Finali Baseball Series Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti nel Day after tomorrow le finali di Modena, voglio ringraziare anche qui nel nostro forum tutti i partecipanti come me a questa 1*edizione delle Board of Dreams Baseball Series...... tutti i finalisti , in particolare Matteo di Bologna ... bella gara la nostra!!!!! e il mio compagno/avversario di avventura nella prima finale nazionale Antonio Modestino e per me vincitore del premio fair play ;-) .....
    Poi non si può non ringraziare Marco per aver organizzato tutto questo e tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo appassionante gioco..... un grazie anche al papa' di Marco......ringrazio la Fibs per il premio che vorrà donarmi ......grazie a Fabio Borselli per il graditissimo omaggio fatto a noi finalisti.... un saluto particolare a GioCol perché mi sarebbe piaciuto conoscerlo e affrontarlo .... spero sarà possibile il prossimo anno. ...
    GRAZIE A TUTTI
    NAKY
    LODI IDOL
    CAMPIONI D'ITALIA 2013 / 2014
    :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Eccolo Matteo da Bologna!!!
    Colgo l'occasione anche io per ringraziare Marco per l'organizzazione del torneo e tutti i miei compagni di viaggio in questa avventura ludica che, ahinoi, è terminata in quel del Modena Play.
    E, ultimo ma non ultimo, complimenti ancora al vincitore del torneo, Andrea... mi raccomando, approfondisci al meglio la fauna locale quando sarai in Germania e Repubblica Ceca :P
    PS i Bologna Metalheads applaudono sportivamente i Lodi Idols, ma attendono con una certa fame di riscatto una rivincita :)
     
    Top
    .
  3. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Faro' del mio meglio per onorare l'Italia al cospetto della fauna d'oltre confine..... se lo legge mia moglie sono in mezzo ad una strada :-) :-) :-)
    Per la rivincita spero proprio si presenti una occasione !!!!! Grande Matteo !!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Allora non onorare niente, non sia mai che davvero finisci in mezzo a una strada :D
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2014, 11:45   58 views
  Share  
.