BoD Milano

giocatori e materiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorwar
     
    .

    User deleted


    ciao ero interessato al gioco.. sapete se c'è qualcuno che lo vende a Milano ?
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Non ci sono ufficialmente rivenditori del gioco, solo online o in eventi a cui partecipo direttamente o mediante colleghi.
    www.boardofdreams.it/shop.aspx
     
    Top
    .
  3. lorwar
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta , se riesco verrò a vedervi a Modena ad aprile (oppure a Cuggiono a luglio) in questi eventi è possibile anche acquistare eventualmente ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorwar @ 13/3/2015, 23:25) 
    grazie della risposta , se riesco verrò a vedervi a Modena ad aprile (oppure a Cuggiono a luglio) in questi eventi è possibile anche acquistare eventualmente ?

    Assolutamente si.
    In oltre a questi eventi solitamente applico dei piccoli sconti e ovviamente non ci sono spese di spedizione.

    Se hai intenzione di passare a Modena, il sabato faccio la seconda tappa del campionato nazionale dove in palio c'è un viaggio a TOKYO, mentre alla domenica faccio demo libere.
    Se hai una vaga idea di come funziona il gioco potresti già partecipare a Modena, oppure puoi imparare avendo me come tutor e così, se vorrai a Cuggiono potresti partecipare come concorrente, non si sa mai!

    Ciao per adesso e spero di poterti incontrare presto.
    Marco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Ciao Lorwar se ti interessa ci si può organizzare per una partitina !!! :woot:
     
    Top
    .
  6. lorwar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Naky @ 11/6/2015, 11:33) 
    Ciao Lorwar se ti interessa ci si può organizzare per una partitina !!! :woot:

    per me va bene sei di Milano ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Lodi... ma a Milano ci lavoro....
    Ottimo :D
    A Luglio c'è la tappa di Cuggiono che potrebbe interessarti !!!
     
    Top
    .
  8. lorwar
     
    .

    User deleted


    infatti ero interessato a Cuggiono (anche perchè è a 10 minuti da casa mia ..:-) ) solo che ho fatto solo qualche partita di prova e con le regole non sono ancora molto pratico..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare vieni a Cuggiono e avrai modo di giocare e giocando le regole si assimilano velocemente !!!!

    Preparati per l'occasione il tuo roster utilizzando l'applicazione sul sito di BoD .... per eventuali problemi chiedi qui.... il buon Marco giungerà in tuo soccorso !!!! :D :o:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    si scusate la latitanza ma ho un urgenza che poi vi spiegherò, voi scrivete che tutto si risolve.
     
    Top
    .
9 replies since 26/2/2015, 22:46   101 views
  Share  
.