Nuovo logo dei Bologna Metalheads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    In occasione della tappa di Modena del torneo di Board of Dreams, la squadra dei Metalheads di Bologna sfoggerà il nuovo e definitivo logo della squadra.
    Eccovene una anticipazione :)

    nPrL4DC
     
    Top
    .
  2. Vigu
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Molto bello, meriterebbe un bel concorso....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ed è solo il disegno principale. Mancano ancora un paio di cose su cui devo ancora lavorare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    430
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bello lo stemma Balduz, soprattutto perchè riguarda una cosa che abbiamo in comune a quanto capisco :D
    Chissà, forse potrebbe essere fondata anche un'altra squadra che faccia riferimento al sacro spirito del Metal.....che col baseball ci azzecca tutto :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ahahahahahah, beh però ti immagini i battitori colpire la pallina con una chitarra elettrica?
    E non avete ancora visto la divisa che mi sta mettendo a punto una mia amica.
    L'unica cosa è che, a posteriori, invece del verde avrei dovuto scegliere il nero come colore ufficiale... ma chissenefrega alla fine se il verde c'azzecca poco :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    430
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Infatti il primo colore che mi è venuto in mente è il nero con inserti grigi e rossi......ma è tutto ancora in una sorta di bolla nascosta nei meandri della mia mente.
    Adesso che inizia la stagione, mi devo rimettere in carreggiata sia con le cards per i giocatori (e sono davvero tante, troppe) sia con le eventuali miniature di una mia squadra.

    Dai, inizia la stagione del baseball, diciamo che siamo in una sorta di Spring Training delle idee e poi nel corso della stagione, vediamo cosa ne esce fuori :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Io dovrei e spererei di esser pronto per gareggiare già a Modena, ma ho all'attivo solamente un test match. Spero di riuscire a farne altri da qui fino all'11, altrimenti sarà quello che sarà e la squadra che gareggerà a Modena sarà quella che ho pronta al momento.
    Non dirò molto riguardo alla mia squadra, solo che uno dei partenti che ho previsto di usare a Modena sarà Bruce "The Iron Maiden" Dickinson :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    430
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balduz @ 27/3/2015, 14:47) 
    solo che uno dei partenti che ho previsto di usare a Modena sarà Bruce "The Iron Maiden" Dickinson :D

    Onore a te ed a Bruce, SEMPRE !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    La mia vera stella è un'altra però. Un elemento imprescindibile della mia squadra nonché, nella realtà, cantante della mia band preferita: Hansi "The Bard" Kürsch, leader dei Blind Guardian. Magari in separata sede ti mando i nomi dei miei giocatori (solo quelli però :D )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    430
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balduz @ 27/3/2015, 14:56) 
    La mia vera stella è un'altra però. Un elemento imprescindibile della mia squadra nonché, nella realtà, cantante della mia band preferita: Hansi "The Bard" Kürsch, leader dei Blind Guardian. Magari in separata sede ti mando i nomi dei miei giocatori (solo quelli però :D )

    Magari in privato mi dici se vieni a Roma al concerto ? Io ho già i biglietti :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ecco qui, cortesia di una mia cara amica, un'anticipazione della mia divisa da allenatore dei Metalheads :D

    N73s6TS
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    430
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balduz @ 30/3/2015, 17:03) 
    Ecco qui, cortesia di una mia cara amica, un'anticipazione della mia divisa da allenatore dei Metalheads :D

    (IMG:https://i.imgur.com/N73s6TS.jpg)

    Fantastica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Bella maglia Balduz!!!!
    Adesso è ufficiale Balduz e Griphoner siete i due "pazzi" (in senso buono) di Board of Dreams.... ma occhio che c'è un terzo che vi sta raggiungendo e se continua così vi sorpasserà presto e senza passare dal forum!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Chi è l'impudente che lo passo a fil di spada... anzi, di mazza da baseball? :D
     
    Top
    .
25 replies since 23/3/2015, 09:28   149 views
  Share  
.