Proposta - Innalzamento dello Star Quality

E se si provasse ad aumentarlo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    La regola base, come specificato anche da Marco è quella dei 30 punti SQ.
    Questo per rendere più strategica e tattica la creazione di cards.

    Mi chiedevo se non fosse possibile cominciare delle prove con un livello massimo di SQ innalzato a 40 punti.

    A 30 punti si ha una media di 3 SQ per giocatore.
    A 40 punti si passa ad una media di 4,4 SQ a giocatore.
    L'innalzamento renderebbe abbastanza contenuto il livello dei giocatori in campo, eppure penso che avere in un roster "almeno" due potenziali stelle, potrebbe essere un valore aggiunto al gioco, anche dal punto di vista strategico.

    Ad esempio si potrebbe optare per avere un pitcher con SQ 7/8 ed un 4° in battuta con SQ 6, il che porterebbe quindi ad avere il resto della squadra con SQ 3.7 di media. Oppure si potrebbe puntare ad avere in line up 2°, 3° e 4° con potenza e con SQ medio di 8 che poi lascerebbe a disposizione degli altri giocatori una media di 2.6 SQ a giocatore, etc etc.

    Che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Sorry ..Io lo star quality non lo toccherei ...penso che l'algoritmo studiato per la creazione del roster sia stato fatto tenendo ben in mente che poi schierando il line-up si debba stare nelle 30 star quality....

    Poi visto che si tratta di testare e che non c'entra con il campionato on-line ....io sono per testare tutto.....quindi ripeto non mi convince ma mi metto a disposizione per futuri test...
     
    Top
    .
  3. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    Bah, al limite farò dei test in singolo per capire bene la fattibilità :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Io se vuoi sono disponibile per i test.... per qualsiasi test... ;)
     
    Top
    .
  5. The Griphoner
     
    .

    User deleted


    ok :)
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Io ho già provato a innalzare lo Star Quality. L'unico vero vantaggio è che si deve pensare di meno ma la tendenza ovvia è quella di mettere i giocatori più forti, sia in attacco che in difesa, compensandosi a vicenda e non modificando sostanzialmente il gioco. Non ho fatto test col DH ma non mi aspetterei grosse differenze.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Major League

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    Ieri ho giocato con 35 di Star Quality. Con DH.

    Due inning per provare. Risultato 0-0 con due sole valide (più una con carta special)
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2015, 14:19   49 views
  Share  
.