Milano 14 Dicembre

Presso la Città del gioco la terza tappa del campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Sezione dedicata alla tappa milanese
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Si può iscriversi alla tappa Milanese fino al giorno 13 Dicembre ed avere diritto ad una miniatura omaggio ed una bibita media presso il bar della Città del Gioco.

    La sede è: Via delle Forze Armate 103 - 20147 Milano

    l'orario di inizio torneo le ore 15:30 circa.

    Chi si iscrive anche direttamente alla Città del Gioco prima dell'inizio del torneo il giorno 14 , avrà solamente la Bibita offerta dal sottoscritto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Iniziato il countdown :-D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Mi chiedono di posticipare l'inizio del torneo alle ore 16 per motivi tecnico organizzativi, per cui inizio ore 16
     
    Top
    .
  5. PedroKeitawa
     
    .

    User deleted


    Spero di poter essere presenta, mi piacerebbe molto vedere come funziona (in maniera diretta) il gioco. Un idea me la sono fatta ma mi piacerebbe scoprirlo meglio ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroKeitawa @ 12/12/2013, 21:01) 
    Spero di poter essere presenta, mi piacerebbe molto vedere come funziona (in maniera diretta) il gioco. Un idea me la sono fatta ma mi piacerebbe scoprirlo meglio ;)

    Dai cerca di venire che se lo giochi con l'autore ti accorgi meglio e prima di tante sfaccettature.
     
    Top
    .
  7. PedroKeitawa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boardofdreams @ 14/12/2013, 08:12) 
    CITAZIONE (PedroKeitawa @ 12/12/2013, 21:01) 
    Spero di poter essere presenta, mi piacerebbe molto vedere come funziona (in maniera diretta) il gioco. Un idea me la sono fatta ma mi piacerebbe scoprirlo meglio ;)

    Dai cerca di venire che se lo giochi con l'autore ti accorgi meglio e prima di tante sfaccettature.

    E alla fine non sono venuto. Purtroppo ho avuto dei problemi con la macchina, la tecnologia ti tradisce sempre, di conseguenza sono rimasto a piedi tutto il giorno. Ma il gioco di per se lo prenderò sicuramente, credo che potrei anche considerare l'idea di creare qualche miniatura da usare per giocare...sempre che riesca si intende.

    Spero che vi siate divertiti oggi ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroKeitawa @ 14/12/2013, 20:43) 
    E alla fine non sono venuto. Purtroppo ho avuto dei problemi con la macchina, la tecnologia ti tradisce sempre, di conseguenza sono rimasto a piedi tutto il giorno. Ma il gioco di per se lo prenderò sicuramente, credo che potrei anche considerare l'idea di creare qualche miniatura da usare per giocare...sempre che riesca si intende.

    Spero che vi siate divertiti oggi ^_^

    Beh, siamo in due allora, io sono senza centralina! :-)

    Se crei delle miniature sono curioso di vederle e se saranno di giusta proporzione potrei anche prendere in considerazione di acquistare il "master" se ne sarai d'accordo.

    Ieri ci siamo divertiti e ha vinto ancora una volta chi il gioco lo conosceva meglio, i Lodi idoL di Andrea Naky (nick qui sul forum)
     
    Top
    .
  9. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii Lodi Idol sul tetto di Milano :-) :-) :-)
    Voglio ringraziare sia Marco che suo papà (Pieri senior)per la pazienza e i preziosi consigli.....
    Mi sono, anzi ci siamo divertiti un sacco .....
    Ora mi attivo per la colorazione delle miniature per arrivare a Modena con la divisa ufficiale dei Lodi Idol :-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Milano ha offerto una finale ancora diversa rispetto alle altre, 2 amici, 2 Andrea, uno Racini, l'altro Valota che si scontrano in finale al Meglio di 3 partite (da 3 inning) tutte da giocarsi sul Mitico campo di Boston.

    Gara 1

    Lodi idoL gioca in casa la prima partita. (NDR i Lodi idoL rappresentano il roster del team vero di Manager Racini)
    Gli Orange Dry partono con con le mazze caldissime, 2 singoli, poi un out, una base per ball al "cleaner" e 2 out, il primo su assistenza 1-3 ed il terzo su una presa al volo del giocatore Andrea Naky vicino al Monster Wall riescono a far chiudere a 0 l'attacco degli Orange Dry.

    Al cambio campo si attende la risposta di Lodi, ma 1-2-3 Out e fine settimo innig.

    All'ottavo inning ancora gli Orange Dry in base, manager Valota non possiede grandi velocisti in base e la prudenza, ance se giustificata, non porta ancora punti, 2 riprese e 5 LOB sono indubbiamente un magrissimo bottino.

    Nuovo cambio campo ed i Lodi idoL ancora non prendono le misure al lanciatore che anche se affaticato (-2) sulle proprie spalle prova a chiudere anche l'ottavo inning.
    Il battitore centellina i lanci aspettando la propria palla (una curveball), finalmente arriva una curva, in mezzo al piatto.
    La curva viene "aggangiata" con Potenza da Andrea Naky che la spara fuori campo sopra al Monster Wall all'esterno centro, 1 a 0 e cambio obbligato sul monte.
    Settimo uomo nel box e terzo out, fine ottavo.

    Nono attacco degli Orange Dry, entra il Closer di Lodi.

    Gli Orange entrano ancora in base, ma Lodi chiude le porte nuovamente all'attacco dei Dry e chiude gara 1 con il minimo scarto.

    EDIT:
    CITAZIONE (AndreaNaky @ 15/12/2013, 23:24) 
    .... aggiungerei ultimo out avvenuto a casa base con scontro catcher- corridore vinto dal mio "mitico" catcher :-P

    Verissimo!Mi ero dimenticato, fra l'altro è ancora lo stesso LF che ti ha fatto vincere tutto!
    Con 1 out uomo in terza, il battitore batte lungo il muro, presa al volo di Naky e corsa a casa base, tiro perfetto, e lo scontro con il catcher chiude la partita, terzo out e gara 1 finita a favore dei Lodi idoL

    mi_game1

    Edited by boardofdreams - 16/12/2013, 14:10
     
    Top
    .
  11. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Grande Marco :-D .... aggiungerei ultimo out avvenuto a casa base con scontro catcher- corridore vinto dal mio "mitico" catcher :-P
    Domani posto qualche foto delle cards del mio lineup .....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Gara 2

    Orange Dry in casa e Lodi pronta nel BOX.

    Inizio scoppiettante degli Idoli subito in base. Orange Dry che rimettono in sesto la difesa e ottengono 2 out. prima e seconda occupate, Andrea Naky nel box colpisce ancora duro i Dry con un doppio ed un altro RBI.

    Al cambio campo Lodi si sente già la qualificazione per Modena in tasca e si distende un pò.

    Ci pensa il lead off degli Orange a far ritornare Lodi sul campo, un lancio "sbagliato" colpito con potenza e lunghezza di battuta di 16 (un vero record per Board of Dreams) con un doppio 6 con i dadi, per cui Home Run da oltre 500 ft.

    Scossone in casa Idol, il partente accusa il colpo e STAMINA a -2, secondo in battuta dei DRY e Back-to-Back HR, 1 a 2 e cambio sul monte.
    Il rilievo a freddo incassa 2 valide e Lodi ricorre ancora al bullpen.
    Nuovo cambio sul monte e ancora in difficoltà la difesa di Lodi, che a basi piene subisce il terzo punto su una battuta dritta nel "Muro". Un pizzico di coraggio in più sulle basi di manager Valota, ma assistenza perfetta in terza da parte ancora di Naky (LF) e poi chiusura dell'inning.

    Ottavo inning con i Dry esaltati e Lodi più concentrati per cercare di recuperare il gap di 3 a 1.

    Lodi inizia a mettere uomini in base ed i rilievi dei DRY iniziano ad accusare i colpi di Lodi. Lodi pareggia sul 3 pari e con 2 out e basi cariche ancora Naky nel box e nuovo RBI per lui con un "ONE BASE HIT".

    L'ottavo attacco degli Orange DRY ed il nono inning non cambia più il risultato ed anche gara 2 va in mano a Lodi per 4 a 3.

    Complimenti ad Andrea Naky MVP di entrambe le gare di finale.

    Ci vediamo a Modena Lodi idoL!

    mi_game2

    Edited by boardofdreams - 17/12/2013, 20:01
     
    Top
    .
  13. GioCol
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti da Nettuno. Complimenti ad AndreaNaky per la vittoria, ci vediamo a Modena per le finali scudetto.
     
    Top
    .
  14. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Grazie GioCol ;-) .... non vedo l'ora..... sarà grande lotta a Modena !!!! :-D
     
    Top
    .
  15. AndreaNaky
     
    .

    User deleted




    Ok.....come promesso alcuni giocatori facenti parte del mio Roster ispirato alla squadra di Softball dove milito .....i nomi li ho inglesizzati e storpiati un poco..... solo alcuni hanno preso parte alle finali ma il loro supporto dal dugout ha regalato energia ai giocatori in campo ;-) ;-) ;-)

    Tra di loro però il mio "avatar " in BoD ...... autore di un 3/3 nelle finali con un Hr, un singolo , un doppio e doppio Rbi ..... ahahahahahah proprio tale e quale all'originale ahahahahahah ;-)
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2013, 08:33   177 views
  Share  
.