Campionato 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, sai dirci qualcosa sul Campionato 2016? Soprattutto sull'organizzazione delle tappe, se ce ne occupiamo noi giocatori bisogna cominciare a muoversi: per Genova, se vuoi andare allo Smack, cosa che non garantisco, dovrei cominciare adesso a prendere contatti. Per Modena si fa qualcosa?
    Ciao e grazie :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Tutti interessati.......Marco, facci sapere soprattutto se ci saranno novità sia per quanto riguarda il regolamento che possibili modifiche al creatore di player card le quali ci impegnerebbero a formare nuovi team.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Admin
    Posts
    494
    Location
    Lucca - Toscana

    Status
    Offline
    si ci sarà nuovo regolamento e quindi nuove player card da fare.
    Le Player card saranno da 1 a 99 stelle e non si potranno creare giocatori con tutti i valori al massimo.
    il numero massimo di star quality per formare una squadra sarà 300 (come gli SPARTANI!)

    CITAZIONE (paolos73 @ 5/3/2016, 14:01) 
    Per Modena si fa qualcosa?

    Quest'anno non ho fiere fino a Lucca
     
    Top
    .
  4. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a quando il nuovo regolamento definitivo?
    Confesso che la cosa che limita un pochino il mio gruppo è proprio la mancanza di un regolamento pronto e finito che possa risolvere il 99% delle situazioni di gioco, dispiace...
    Per me che amo le player card della scatola, ci sarà la possibilità di continuare ad usarle con soddisfazione o almeno di avere un replacement compatibile con le nuove regole?
    A presto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Dani, ovviamente il più titolato a risponderti è l'owner del gioco che si cela dietro il nickname boardofdreams ma mi permetto di farti notare che quando si parla di nuovo regolamento s'intende quello major da utilizzare per le Series, cioè il campionato che boardofdreams organizza con diverse tappe italiane e si gioca con le player card costruite con il creator che si trova dopo il login del sito.

    Ciao
     
    Top
    .
  6. Dani81_TdG
     
    .

    User deleted


    Certo, hai ragione.
    Resta valida la richiesta, eventualmente da spostare in thread corretto.
    Scusate l'off-topic.
     
    Top
    .
  7. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, chi si è qualificato a Bologna?
    Paolo :)
     
    Top
    .
  8. paolos73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, sai dirmi il giorno in cui si disputerà la finale di Lucca? Confermi che i vincitori di tappe entrano gratis in fiera?Tra una settimana inizia la vendita dei biglietti e vorrei sapere quali e quanti biglietti acquistare.
    Grazie! :)
    Paolo
     
    Top
    .
7 replies since 5/3/2016, 14:01   79 views
  Share  
.