DRAFT 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Istruzioni all'uso:

    - Ogni manager PUO' sostituire fino a 3 giocatori del proprio roster con il vincolo di potere "acquistare" al massimo 1 solo pitcher.
    - I cambi effettuati dovranno essere inviati in formato Pdf via mail al manager Loboth entro e non oltre Venerdi' 26 Febbraio
    Nella mail dovra' essere specificato con nome e ruolo il giocatore che verra' tagliato; non verranno prese in considerazione indicazioni del tipo : " il 3B con meno Star quality " ecc..
    - Il modulo definitivo con i cambi disponibili verra rilasciato nei primi giorni di marzo e i nuovi innesti saranno utilizzabili dalla 6^ Giornata.
    - Non verranno rilasciati moduli prova ma verra' rilasciato solo quello definitivo; quindi attenzione a quello.che fate perche' quello che ne uscira' sara'il roster definitivo.
    - OGNI ROSTER A TERMINE DRAFT DOVRA' ESSERE CONFORME AL REGOLAMENTO WEB LEAGUE.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    E, a seguito della discussione sul gruppo whatsapp, consiglio di cambiare nome in modo da rendere molto più facile l'individuazione dei cambi.

    Come per altri aspetti, un minimo di controllo verrà fatto, magari da Loboth stesso che carica il nuovo modulo.
     
    Top
    .
  3. paolos73
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma non ho seguito molto l'argomento: i cambi li creiamo noi o si scelgono da una lista prefabbricata? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Li creiamo noi utilizzando l'algoritmo di MyBod come abbiamo fatto per il Roster.
    Stampiamo il file jpg e lo inviamo a Loboth che aggiungerà i giocatori togliendo quelli che gli dichiareremo.
    Non c'è limite di SQ, ma solo di numero.
    Massimo 3 giocatori di cui uno può essere un pitcher.
     
    Top
    .
  5. Loboth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megamauton @ 27/1/2016, 18:47) 
    E, a seguito della discussione sul gruppo whatsapp, consiglio di cambiare nome in modo da rendere molto più facile l'individuazione dei cambi.

    Come per altri aspetti, un minimo di controllo verrà fatto, magari da Loboth stesso che carica il nuovo modulo.

    Se potete fate così, per me è la cosa migliore:
    Create con l'app web i giocatori, visualizzate la sua immagine e salvate il file .png con questo formato
    [ruolo in maiusolo] [spazio] [nome/cognome/nick]
    Es: il giocatore è 1B e si chiama Carlos "bigboy" Ramirez, il file può essere salvato come 1B Ramirez o 1B Bigboy o 1B Carlos.

    Mi inviate i files .png delle figurine dei giocatori e nella mail specificate con ruolo e nome i giocatori di togliere, se volete tenere ma modificare giocatori basta che mi scrivete "1B Pippo modificato" anziché "1B Pippo tagliato".
    In questo modo lavoro meglio le figurine, altrimenti fate i giocatori, li mettete in un nuovo team e mi inviate il .pdf con solo 3 giocatori + tagli o modifiche come detto sopra!

    Inserire questi giocatori che max saranno 33 è veloce, quindi se si vuole fare un giro di beta per me non ci sono problemi, tipo invio giocatori entro sabato 13 febbraio, rilascio beta nella domenica, il beta verrà inviato solo a chi avrà fatto almeno 1 modifica o taglio con nuovo giocatore.
    Ultimo e definitivo invio entro la data già specificata nel primo post da Naky.
     
    Top
    .
4 replies since 27/1/2016, 17:45   68 views
  Share  
.