Statistiche Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Vi segnalo alcuni dati delle vostre presenze qui sul forum per darvi indicazione dei giorni e orari in cui siete più assidui quindi presumibilmente più liberi di giocare.
    Il giorno da voi preferito per accedere al forum è il martedì seguito poi da mercoledì e lunedì praticamente a pari merito (in 3 giorni fate oltre il 50% delle visite totali).
    la fascia oraria in cui si riunite maggiormente è tra le 19 e le 23 in cui si registra il 30% circa di presenze nel periodo con punta massima tra le 19 e le 20 (8% del giorno) e pian piano scendendo di percentuale.

    Quindi nulla di nuovo, ma almeno adesso siete più consapevoli anche delle vostre abitudini.

    giusto per darvi statistiche i mesi di Novembre sono sempre stati i migliori per il forum, il record di Nov.2014 è stato battuto già nel mese di Ottobre 2015, ma questo novembre (e siamo solo al 19) ha già disintegrato ogni record precedente:

    833 Utenti unici che hanno visitato un totale di 8,414 pagine e mi ripeto siamo solo ad un parziale.

    i dati di Nov.2014 recitavano 732 Utenti unici per un totale di 2,174 pagine, praticamente 100 utenti unici in più e 4 volte in più il numero di pagine visitate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    E chi è in testa alla classifica dei più presenti? E dei più scriventi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamauton @ 19/11/2015, 22:23) 
    E chi è in testa alla classifica dei più presenti? E dei più scriventi?

    Forumfree fa classifica dell'utente in quanto tale non suddividendo per forum di frequentazione (credo) per cui io che scrivo solo qui ho meno messaggi dell'ultimo arrivato ma che sono anni che segue altri forum.
    Le statistiche prima descritte sono fatte da extremetracking che ovviamente non tiene traccia di queste cose in quanto generico.

    se invece sapete come rispondere a Megamauton in maniera diversa perchè conosce meglio FF si faccia avanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    tanto per dare un idea numerica del Novembre appena trascorso qui sul forum:
    Utenti unici del mese: 1,223
    Pagine viste: 11,446

    e questo è un forum monotematico... sul baseball da tavolo... solo in italiano....

    Siete fantastici
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2015, 18:46   34 views
  Share  
.