WL: Invio roster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loboth
     
    .

    User deleted


    Se avete già un'idea del roster mandatemelo pure che inizio a lavorare i pdf, poi se volete cambiare uno o più giocatori basta che inviate il nuovo roster (indicandomi quali giocatori togliere ed inserire) oppure pdf con soli i nuovi/modificati giocatori (indicandomi i giocatori da togliere nel caso di giocatori nuovi).

    Così facendo appena avrò 4 o più team pronti posso rilasciare il modulo "BoD WL 2015 preseason" e rilasciare nuove versioni via via che arrivano altri team ;) ;)

    [email protected]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Una precisazione, per cortesia. La scelta del campo è limitata ai campi presenti attualmente nel modulo di Vassal? Oppure posso scegliere un campo non presente attualmente nel modulo?
    In questo caso il mio campo sarà quello degli Athletics Auckland chiamato Trainer's Park nelle BoD Series.
    Un saluto, Giovanni.
     
    Top
    .
  3. Loboth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioColEagles @ 24/10/2015, 17:35) 
    Una precisazione, per cortesia. La scelta del campo è limitata ai campi presenti attualmente nel modulo di Vassal? Oppure posso scegliere un campo non presente attualmente nel modulo?
    In questo caso il mio campo sarà quello degli Athletics Auckland chiamato Trainer's Park nelle BoD Series.
    Un saluto, Giovanni.

    Ciao Giovanni, il Trainer's Park verrà aggiunto per il modulo della WL, quindi puoi sceglierlo tranquillamente.

    Rispondi nel thread "WEB LEAGUE: Iscrizioni"...te l'ho già assegnato ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Perfetto, GRAZIEEEEE!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Loboth, prima di Lucca non riesco a creare il roster. Tra l'altro ho scelto un campo che mi è completamente nuovo, il Boston, e ho bisogno di ragionarci per una bella strategia di gioco.

    Va bene uguale?

    Ciao
     
    Top
    .
  6. Loboth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megamauton @ 26/10/2015, 22:20) 
    Loboth, prima di Lucca non riesco a creare il roster. Tra l'altro ho scelto un campo che mi è completamente nuovo, il Boston, e ho bisogno di ragionarci per una bella strategia di gioco.

    Va bene uguale?

    Ciao

    Nessun problema ;)

    L'importante è averlo pronto per il 20 Novembre :)

    Se poi qualcuno lo prepara prima e me lo manda posso fare un modulo da "pre season" (devo averne almeno 3 o 4)...cosi da provare il team con delle amichevoli e modificarlo prima del termine ;)

    Edited by The Griphoner - 15/11/2015, 12:48
     
    Top
    .
  7. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    Roster inviato
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2015, 21:57   74 views
  Share  
.