BoD Lombardia

Raduni e Tornei nella regione Lombardia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Apriamo questo spazio dove andremo a segnalare le varie attività inerenti a BoD nella regione Lombardia.
    Quindi chiunque in Lombardia decidesse di organizzare da una semplice serata ad un splendido torneo può , anzi deve :P segnalarlo qui....
    Iniziamo subito con il comunicare che Giovedì 9 Luglio verso le 21,30, io e Mauro (Megamauton qui nel forum) ci troveremo presso la ludoteca Contea del Falcone in via della Codignola 7 a Lodi......ci fosse qualche interessato a farci compagnia sarà il benvenuto.
    Per noi sarà una serata test in vista della tappa nazionale di Cuggiono di Sabato 18.... vi aspettiamo :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ci sei anche tu a Cuggiono? Motivo in più per salire anche io a venire a riprendermi la rivincita :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Balduz dovevo esserci ma un impegno imprevisto ti toglierà la possibilità di avere la tua rivincita. ... e poi sai come si dice....non c'è 2 senza 3..... :ph34r: :woot:
     
    Top
    .
  4. Megamauton1
     
    .

    User deleted


    Io non so ancora se sarò a Cuggiono. Mi piacerebbe ma anch'io ho i miei problemi con gli eredi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Se un venerdì organizzassimo in Uesm in via Sant'Uguzzone a Milano, io e un amico ci saremmo volentieri!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Ciao Dani !!! Assolutamente si... magari facciamo a Settembre :D

    Per quanto riguarda stasera purtroppo serata rinviata causa mio guaio fisico.... :cry:
    CI RIFAREMO :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Dani, perchè non fate un salto e prova a Cuggiono? Troppo fuori mano per te ed il tuo amico?
    C'è anche un bella manifestazione su "La cultura del baseball"
     
    Top
    .
  8. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco, mi spiace ma quel week end sarò via! Per settembre invece MUST! A presto, Dani
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Settembre Genova, poi ci sarà Roma e poi ancora Lucca il giorno prima della finale... vi aspetto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ciao. Saltato l'incontro di luglio per infortunio di Andrea, propongo di stabilire una data per settembre. Abbiamo una location a Lodi, un po' lontana per Dani81, ma se facciamo una sera del week end forse è possibile la sua partecipazione. Attendo proposte!!!!

    Ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Potremmo pensare di fare un incontro mensile ..... una volta in quel di Lodi e una volta a Milano..... oppure trovarci sempre a metà strada.... tipo Melegnano (qui ci sarebbe da trovare la location)...
    vi butto lì una data Venerdì 18 Settembre. ... attendo riscontri.... :-)

    E chissà che da tutto questo non ne nasca un campionatino Lombardo!!! :woot:
     
    Top
    .
  12. lorwar
     
    .

    User deleted


    Se riuscite a fare delle serate a Milano io verrei volentieri a provare qualche partita con la mia squadra materasso !! :D

    ciao grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Bravi non rimanete troppo indietro a Bologna in settimana si gioca la prima finale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Ciao Lorwar , io e il buon Megamauton ci troveremo questo giovedì verso le 21,30 presso la ludoteca Contea del Falcone in via della Codignola 7 a Lodi.....iniziamo cosi quella che definiremo :
    "ROAD TO FINAL 12 LUCCA "
    Chiunque voglia unirsi è ben accetto..... questo mese faremo delle serate mirate alle finali di Lucca e per ns comodità penso che la location sarà in quel di Lodi.... ma da Novembre si può pensare di alternare serate a Milano a quelle di Lodi.....
    see youuuuuuuu ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Preparatevi bene... Prevedo un girone Junior di ferro
     
    Top
    .
23 replies since 6/7/2015, 08:55   207 views
  Share  
.