come stampare le cards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nykanen71
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniele mi chiedevo come si deve procedere per stampare le cards dei giocatori una volta che si è creata la cards dal sito. c'è qualcuno che mi uò aiutare a risolvere il quesito vorrei partecipare al torneo di rimini ma senza le card è impossibile ciao grazie a tutti quelli che mi scriveranno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ti consiglio di fare un file word o writer (se usi MS Office o OpenOffice) con 12 caselle di testo delle misure di 44mmX68mm.
    Metti un immagine creata dal sito come sfondo della casella di testo con opzione "Area" centrata per ogni casella ed il gioco è fatto.

    siccome con 2 pagine fai 24 giocatori ed il regolamento ti indica 25 giocatori per il roster sappi che 25 è il massimo numero di giocatori in rosa, se ne farai solo 24 il roster sarà comunque valido.
    Dico questo perchè mi sono già arrivate tante domande uguali in merito.
     
    Top
    .
  3. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele ...consiglio tieni presente che nel roster per ogni ruolo non puoi avere giocatori con le stesse star quality (anche tra i pitchers ) esempio se hai 1 Ps con 5 star quality non potrai avere un altro Ps con le stesse star quality , ma potrai avere un Pr da 5.
    Ps ,P , Pr e Pc sono ruoli diversi .
    Dovrai avere minimo 8 pitchers e ultima restrizione fondamentale potrai avere un max di 3 giocatori con valore RUN superiore a 4 in run in tutto il roster ....

    Comunque se vai nel Topic " card personalizzate " trovi un file messo da griphoner per stampare le carte ...,non riesco a copiarti qui il link perché sono con il tablet e non me lo consente
    ;-)
     
    Top
    .
2 replies since 15/1/2014, 21:13   128 views
  Share  
.