Finale di Lucca - Ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Eccomi ...appena tornato. ...un po' stanchino ma volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata. .....volevo ringraziare Marco per averci regalato questo splendido gioco.. ..ringraziare e congratularmi ,per la sua vittoria, il mio "avversario" Balduz !
    E Congratularmi con il buon Alberto che zitto zitto si è laureato campione !!!
    E grazie al mio compagno di Viaggio Mauro !
    È stato un piacere dare volto e voce a persone del forum con cui già comunicavo.... tutti !!@
    Grazie alla FIBS per la grande partecipazione!
    Grazie a tutti !!!!!

    Edited by Andrea Naky - 1/11/2015, 08:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Di ritorno a Nettuno dopo la Final12 di Board of Dreams. Mi associo alle parole dell'amico Andrea. Abbiamo passato una giornata intensa, divertente e appassionante con il nostro gioco preferito! Voglio sottolineare come l'evento è stato vissuto all'insegna dell'amicizia, ci siamo incontrati per la maggior parte di noi per la prima volta e personalmente posso dire di aver conosciuto persone splendide. Grazie a tutti voi per le ore meravigliose passate insieme.
    Ovviamente un GRAZIE speciale a Marco che è il motore di tutto quello che abbiamo vissuto a Lucca. Poi un BRAVISSIMO al vincitore, Alberto, che ha sorpreso tutti conquistando un meritato scudetto. Complimenti Alberto, non vedo l'ora di rilanciare la sfida ed incontrarti alle prossime Series. Poi un grazie speciale anche a Matteo Balduzzi, colui che ha fermato la mia strada verso la finale, la commozione di Matteo al termine della finale è stato un momento che ci ha fatto capire che belle persone c'erano a questo evento.
    Un saluto particolare ad Antonio e Anna, carissimi amici che ho trovato in questa esperienza. E per Paolo, mio avversario nei quarti di finale, mi ha dato grande battaglia, bravissimo! Speriamo di incontrarci di nuovo alle prossime Series.
    Adesso tutti concentrati sul campionato OnLine, dai Andrea che abbiamo subito l'opportunità per riscattarci!
    Grazie ancora a tutti.
    Un abbraccio a tutti voi.
    Giovanni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ho appena chiuso un altro anno ludico e finito di smontare lo stand.
    Il grazie lo devo io a voi per il continuo sostegno che tutti mi date da anni.
    Il motore di tutto siete voi io vi ho solo dato la benzina.
    Da domani stop alle novità estemporanee e inizio il lavoro che vi merita dal nuovo regolamento PREMIER (piace il nome?) alla sistemazione del sito in area Myboardofdreams e aggiornamenti vari.

    Ciao a tutti ci sentiamo appena recupero voce ed energie.
     
    Top
    .
  4. Loboth
     
    .

    User deleted


    Anche per me è stato un vero piacere dare un volto a tanti nick del forum e conoscervi di persona.

    Un saluto particolare per il......anzi, per la mia unica avversaria di queste Series, la mitica Anna ;) mi sono divertito da matti sia a giocarci contro ma anche nel seguire i battibecchi con Antonio wave due persone splendide hug

    Finisco unendomi al coro di GRAZIE per Marco e con la promessa di partecipare a qualche tappa in più nel 2016 ;)
     
    Top
    .
  5. paolos73
     
    .

    User deleted


    Un grazie enorme anche da parte mia a Marco e a tutti i partecipanti alla finale di Lucca: è stata una bellissima esperienza, sia di gioco che a livello umano, grazie all'incontro di persone che hanno voglia di divertirsi in compagnia, pur all'interno di un campionato. Un saluto particolare ad Antonio e Giovanni, con cui abbiamo dato vita a partite appassionanti ed equilibrate, divertenti, penso, anche per chi ha assistito. Questa esperienza con Board of Dreams è stata una delle migliori della mia "carriera" ludica, ma mi dà molto anche sul piano dei rapporti umani; non sono un giocatore o un intenditore di baseball, ma quello che ho visto ( a Torino) di baseball giocato e le persone che ho incontrato, mi hanno fatto capire che quello del baseball è un mondo sano, fatto di persone che vivono lo sport e il gioco nel modo giusto. Adesso sotto con web league e prossimi campionati. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Mi aggrego dopo una domenica passata a rilassarmi dopo tante corse tra le basi!!!! Io sono rimasto estasiato dal clima, dalla partecipazione, dalla simpatia e dall'interesse che BoD è stato capace di creare in un contesto quasi unico. Ottimo Marco che è stato un regista abilissimo, presente ma defilato, riconoscendo ai giocatori il ruolo di protagonisti. E ottimi tutti i giocatori attorno ai tavoli che da protagonisti non si sono mai dimenticati che la loro giornata di gloria aveva un papà veramente degno: Marco. Bravi tutti, bravo il campione, brava la federazione, bravi tutti coloro che hanno lavorato nell'ombra affinché questa giornata portasse gioia e voglia di amicizia.

    Voglio anche ringraziare il fotografo!!!! Ma cosa se ne fa di tutte le foto delle nostre brutte facce???????!!!!!!!

    E ora, bando alle ciance. C'è la Web League!!! Sotto a chi tocca!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Ragazzi è su Baseballmania.eu l'articolo sulla Final12 di Lucca, ecco il link

    http://www.baseballmania.eu/notizie/primop...mpaneros-lucca/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Bell'articolo Giovanni ;-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Una settimana dopo la finale di Board of Dreams, mi paleso per i miei ringraziamenti personali.
    Innanzitutto, grazie a Marco per averci regalato questo gioco e per averci fornito il modo per conoscere tante belle persone grazie a questi due tornei che abbiamo giocato.
    Un sentito ringraziamento ai miei avversari, Mauro, Andrea e Giovanni, molto sportivi e leali anche nella sconfitta.
    Un grosso complimenti anche al vincitore del torneo, Alberto, grande amico e compagno di avventure, che ha vinto anche il torneo bolognese che abbiamo organizzato qui in città (sì lo so, non ho ancora fatto il report della finale del nostro torneo, mea culpa mea culpa).
    Che dire ora? Sotto con la web league e via andare. I MetalHeads sono pronti alla battaglia, giusto il tempo di implementare i nuovi innesti e siamo pronti.
    Non vedo l'ora di incrociare nuovamente i guantoni con voi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Per chi non le avesse viste ecco le immagini della finalissima di Lucca.
    Cliccare qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    bellissime Marco e bellissima la giornata !!!! ;-)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Le ho viste!! In quasi tutte le foto in cui compaio io, si vede la mia pelata sempre più ampia. Dovrò intervenire :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    :sick: :D :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Il fotografo deve essere insignito del titolo di BoD Player Honoris Causa!
    Cmq foto belle perché belli i partecipanti! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ragazzuoli!!!
    Il mio viaggio si avvicina. Domattina presto partirà questa bellissima esperienza e vorrei poter avere un pulsante di fast forward per arrivare già a domattina.
    Colgo l'occasione per salutarvi tutti. Farò milioni e milioni di foto che poi al mio ritorno, condividerò con tutta la comunità di Board of Dreams.
    Passata la sbornia del viaggio a Taichung, mi metterò anima e corpo sul regolamento e sul roster per la Web League, pronto a dar battaglia come nelle passate Board of Dreams Series.
     
    Top
    .
16 replies since 1/11/2015, 00:24   199 views
  Share  
.