Si vola in Germania!!!!!

premio titolo Board of Dreams Series 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi comunico ufficialmente che Giovedì prossimo volero' in Germania a seguire gli europei della nostra Nazionale !!!
    Colgo l'occasione per ringraziare Marco e la Fibs .... i quali oltre ad offrire il premio sono stati così gentili da assecondare le mie richieste in voli e orari!!!!
    Di ritorno vi relazionero' sull'esperienza!!!
    Ovviamente portero' con me Board of Dreams perché ho intenzione di sfidare i Ragazzi in albergo!!!!
    Besos
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Grande Andre!!! Mi raccomando divertiti e stracciali tutti. Così scendono in campo incazzati e vogliosi di vincere gli Europei.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, mi raccomando divertiti e fai un sacco di foto.... magari con la scatola da una parte, mi faresti diventare un cult Europeo.
    Se tieni un piccolo diario dell'esperienza, GioCol potrebbe pure farci un pezzo originale sul suo portale o addirittura darti la possibilità di scriverci tu direttamente come inviato speciale degli Europei di Baseball.
    Se l'idea ti piace gli accenno la possibilità.
     
    Top
    .
  4. AndreaNaky
     
    .

    User deleted


    Ok per tutto ... Meglio un diario dove racconto l'esperienza che un vero e proprio articolo da inviato.... sai birra e altro potrebbero non rendermi così concentrato per una cosa seria !!! ;-P
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2014, 13:19   34 views
  Share  
.