[BoD Web League 2016] - 08 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 30/4/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 8
    GARA 1
    HOME: Poggibonsi Old Lions
    GUEST: Bologna MetalHeads
    Starting Pitcher HOME: Cortonesi
    Starting Pitcher GUEST: Matt Barlow
    Pitcher W: Matt Barlow
    Pitcher L: Cortonesi


    RISULTATO FINALE: Bologna MetalHeads - Poggibonsi Old Lions 2 - 1 (1-0, 0-0, 1-1)

    Loboth_vs_Metal_Heads_Map



    Due cammini opposti, nelle ultime due gare, hanno caratterizzato i Poggibonsi Old Lions e i Bologna MetalHeads. I primi sono freschi di doppietta contro i Jamaica Julen, mentre i secondi devono riscattare la doppia sconfitta patita contro i Lodi Idol, l'ultima delle quali al termine di una partita lunghissima, durata ben 18 riprese.
    Teatro di questa gara 1 è il Beer Park, in cui si gioca senza DH. Per la squadra di casa di Poggibonsi lancia Cortonesi, mentre Matt Barlow parte per i MetalHeads.
    E sono proprio i MetalHeads a sbloccare il risultato al settimo inning: dopo la valida di Lione (2B), Padavona (CF) batte una rimbalzante che provoca la sua eliminazione in prima ma l'avanzamento in seconda di Lione. Arnecchi, su ordine di Manager Riccardo, sale sul monte al posto di Cortonesi nel tentativo di arginare la situazione, ma Kursch (LF) batte un lungo singolo su cui la difesa non può fare nulla, consentendo l'arrivo a casa base di Lione per il punto dell'1 a 0 (guadagnato su Cortonesi). L'attacco prosegue con la base per ball concessa a Matos (1B) e la battuta in scelta difesa di Lindemann (RF) che provoca l'eliminazione in terza di Kursch. Kakko (C) batte un singolo che riempie le basi e la partita di Arnecchi finisce dopo un eliminato, lasciando il posto a Lucarelli, che chiude l'inning con l'eliminazione in scelta difesa su battuta di Kiske (3B).
    Il settimo attacco dei Poggibonsi Old Lions guadagna solamente una base per ball concessa al secondo uomo del lineup, Capoduri (LF), ma nulla di più.
    Dopo un ottavo attacco da "tre su, tre giù" per i bolognesi, la squadra di casa sembra aver trovato il modo di far male a Rose, subentrato a Barlow: infatti, la sua prova comincia con una base per ball concessa a Donzelli (RF) e un singolo di Tognuzzi (SS) che manda in terza Donzelli. Ma, a questo punto, la difesa chiude le proprie maglie e ottiene lo strikeout su Ferri (CF) e mette a segno un doppio gioco su battuta di Cermeli (1B) che chiude la ripresa.
    L'ultimo attacco degli ospiti mette a segno un altro punticino: Padafona (CF) batte un singolo da leadoff, poi Lucarelli si riscatta stendendo Kursch (LF). Sulla battuta rimbalzante di Matos (1B), che verrà eliminato dalla difesa, Padavona avanza in seconda. Poi, arriva il punto battuto a casa da Lindemann (RF) che stampa un doppio che manda a casa Padavona per il punto del 2 a 0. Kakko (C) batte un singolo agli esterni che porta in terza Lindemann. Manager Matteo decide di mandare in campo un pinch hitter, Stanley, al posto del 3B Kiske. Manager Riccardo, per tutta risposta, manda sotto la doccia Lucarelli e sul monte di lancio Corti. Il cambio ha successo, perché Stanley batte una rimbalzante che provoca la sua eliminazione in prima, chiudendo il nono attacco bolognese.
    Prima dell'ultimo attacco dei vecchi leoni, Manager Matteo manda in terza Deris. Cubattoli viene mandato in battuta al posto del pitcher Corti e ottiene la base per ball. Poi, il suo posto viene preso da un pinch runner, Noce, che riesce a rubare la seconda con Pasqualetti (3B) nel box di battuta, il quale verrà però eliminato su battuta lenta e rimbalzante. Capoduri (LF) ottiene la base per ball. Poi, Vanni (2B) batte verso la seconda base, per una battuta che potrebbe portare al doppio gioco che chiuderebbe la partita, ma Vanni è più veloce e raggiunge salvo la prima, mandando in terza Noce ma provocando la seconda eliminazione di Capoduri in seconda.
    Manager Riccardo manda in battuta Lazzeri come PH al posto di Cubino, che ottiene la base per ball riempiendo le basi, e così accade anche con Scardigli, altro PH mandato al posto di Donzelli, che porta a casa il punto del 2 a 1 segnato da Noce. Purtroppo per gli Old Lions, la situazione ghiotta non viene sfruttata da Tognuzzi (SS), che batte una lenta rimbalzante che chiude l'ultimo attacco e consegna la vittoria ai metallari bolognesi.
    I MetalHeads tornano alla vittoria con cinismo e prepotenza, soffrendo solamente nel finale della partita. Gli Old Lions si sono svegliati solamente nel finale, arrivando a impensierire seriamente la difesa bolognese forzandola a correre il rischio del sorpasso quando, nell'ultimo attacco, la squadra di casa è arrivata a riempire le basi.
    Gara 2, al King's Park, sarà una gara completamente diversa, per cui restate sintonizzati. A breve faremo sapere quando si giocherà.
    Saluti a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Tabella primo post aggiornata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Stasera ore 21:30 al massimo ci sarà Gara 2 tra MetalHeads e Old Lions :)
     
    Top
    .
  4. paolos73
     
    .

    User deleted


    Lifetime 0-Manga 2
    Partente Lifetime Magnelli
    Partente Manga Ayato
    Vincente Heidi
    Perdente Sec
    0-0 0-0 0-0 0-0 0-2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Domenica 1 maggio, con inizio alle ore 20,30, si disputa gara 1 del confronto tra Eagles Fly e Jamaica Julen. Scusateci per il ritardo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 8
    GARA 1
    HOME: Eagles Fly
    GUEST: Jamaica Julen
    Starting Pitcher HOME: Seth Murrey
    Starting Pitcher GUEST: Bau
    Pitcher W: Liam Cunningham
    Pitcher L: Marinaccio


    RISULTATO FINALE: Jamaica Julen - Eagles Fly 1-2 al 10° inning (0-0, 0-0, 0-0, 1-2)

    EAGLES FLY: Nelson 7, Sullivan 3 (Williams 3), Montana 2 (Montgomery 2), Wallace 9, Ford 4, Graham 7, Cussler DH (Taylor DH, McKenzie PH), Wilson 6, Allen 5. Lanciatore partente: Murrey Rilievi: Rogers, Preston, Cunningham (W) Manager: GioCol

    JAMAICA JULEN: Pugliese 7, Mazzilli 5 (Bosi 5), Nakata 9, Santoro 3, Bettoni 2, Pepitone DH (Bisini DH), Magrone 8 (Marinaro 8), Cancello 6 (Nardelli PH, Cammarano 6), Brambilla 4. Lanciatore partente: Bau Rilievi: De Tullio, Del Duca, Verri, Amelia, Marinaccio (L). Manager: Speedy

    NOTE: HR di McKenzie da 2 RBI nel 10°

    GRANDE PARTITA AL TRAINER'S PARK I JAMAICA JULEN SFIORANO IL COLPACCIO. DECIDE UN WALK-OFF HOMER DA DUE PUNTI DI DAN MC KENZIE. GLI EAGLES AGGANCIANO LA VETTA DELLA CLASSIFICA DEL GIRONE

    Gara 1 tra gli Eagles Fly ed i Jamaica Julen era una partita di grande importanza per la classifica dell'American Web League. Le Aquile nettunesi scendevano infatti in campo dopo la sconfitta dei LifeTime, con l'opportunità quindi di agganciare per la prima volta in questa stagione il vertice della classifica. Dall'altra parte c'erano i Jamaica Julen alla ricerca della prima vittoria stagionale, scesi al Trainer's Park determinati a vendere cara la pelle.
    Ne è uscita fuori una bella partita in cui gli ospiti sono andati molto vicini al colpo grosso, ad un solo out dalla vittoria, grazie ad una gara giocata benissimo dal manager Speedy che non ha sbagliato nulla mettendo in grande difficoltà gli Eagles. C'è voluta una prodezza dello slugger Dan McKenzie per evitare il peggio per i bincocelesti.

    La cronaca. Si affrontavano da partenti Seth Murrey e Bau, rilevati quasi subito da Troy Rogers e De Tullio. I tre inning regolari scorrevano via veloci senza particolari sussulti. Solo due singoli, battuti da Ford e Wilson nell'ottavo, più una base per ball, creavano una opportunità per i padroni di casa, ma la precisa assistenza di Brambilla a casa base impediva agli Eagles di sbloccare la partita.
    Per i biancocelesti saliva sul mound anche Preston nel nono inning e per i Jamaica Julen non c'erano valide sullo score.

    Si andava quindi al primo extra-inning e nella parte alta del decimo gli ospiti si portavano in vantaggio. Dopo il K su Mazzilli arrivavano due basi per ball consecutive concesse da Cunningham a Nakata e Santoro, la seguente One Base Hit di Bettoni caricava le basi. Era il turno del pinch hitter Bisini che batteva un singolo a sinistra per il vantaggio dei Jamaica Julen. Sull'azione la difesa degli Eagles otteneva il secondo out su Santoro e poi sulla seguente battuta di Marinaro si chiudeva l'attacco degli ospiti con l'eliminazione di Bettoni in terza base.

    Al cambio di campo saliva sulla collinetta il closer Marinaccio che eliminava senza problemi Wallace con un fly sull'esterno destro, e poi Graham con una assistenza dell'interbase sul cuscino di prima. A quel punto Jesse Graham conquistava una preziosa base per ball ed era il turno del DH Taylor che il manager GioCol sostituiva con il pinch hitter Dan McKenzie.
    Sul conto di due ball ed uno strike il potente slugger degli Eagles batteva il suo terzo fuoricampo stagionale per il walk-off homer da due punti che portava gli Eagles in testa alla classifica dell'American Web League.



    BoD_WL_Season_1_v2Map

    Edited by GioColEagles - 4/5/2016, 19:47
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 8
    GARA 2
    HOME: Bologna MetalHeads
    GUEST: Poggibonsi Old Lions
    Starting Pitcher HOME: James Hetfield
    Starting Pitcher GUEST: Uliva
    Pitcher W: Foffo
    Pitcher L: Tom Araya


    RISULTATO FINALE: Poggibonsi Old Lions - Bologna MetalHeads 2 - 0 (0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 2-0)

    Bo_D_WL_Season_1_v2_Map

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    GIORNATA 8
    GARA 2
    HOME: Jamaica Julen
    GUEST: Eagles Fly
    Starting Pitcher HOME: Pittore
    Starting Pitcher GUEST: Trevis
    Pitcher W: Trevis
    Pitcher L: Pittore


    RISULTATO FINALE: Eagles Fly - Jamaica Julen 2-0 (2-0,0-0,0-0)

    GLI EAGLES FLY VINCONO ANCHE GARA 2 CONTRO JAMAICA JULEN. E' ANCORA UN FUORICAMPO A DECIDERE, NEL SETTIMO INNING DA DUE PUNTI DI SIMON WALLACE

    Seguirà la cronaca
     
    Top
    .
  9. paolos73
     
    .

    User deleted


    Giornata 8 gara 2
    Tokio Manga-Lifetime 3-1
    Home Lifetime
    Guest Tokio Manga
    Partente manga Iwaki
    Partente lifetime Geri
    Vincente Gigi
    Perdente Pietrosante
    2-0 1-1 0-0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Primo post con tabella dei risultati aggiornata.
     
    Top
    .
24 replies since 12/4/2016, 14:17   254 views
  Share  
.