Eventuale presenza di Bod a Expo model 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, ho ottenuto un pass per Expo model di Genova per il giorno 6 Dicembre 2015, un' importante fiera di modellismo che quest'anno ospita anche una sezione games e wargames. Se tu sei d'accordo, approfitterei per fare un po' di promozione al gioco, anche per trovare altri giocatori, coi quali, magari, organizzare un campionato a Genova. Se lo ritieni opportuno, visto che è una fiera modellistica, potresti inviarmi un campo gigante e qualche miniatura, per fare un po' di scena. Io comunque ho scatola base e tutti i campi aggiuntivi in cartoncino. Fammi sapere.
    Grazie
    Paolo S.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, vedo solo ora il messaggio ed escludo di poterti mandare qualcosa, dopo Lucca mi è rimasto ben poco e lo tengo gelosamente nello shop per il Natale.
    Ad ogni modo però ti ringrazio del pensiero di aiutarmi al promuovere il gioco prima di tutto e in secondo luogo per la tua ricerca di nuovi giocatori da portare a Genova.

    Ciao
     
    Top
    .
  3. paolos73
     
    .

    User deleted


    Grazie sempre a te per aver inventato il gioco! Comunque io andrò lo stesso, anche se il campo gigante e le minia avrebbero attirato di più. Del resto, ho notato che nello shop è rimasto ben poco, io stesso volevo fare un acquisto per Natale... qualcosa ti ritorna?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolos73 @ 24/11/2015, 20:03) 
    Grazie sempre a te per aver inventato il gioco! Comunque io andrò lo stesso, anche se il campo gigante e le minia avrebbero attirato di più. Del resto, ho notato che nello shop è rimasto ben poco, io stesso volevo fare un acquisto per Natale... qualcosa ti ritorna?

    si spero presto delle miniature.
     
    Top
    .
3 replies since 21/11/2015, 17:48   27 views
  Share  
.