PLAY OFF WEB LEAGUE 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Finisce al decimo inning, con un walk off single di Davis che manda a casa Avagnina, la corsa dei MetalHeads verso le finali.
    I Lodi Idols conquistano la finale di Conference al termine di una partita avara di valide che si conclude al decimo inning per 1 a 0.

    A fine partita, le dichiarazioni di manager Matteo:
    "Ho fatto un errore di valutazione nel corso dell'ultimo inning e la squadra è stata punita. Peccato per l'occasione avuta nel corso del nono inning. A basi piene non possiamo non mandare a casa nemmeno un punto. Comunque onore a manager Andrea che ha saputo cogliere al momento giusto le valide giuste e a fare quello che a me e alla mia squadra non è riuscito. La sua vittoria è meritata e gli auguro in bocca al lupo per la finale di Conference, anche se gli Eagles Fly non saranno facili da battere."

    Al termine dell'intervista, viene chiesto un parere a manager Matteo su questa esperienza della Web League:
    "Non posso assicurare la partecipazione della mia squadra al prossimo campionato. A mio modo di vedere, questa prima Web League è stato un esperimento non del tutto riuscito. Ci sono diverse cose che non hanno funzionato e che sono da rivedere. Dovrò rifletterci su, prima di decidere. In ogni caso, dovessi partecipare nuovamente, di sicuro dovrò cercare di mettere in campo una squadra più competitiva."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Per le statistiche
    Metalheads - Idol 0-1 (0-0 0-0 0-0 0-1)
    Partenti : Rivera ( Idol ) Heidfield (Metalheads)
    Vincente : Leggenda (I)
    Perdente :kilmister(M)

    Un saluto a Matteo .... che resta a mio avviso il miglior giocatore di BoD nell'utilizzo delle carte!!!
    A presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Domani ore 21 c'e' in programma Tokio Manga vs Senigallia Roosters!!! Semifinale secca di National League
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    LA WEB LEAGUE ENTRA NELLA FASE DECISIVA! NELL'AMERICAN LEAGUE IN CAMPO EAGLES FLY E LODI IDOL PER LA FINALE DELLA DIVISION!

    Fuori i secondi! Si dice nel gergo del pugilato quando è il momento di incrociare i guantoni per combattere. Lunedì sera alle 22,30 al Trainer's Park....fuori i secondi! Per dare il via alla battaglia tra Eagles e Lodi Idol che si giocheranno il titolo dell'American Web league ed il pennant per le World Series della prima Lega On Line di Board Of Dreams.

    La Division con il DH arriva dunque al suo atto finale, si contendono il titolo i manager "On Board" GioCol e Andrea Naky. Una sfida che potremmo definire storica per il baseball da tavolo, come lo è stata quella tra Balduzzi e lo stesso Naky nella semifinale che ha promosso l'ex campione d'Italia di Board Of Dreams alla finale dell'American league.

    Nei precedenti in stagione c'è la doppia vittoria delle Aquile nettunesi nella reagular season e la vittoria nella finale della Christmas Cup degli Idol sugli Eagles. Un bilancio quindi che possiamo considerare all'insegna dell'equilibrio in virtù anche dei due ranking dei finalisti, i quali occupano stabilmente le zone alte della graduatoria nazionale dei Table Manager.

    Eagles e Idol arrivano a questa finale dopo una reagular season differente. Gli Eagles erano partiti regolari occupando in avvio di stagione il secondo posto della Division alle spalle della "Lepre" Modestino che sembrava imbattibile. Allo scontro diretto GioCol con uno sweep alla squadra lucchese riaprì il discorso leadership, andando poi a vincere la regular season con una seconda parte di stagione quasi perfetta. Naky ha dovuto invece inseguire, restando comunque stabilmente nelle zone playoff della classifica grazie alla sua solidità di gioco e la grande abilità strategica nelle scelte. Gli Idol rappresentano un avversario da prendere con le molle, la finale della Christmas Cup ne è la testimonianza, e soprattutto Andrea Naky ha dalla sua l'esperienza e l'abitudine a giocare partite che contano, e quella che prenderà il via lunedì sera si annuncia come una serie da vivere lancio dopo lancio e assolutamente aperta ad ogni pronostico della vigilia.

    "Abbiamo grande rispetto per gli IDOL - ha dichiarato il manager GioCol - Naky è un grande manager e quindi per noi sarà durissima. Questa finale andrà giocata con grande attenzione nelle scelte. Non vedo una squadra favorita, sia gli Eagles che gli Idol hanno roster per vincere l'American League e andare alle World Series".

    La solidità del monte di lancio degli Eagles può fare la differenza?
    "Da lunedì sera inizia una Web League nuova, dove i valori emersi in regular season conteranno di meno rispetto ad altro. Sono partite di finale e chi avrà più coraggio nel rischiare e nel mettere sul tavolo scelte anche azzardate alla fine avrà la meglio. Mi attendo un Naky aggressivo, scordiamoci tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi e giochiamo al massimo. Solo in questo modo potremmo dire alla fine di aver dato tutto per cercare di vincere la serie".

    McLean primo starter?
    "Sceglierò come sempre poco prima della gara -continua GioCol- McLean è stato per tutta la stagione il primo pitcher della rotazione, quindi molto probabilmente inizierà lui la serie".

    Appuntamento quindi lunedì sera alle ore 22,30 al Trainer's Park per Gara 1 della Finale dell'American Web League tra Eagles Fly e Lodi Idol.
     
    Top
    .
  5. paolos73
     
    .

    User deleted


    Tokio Manga-Senigallia Roosters 2-0
    2-0 0-0 0-0

    La partita si decide nel 7 inning, con un hr da 2 punti di Musashi, poi dominio delle difese, con i nipponici che questa volta riescono a portare a casa il risultato al 9. Partita molto equilibrata decisa su un episodio, anche Franco avrebbe meritato la vittoria. Adesso la finale, che sarà durissima, se non altro perché si gioca al meglio delle 3, quindi il maggior valore dei Ronny Dry si farà sentire; i Manga, però, sono pronti a vendere cara la pelle.

    P.s. La rotazione del pitcher si azzera ogni volta o si va in continuità con la semifinale?

    Paolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Bravo Paul e Giovanni giornalista super !!!! Articolone.... divertiamoci tonight
     
    Top
    .
  7. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Valots, ecco le mie disponibilità per questa settimana: Martedì ( stasera) e Giovedì dalle 21, Mercoledì devo confermare ma forse posso.
    Ciao
    Paolo
     
    Top
    .
  8. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    ciao Paolo, questa settimana non riesco a trovare tempo....per la prossimo ho molto spazio.
    P.f. proponi tu un paio di date per settimana prossima....
    Grazie in anticipo.
    ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolos73 @ 25/9/2016, 17:39) 
    P.s. La rotazione del pitcher si azzera ogni volta o si va in continuità con la semifinale?

    Paolo

    Paolo inizi la serie con chi vuoi ma durante la stessa vige la rotazione come in regular season... quindi chi farai giocare in gara 1 non potra' piu' giocare nella serie della finale di National.
    al termine delle finali di Conference si azzera tutto e nelle finali delle series ci sara' sempre la rotazione a 3.... ovvero chi gioca gara 1 torna a disposizione da gara 4...
     
    Top
    .
  10. paolos731
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, per ora ti propongo Mercoledì e Giovedì dalle 21, ma ti confermo. Anche io sono in un periodo incasinato dove gli impegni saltano fuori all'ultimo minuto. Ci risentiamo.
    Paolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Report di gara 1 tra Idol e Eagles giocata sul campo delle Aquile
    Idol - Eagles 2-0 ( 0-0 0-0 0-0 2-0)
    Partenti Tanaka (I) , Mc Lean (E)
    Vincenti Leggenda (I) , Rogers (E)

    Stasera al Series Field gara 2 , ore 22,00
     
    Top
    .
  12. paolos73
     
    .

    User deleted


    Valots ti confermo stasera come da mail.
    Paolo :)
     
    Top
    .
  13. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, mi confermi stasera per la ripresa della partita?
    Paolo :)
     
    Top
    .
  14. paolos731
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, stasera non ci sono, confermo domani per terminare gara 1 e iniziare ( almeno) gara 2
    Paolo :)
     
    Top
    .
  15. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, sono già su Vassal, ho creato la partita.
    Paolo :)
     
    Top
    .
34 replies since 15/7/2016, 13:11   421 views
  Share  
.