BoD Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Paolo e vorrei organizzare una lega di BoD a Genova; preciso che ho giocato pochissimo e la lega servirebbe soprattutto a radunare i giocatori genovesi ( e zone limitrofe) e a creare un "movimento" di giocatori. Fatemi sapere.
    Paolo Sorrenti
     
    Top
    .
  2. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Bravo Paolo vedrai che qualcuno salterà fuori..... abbi fede ;-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ottimo Paolos73, se per caso hai già un luogo o dei giorni in cui preferisci incontrare altri appassionati scrivi pure.
    Solitamente se si indica una zona o un periodo in cui trovarsi, magari si riesce a trovare meglio alcuni interessati.

    Intanto condivido su Facebook il tuo appello.

    Ciao per adesso e speriamo che tu possa organizzare anche una tappa del prossimo campionato nazionale in quel di Genova
     
    Top
    .
  4. paolos73
     
    .

    User deleted


    Come giorni escludo sabato domenica e lunedì, gli altri tendenzialmente vanno bene; quanto al luogo, in realtà ne ho due o tre in mente, in zona centro e anche nel ponente genovese, ma il primo passo è radunare i giocatori e, in base a numero e provenienza, si decide dove andare. Ho contatti con diverse realtà ludiche genovesi e credo che trovare una sede per giocare non sarà un problema.
    Ciao a tutti e fatemi sapere.
     
    Top
    .
  5. paolos73
     
    .

    User deleted


    A proposito di organizzare una tappa del campionato a Genova, penso di avere gli elementi per farlo, potrebbe essere un'idea per pubblicizzare un po' il gioco e scoprire i giocatori genovesi. Come bisogna procedere? Attendo input
    Paolo S.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Paolo,
    per adesso basta candidarsi come persona/città, il secondo campionato lo iniziamo a studiare con la FIBS dopo l'evento dell' ALL STAR GAME 2014 di Nettuno il prossimo Luglio.
    Da li in poi sonderemo i luoghi e gli impegni da sostenere nel tempo.

    diciamo che per adesso ti tengo in considerazione, appena definirò qualcosa di più specifico metterò sul forum cosa ci sia bisogno.
     
    Top
    .
  7. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, oggi ho parlato con i titolari del negozio dove gioco di solito, e ho chiesto se, eventualmente, si può organizzare un torneo di Bod presso di loro: mi hanno detto che sono vincolati al fatto che il gioco sia distribuito da Giochi Uniti, in quanto il negozio è in franchising. Mi hanno detto che tra una sett. mi faranno sapere. Io mi sono portato avanti, poi dimmi tu se Genova può rientrare tra i tuoi criteri, comunque trovo utile organizzare qualcosa, anche se non ufficiale, per smuovere i pigri giocatori genovesi. Per parte mia ho introdotto al gioco e, spero, appassionato, un amico, conto poi, a Settembre, di coinvolgere altri.
    Fammi sapere
    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Paolo,
    scusa se rispondo solo ora ma ero in ferie e non avevo il PC dietro per vedere il forum.

    come ti dicevo per adesso basta candidarsi e direi proprio che Genova rientra nei canoni per organizzare una tappa del secondo campionato nazionale.

    oltretutto ho diversi giocatori più o meno assidui di BoD in quel di Liguria per cui alla fine credo che potremmo avere anche un ottimo ritorno di giocatori per il campionato.

    Non ho ancora certezze con la federazione, ma sicuramente il secondo campionato Nazionale lo faremo per cui se riesci a trovare un luogo chiuso e riscaldato per l'inverno dove poter giocare liberamente Genova credo che sarà sicuramente una tappa del campionato.

    ciao e scusa il ritardo di risposta.

    Marco
     
    Top
    .
  9. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, ho trovato un negozio, che si chiama Kiss me Lich, che è disponibile ad ospitare una tappa del Campionato a Genova: il negozio è disponibile ogni giorno, dalle 10 in poi, tranne il sabato. Se fossimo in 15-20 di domenica, il proprietario chiederebbe una cifra forfettaria di 50 euro, se fossimo meno e in giorno feriale abbasserebbe la richiesta. In generale dà disponibilità tutta la giornata, poi se il torneo dura meno lui è anche più contento. Il posto è a Genova Sampierdarena, non proprio in centro ma a due passi dalla stazione del treno molto servita. Comunque se ti interessa posso fornirti gli estremi del proprietario, magari su mail privata tua.
    fammi sapere, noi intanto ci vediamo a Lucca
    Paolo S.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Intanto ti confermo che il campionato Nazionale si farà e ancora una volta sarà sponsorizzato dalla FIBS.
    il il luogo potremmo essere già sistemati con il tuo riferimento, ti chiedo solo di venire a Lucca Games a trovarmi così ci vediamo di persona e saprò dirti qualcosa di più preciso sull'organizzazione.

    Ciao per adesso.

    Marco
     
    Top
    .
  11. paolos73
     
    .

    User deleted


    Sicuramente passerò a trovarti, non so dirti se sabato o domenica; sono contento che riusciamo a organizzare, è un modo per diffondere il gioco in Liguria, oltre a un'occasione di divertimento
    A Lucca
    Paolo S.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Dopo oggi posso affermare di aver fissato il campipnato 2015....Genova ci sarà
     
    Top
    .
  13. paolos73
     
    .

    User deleted


    Grande! Appena avrai le info su data e luogo avvisami, soprattutto se dobbiamo coinvolgere il kiss me leach.
    Ciao !!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ti avviso appena definisco il resto del programma
     
    Top
    .
  15. paolos73
     
    .

    User deleted


    Annuncio ufficialmente che sono aperte le iscrizioni al primo Campionato genovese di Bod; per ora siamo in 3, Gabriele Benvenuti, Marco Margiotta e il sottoscritto Paolo Sorrenti. Le iscrizioni saranno aperte fino al mese di Febbraio, poi ci conteremo e struttureremo il campionato; l'iscrizione è gratuita, se poi saremo tanti ( per dire in 6...) possiamo pensare ( se vorremo) di autotassarci per comprare dei premi. Marco Pieri mi ha già detto che ci invierà qualcosa ( una coppa, una copia del gioco, vedremo...). La sostanza è che non si spende nulla e al massimo si vince qualcosa, comunque ci si diverte ( del resto siam di Genova...). La base del campionato è presso la sede dell'Associazione ludica La Centuria, a Genova in via S. Luca 11, in pieno centro. Ciò non toglie che le partite possano essere disputate fisicamente in altri luoghi. L'invito al gioco è rivolto a tutti gli appassionati di gioco e/o di baseball di Genova e della Liguria; per giocare basta leggere il regolamento major e creare la squadra, operazioni svolgibili gratis su questo sito. Io possiedo una copia del gioco e tutti i campi finora stampati, se sarà necessario ci riforniremo di altri materiali.
    Per le iscrizioni potete scrivere qui, per le info scrivetemi pure all'indirizzo mail [email protected]
    A presto e accorrete numerosi
    Paolo Sorrenti
     
    Top
    .
49 replies since 7/5/2014, 17:13   461 views
  Share  
.