttive mazze bolognesi. Purtroppo l'attacco dei Julen, rispetto all'andata, si è dimostrato molto meno produttivo: troppo poco per poter impensierire l'esperta difesa dei MetalHeads.
    Si chiude la settima giornata per i Julen e per i MetalHeads, con questi ultimi che ottengono il bottino pieno e consolidano la terza posizione dell'American Web League, mentre i Julen restano all'ultimo posto della National Web League.
    Il prossimo turno vede i Jamaica Julen impegnati nel doppio confronto contro i compagni di lega dei Poggibonsi Old Lions, nella speranza di poter finalmente smuovere la loro classifica e cancellare lo zero dalla casella delle vittorie e avvicinarsi proprio agli Old Lions, al penultimo posto della National Web League.
    Dal canto loro, i MetalHeads hanno la ghiottissima occasione di consolidare ulteriormente il terzo posto, a patto di riuscire a battere gli agguerritissimi Lodi Idol, gli eterni rivali della compagine bolognese, al quarto posto proprio dietro ai MetalHeads.
    A presto!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Manca solo il report dei Ronny Dry - Lodi Idols e poi aggiorno.

    Ripeto che ancora i Cherasco Escargot mi devono annunciare i loro Pitcher partenti per gara 1 e gara 2.
     
    Top
    .
49 replies since 7/3/2016, 11:56   480 views
  Share  
.