PROPOSTA VARIANTE POST SEASON
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • QUALIFICATE ALLA POSTSEASON 4 PER DISION
    80.00%
    8
  • QUALIFICATE ALLA POSTSEASON 3 PER DISION
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

PROPOSTA VARIANTE POST SEASON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Quando abbiamo strutturato il campionato e la postseason lo abbiamo fatto sul numero ipotetico di 10 partecipanti; ora siamo a 12 quindi a prescindere se aumenteremo ancora oppure no si puo' anche pensare di variare il numero di team ammessi alla postseason per ogni division.
    A 10 iscritti avevamo previsto 2 division da 5 Teams dove alla postseason si qualificano le prime tre per division, la 1^ classificata si qualifica per la finale di division mentre 2^ e 3^ si affrontano sul campo della seconda in gara secca.
    Ora a 12 iscritti o piu', avremo 2 division da 6 teams o piu'; io propongo che alla postseason si qualifichi un team in piu' per division quindi 4.
    Questo comporterebbe solo una partita in piu' per division.
    La postseason diventerebbe cosi' : la 1^ di ogni division si aggiudica l'accesso in finale di division , mentre la 3^ e la 4^si affrontano in gara secca sul campo della 3^ la vincente per accedere in finale dovra' giocare con la 2^ sul campo di quest'ultima ; in sostanza stesso sistema di sopra ma aumentato di un turno.
    Penso che mantenere vivo il campionato sia importante per garantire interesse a lunga data da parte di tutti..... con questa nuova struttura resterebbero, come nel primo caso, solo 2 manager per division non ammessi alla postseason.....
    Il sondaggio lo tengo aperto fino a Giovedi' sera ....cosi' se avremo deciso di fermarci a 12 partecipanti Venerdì si pubblica il calendario della prima Web League della storia!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Voto per 4 qualificazioni e pensa che io farei sfidare anche i non qualificati ad i playoff tra di loro in modo da guadagnare almeno punti ranking ed avere una classifica definitiva per tutti e 12
     
    Top
    .
1 replies since 16/11/2015, 00:45   56 views
  Share  
.