[BoD Web League 2016] - 10 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 3/6/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 10
    GARA 1
    HOME: Tokyo Manga
    GUEST: Bologna MetalHeads
    Starting Pitcher HOME: Iwaki
    Starting Pitcher GUEST: James Hetfield
    Pitcher W: Vega
    Pitcher L: Joey Belladonna


    RISULTATO FINALE: Bologna MetalHeads - Tokyo Manga 0 - 3 al dodicesimo (0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-3)

    Bo_D_WL_Season_1_v2_Map



    Si è giocata Gara 1 della decima giornata tra i Tokyo Manga, padroni di casa, e i Bologna MetalHeads. Teatro delle ostilità è il campo di Cleveland per una partita molto equilibrata, decisa solamente da un fuoricampo al dodicesimo inning. Andiamo a vedere la cronaca.
    Dopo un settimo attacco da tre su e tre giù, ove l'unica cosa degna di nota è la sostituzione del partente Iwaki con il primo rilievo Astroganga per i Tokyo Manga e del partente Hetfield con Owens per i MetalHeads, l'azione inizia a prendere il ritmo dall'ottavo attacco.
    Per la verità, i MetalHeads riescono a mettere il leadoff in base grazie alla prima base per ball, concessa a Matos (1B), ma i successivi tre battitori vengono tutti eliminati (il 3B Kiske addirittura steso al piatto).
    Fa un po' meglio manager Paolo, che colpisce due volte il rilievo Owens con due singoli in sequenza di Musashi (RF) e Arale (CF). La difesa dei MetalHeads, sulla successiva battuta di Brunga (3B), riesce a eliminare Musashi, diretto verso la terza, ma non riesce a chiudere un'azione che poteva portare addirittura al triplo gioco. Fortunatamente, le due eliminazioni mancanti arrivano sulla battuta di Pulymar (2B), una battuta in doppio gioco che provoca l'eliminazione sia del battitore che di Brunga, diretto in seconda.
    Si va al nono inning, e i MetalHeads ottengono solo una seconda base per ball, ottenuta da Osbourne, subentrato a Owens come pinch hitter, senza segnare punti. I Tokyo Manga, invece, dopo aver subìto due eliminazioni rapide rapide per mano del nuovo rilievo Rose, mettono a segno un singolo con il Duca Gorgon, subentrato come pinch hitter al posto del Generale Nero. Il Duca Gorgon lascia poi il posto a Ramsie in prima base, che entra in campo come pinch runner, mentre Chobin sostituisce Taro Yamada come pinch hitter, ma la sua battuta è una facile lenta rimbalzante.
    Si va agli extrainning: i MetalHeads ottengono una terza base per ball, ma nulla di più, nel corso del loro decimo attacco, e così pure i Tokyo Manga.
    L'undicesimo inning dei MetalHeads è un rapido "tre su, tre giù". I Tokyo Manga non riescono a fare meglio e anche per loro è un inning da "tre su e tre giù".
    Si va al dodicesimo attacco: con Vega sul monte di lancio, Lione (2B) ottiene la quarta base per ball della partita dei MetalHeads e, grazie alle battute in groundout di Padavona (CF) e di Kursch (LF), arriva in terza. Matos (1B) ottiene la quinta base per ball, ma l'inning si chiude con l'eliminazione al volo di Lindemann (RF).
    Tocca ai Tokyo Manga, che accolgono subito il nuovo lanciatore Belladonna con un singolo di Ramsie (3B), che poi avanza in seconda sulla battuta in groundout di Watta (C). Manager Matteo decide di sostituire immediatamente Belladonna con un nuovo rilievo, Anselmo. Ma Anselmo, dopo aver concesso la base per ball a Himika (LF), è costretto a subire impotente il fuoricampo di Musashi (RF), che gira con potenza una curva in ball e chiude la partita sul 3 a 0 per i Tokyo Manga. Il lanciatore perdente è comunque Belladonna, perché l'arrivo di Ramsie a casa base è stato propiziato, inizialmente, da un singolo su un suo lancio.
    Dopo dodici inning, quindi, i Tokyo Manga hanno ragione dei Bologna MetalHeads per 3 a 0, al termine di una partita vissuta comunque su un sostanziale equilibrio. Dove i Tokyo Manga arrivavano a suon di valide, i MetalHeads ci arrivavano con le basi per ball. Purtroppo per questi ultimi, la condanna è arrivata sull'unico lancio davvero sbagliato di tutta la loro partita.
    Prossimo appuntamento è per martedì sera, dove i Tokyo Manga renderanno la visita ai MetalHeads in quel del Kings Park. A martedì sera.

    Edited by Balduz - 27/6/2016, 13:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolos73 @ 26/6/2016, 18:00) 
    Metalheads-Tokio Manga 0-3
    A breve seguirà report completo

    Con questa tua vittoria Paul mi hai assicurato almeno il 3^ posto di Division.... piuttost che nient le mei piuttost!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 10
    GARA 1
    HOME: Bologna MetalHeads
    GUEST: Tokyo Manga
    Starting Pitcher HOME: Dave Mustaine
    Starting Pitcher GUEST: Tommy Young
    Pitcher W: Carletto
    Pitcher L: Ian Kilmister


    RISULTATO FINALE: Tokyo Manga - Bologna MetalHeads 4 - 0 (0-0, 0-0, 4-0)

    Bo_D_WL_Season_1_v2_Map



    Contrariamente al programma, la partita di Gara 2 tra i MetalHeads, padroni di casa, e i Tokyo Manga si è giocata questa sera, mercoledì 29 Giugno. Teatro delle ostilità è il King's Park.
    I due partenti sono Dave Mustaine per la formazione di Manager Matteo e Tommy Young per quella ospite di Manager Paolo.
    Già un cambio sul monte di lancio per i padroni di casa, con Halford che rileva Mustaine. Il Generale Nero (1B) è la prima vittima del rilievo metallaro, finendo strikeout. A seguire Taro Yamada (C), che però batte una rimbalzante facile facile per il secondo out. Dopo la base per ball a Chobin (LF), il quale poi ruba anche la seconda, arriva la terza eliminazione ai danni di Musashi (RF), il giustiziere dei MetalHeads all'andata.
    La parte bassa del settimo inning inizia con l'eliminazione di Lione (2B), su una lenta rimbalzante ben difesa dai Tokyo Manga. Poi, un singolo di Kotipelto (CF) che forza Manager Paolo al cambio sul monte: Tommy Young lascia lo spazio a Gigi, il quale, dopo aver concesso la base per ball a Kursch (LF), ottiene le ultime due eliminazioni dell'inning.
    Dopo un rapido ottavo inning da "tre su e tre giù" per entrambi i team, si va al nono attacco della formazione ospite. Lamù, subentrata a Teppei come pinch hitter, viene passata in base per ball da Halford, che poi si riscatta stendendo al piatto Sampei (SS). Tuttavia, Manager Matteo decide comunque per il cambio sul monte, mandando in campo il rilievo Kilmister, il quale subisce subito la valida del Generale Nero (1B), che spinge in seconda Lamù.
    A questo punto, Manager Paolo manda in campo Himika come pinch hitter al posto di Taro Yamada, e la mossa si rivela azzeccata, in quanto Himika picchia una lunga battuta all'esterno centro che per poco non va fuori dal King's Park. Himika raggiunge salva la prima, il Generale Nero si spinge verso la terza, mentre Lamù prova la corsa a casa; ma una micidiale combinazione CF-2B-C fulmina la povera Lamù, che perde lo scontro a casa base ed è la seconda eliminata.
    Ma tutto ciò è il preludio al meritato vantaggio della formazione ospite: Manager Paolo decide di mandare nel bullpen Carletto, sostituendo contemporaneamente Chobin con il Duca Gorgon in qualità di pinch hitter. Manager Matteo si oppone mandando sul monte Rose al posto di Kilmister ma, su una curva in mezzo al piatto, il Duca Gorgon ha decisamente la meglio, facendo quello che non è riuscito a Himika nel turno precedente: la curva di Rose viene infatti spedita fuori dal campo, portando in vantaggio per 3 a 0 i Tokyo Manga (il punto del Generale Nero è di Kilmister).
    Rose accusa il colpo e subisce un home run back to back anche da Musashi (RF), che si dimostra ancora una volta implacabile e porta il punteggio sul 4 a 0. Poi, dopo il singolo di Brunga (3B), l'eliminazione in scelta difesa su battuta di Arale (CF) che chiude il nono attacco ospite.
    Poco riescono a fare i padroni di casa contro Heidi, il closer dei Tokyo Manga, che concede solamente una base per ball a Kotipelto (CF) nel corso dell'ultimo attacco bolognese. Con lo strikeout su Kursch (LF), i Tokyo Manga mettono il sigillo definitivo anche su questa partita e completano lo sweep ai danni dei MetalHeads.
    I MetalHeads chiudono il loro cammino in questa regular season con due sconfitte consecutive, posizionandosi momentaneamente al quarto posto dell'American Web League; in questo momento, si giocherebbero un posto nei playoff contro i Lodi Idol di Manager Andrea, attualmente al terzo posto, ma manca ancora una giornata al termine della regular season (in cui i MetalHeads riposeranno in attesa degli eventi) e tutto può ancora succedere.
    I Tokyo Manga, invece, stazionano al secondo posto della National Web League, in coabitazione coi Senigallia Roosters. I loro ultimi avversari saranno i sopracitati Lodi Idol di Manager Andrea.
    Alle prossime partite!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Tabella aggiornata al 30 giugno 2016.
    Manca solo la partita:
    Ronny Dry vs Life Time
     
    Top
    .
18 replies since 18/5/2016, 18:21   220 views
  Share  
.