Tempistiche per la Finale di Lucca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Creare il torneo a singola eliminazione
    83.33%
    5
  • Mantenere la finale con 4 gironi
    16.67%
    1
This poll is closed (Voters: 6)

Tempistiche per la Finale di Lucca

Possibili soluzioni ad i problemi di tempo per la Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Mi fanno notare come le tempistiche di gioco della finale siano piuttosto strette per cui sto pensando ad una soluzione per evitare di creare una serie di partite finite per tempo anziché per risultato... sto valutando una seconda possibilità di suddivisione della finale in base al ranking.

    Ho a disposizione 4 tavoli per partite simultanee per cui l'unica possibilità che ho per farvi giocare è un torneo a 12 squadre a singola eliminazione con teste di serie.
    Il tutto dovrà comunque essere temporizzato in caso di extra inning per cui poi le teste di serie saranno comunque favorite come già scritto nel regolamento delle semifinali già proposto.

    Le 2 semifinali si giocheranno in un campo da sorteggiare fra i campi di casa dei 2 contendenti, mentre la finale si giocherà sul campo di chi ha vinto la propria lega con i migliori risultati a partire dai quarti di finale.

    Fatto salvo che la decisione poi tocca al sottoscritto su quale formula usare dopo anche essermi consultato con l'organizzazione di Lucca Games, ditemi quale delle 2 soluzioni vi piace maggiormente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Marco io penso che questa soluzione sia migliore rispetto a quella precedentemente proposta proprio e SOLO per il discorso tempo... anche io mi sono fatto un rapido calcolo sulle tempistiche di Sabato e la vedo veramente dura ..... Quindi io se èun parere che stai chiedendo , il mio è parere favorevole alla nuova proposta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Naky @ 26/10/2015, 20:19) 
    Marco io penso che questa soluzione sia migliore rispetto a quella precedentemente proposta proprio e SOLO per il discorso tempo... anche io mi sono fatto un rapido calcolo sulle tempistiche di Sabato e la vedo veramente dura ..... Quindi io se èun parere che stai chiedendo , il mio è parere favorevole alla nuova proposta

    Si chiedo solo un parere, la decisione la prendo io appena parlo con gli organizzatori.
    Metti pure il voto che vi conto meglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boardofdreams @ 26/10/2015, 20:36) 
    Si chiedo solo un parere, la decisione la prendo io appena parlo con gli organizzatori.
    Metti pure il voto che vi conto meglio

    Non avevo visto il sondaggio ad inizio Pagina ... :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ho votato anche io :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    A malincuore voto per l'eliminazione secca. Dico a malincuore perché se non passo non ci sarà il derby!!!! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    C'è anche il mio voto. Tornei con il tabellone classico a eliminazione diretta sono sempre stati quelli più affascinanti. Quindi ben vengano anche nel nostro amato BoD. La partita del "dentro o fuori" è poi più bella da giocare.
     
    Top
    .
  8. paolos73
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferirei il girone, ma il fattore tempo a Lucca è cruciale, anche per poter girare la fiera, quindi ho votato il tabellone tennistico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Comunico solo ora ufficialmente che giocheremo con il tabellone ad eliminazione diretta
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2015, 19:35   144 views
  Share  
.