[BoD Web League 2016] - 07 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 11/4/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline



    Edited by Iluvatar - 24/4/2016, 00:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Gara 1 dell'attesissimo incontro tra i Lodi Idol e i Bologna MetalHeads è prevista alle 22 di Sabato 26 Aprile.
    Buona pasquetta a tutti :D
     
    Top
    .
  3. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    RONNY DRY - LANCIATORI PARTENTI della 7ma giornata

    in gara 1 ZAKIS KLAUS

    in gara 2 CASTAN EDOARDO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Mercoledì 30 marzo è in programma il big match della Web League tra la capolista imbattuta Life Time e gli Eagles Fly che in classifica seguono la squadra di Manager Modestino con tre gare di ritardo.

    Si gioca gara 1 al Mark Field con inizio alle ore 20,30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Wednesday Night Game!!

    At the Boston Park - Lodi - 7th season day, game 1 Cherasco Escargot vs Lodi Surfers - play ball @ 9 30 pm.

    Details: DH field.

    Bat strong, run fast!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    GARA 1 - BOSTON PARK
    CHERASCO ESCARGOT vs LODI SURFERS 1 - 0
    0-0; 1-0;0-0

    PARTENTI E VINCENTI
    CHERASCO ESCARGOT partente REX WILLARD; vincente REX WILLARD
    LODI SURFERS partente TONY GALLO; perdente SNOOPY



    Primo match della settima giornata. Evviva le Lumache!!!!! Lente lente, invadono il campo di Boston e portano a casa un RUN che vale il match. Nulla da eccepire. Perché? Perché le vere escargot questa sera sono stati i Surfers. Polsi mosci....la palla in battuta non va...non va proprio, nemmeno a spingerla. E quando va, quelle rare volte che la palla ha l'onore di librarsi libera verso il muro precipita diritta diritta nei guantoni degli esterni.

    La cronaca è poco cronaca. Anche se la partenza non è male per i lodigiani, uno po' più male per i tornesi. I primi tre del line-up ospite sono OUT con tre azioni rapide. Il primo attacco dei Surfers ha già il bollino nero. Ghiaccio imbrocca una valida ma ancora ci si sta chiedendo come abbia fatto. E riesce persino a rubare la seconda base. Un record. Poi tre fly chiudono l'inning. E inizia la ripresa perfetta degli Escargot. Parte male Ruben, ma è un trucco. Halladay batte bene e va in prima. Nerses va OUT per un gioco 13 dei Surfers. Altro trucco. Perché poi Khajag batte una valida e avanza. Smith si gode una bella base per ball e spinge ancora il diamante. E' il momento di Potter che giustamente fa la magia, valida, RUN a casa, uno a zero. Poi Geghard gira male e va OUT. Riecco i fantasmi in attacco. Orizonte conquista una BB. Sull'OUT di Tonnarelli conquista la seconda. Finito. Questo rimane il record di avanzamento in diamante!!! Poi Infinito si fa amico il prima base avversario e gli passa la palla. Secondo OUT. Oceano, entrato come PH per Freccia, completa il teatrino telefonando una battuta al pitcher che prende, si gira e fa il terzo OUT assistendo in prima. Lo score del 9° inning vede l'unico pezzo di pregio dei Surfers, un doppio gioco seconda prima. Ruben gira bene e mette in conto un'altra valida. Poi Halladay batte alto sugli esterni ed è OUT per un F3. A questo punto si dovrebbe pensare alla reazione finale del team in maglia blu chiaro. Invece il vuoto assoluto. Jupiter manda la palla nel guanto dell'LF. OUT al volo. Torrefatata entrato come PH batte con la colla sulla mazza. Palla al pitcher: 13 OUT!!!! E Romanzo?? E no, se Infinito ha tirato direttamente al 1B avversario anche lui lo deve fare. Smith ringrazia. Terzo e ultimo OUT.

    Bilancio disastroso. I Surfres non ingranano e, malgrado la parità di forze in campo, non riescono a trovare quel guizzo per cambiare passo. Cambiare sport?????? Aspettiamo game 2 e poi decidiamo quale!!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Questa sera ore 21,00 playball di gara 1 LifeTime-Eagles Fly....il big match del settimo turno di Web League
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Meraviglioso il reportage di gara 1. Grande mauro.
     
    Top
    .
  9. Loboth
     
    .

    User deleted


    GARA 1
    OLD LIONS vs JAMAICA JULIEN 4 - 2
    1-2; 1-0; 2-0

    Pitchers:
    Old Lions: Salvadori (Partente), Corti (Vincente)
    Jamaica Julien: Luisao (Partente), Marinaccio (Perdente)

    speedy

    Squadre stanche ad inizio 7°, i due coach visitano i rispettivi partenti ma solo per i toscani la chiacchierata servirà a qualcosa.
    I difensori commettono diversi errori da entrambe le parti, i toscani continuano il trend negativo per gli out al volo mentre i Julien sbagliano lanci in base e da questo ne scaturiscono due scontri a casa base (uno per parte) entrambi vinti dagli attaccanti.
    I padroni di casa passano in vantaggio grazie a due doppi, uno per una ramazzata che sbatte alta sulla rete di recinzione e l'altro per un ennessimo out al volo ciccato.

    Nell'ottavo gli Old lions sfruttano bene le carte, trovano una valida, mandano l' uomo in 2° al costo di uno strike e poi in terza sulla battuta successiva mentre i Julien fanno out il battitore in 1° base......poi una 1-base-hit e si va sul 2-2.

    Nel 9° entrambe le squadre giocano quello che nel football americano viene chiamato un 3 & out mandando in battuta solo 3 giocatori.

    Si va agli extra innings ed i dadi non sono certi felici per i Julien, in poco tempo le basi sono piene e l'ennesimo 1 sul dado porta in vantaggio i toscani che segnano ancora grazie ad una base ball che fa avanzare tutti i runner.
    Ultimo attaco per i Julien ma ancora i dadi non sono favorevoli, battute corte che non escono dal diamante e con tre facili out i toscani chiudono la partita.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline

    GIORNATA 7
    GARA 1
    HOME: Lodi Idol
    GUEST: Bologna MetalHeads
    Starting Pitcher HOME: Yomel Rivera
    Starting Pitcher GUEST: James Hetfield
    Pitcher W: Mariano Leggenda
    Pitcher L: Rob Halford


    RISULTATO FINALE: Bologna MetalHeads vs Lodi Idol 0-1 (0-0, 0-0, 0-1

    Bo_D_WL_Season_1_v2_Map



    Serata da tutto esaurito in quel del Series Field. Di fronte i padroni di casa dei Lodi Idol, in crisi di risultati, e gli eterni rivali, i Bologna MetalHeads. I secondi sono in vantaggio sui primi di due partite nella classifica dell'American League e vogliono continuare il loro momento positivo, mentre i primi vogliono riprendere la loro corsa per raggiungere un buon piazzamento ai playoff.
    Per gli standard a cui si erano abituate le due squadre, finire una partita al nono inning è stato un sollievo. Infatti la partita è stata veloce e con alcune buone giocate difensive che hanno frenato in parte gli attacchi delle due compagini. Ma andiamo con ordine.
    Lione (2B) è il leadoff dei MetalHeads per il settimo attacco, chiamato ad affrontare i lanci del partente Rivera che, con risolutezza, lo elimina al piatto. Poi subisce il singolo di Kotipelto (CF), al quale fa seguito la base per ball a Kursch (LF). Ma né Stanley (1B), eliminato con una volata, né Lindemann (RF), che batte in scelta difesa, riescono a portare a casa punti per i metallari bolognesi.
    Si va al settimo attacco degli Idol, che si apre con un bel doppio di G. Racini (LF), che incoccia la pallina del partente Hetfield e la piazza là dove gli esterni possono far poco. Hetfield prosegue la sua prova concedendo la base per ball a Chiarini (CF). Manager Andrea opta per piazzare in campo un pinch runner, mandando Ellsbury, anch'egli un CF, al posto di Chiarini. Manager Matteo risponde mandando sul monte Halford al posto di Hetfield, e Halford non delude, ottenendo prima l'eliminazione di Bautista (LF) per flyout e, successivamente, facendo battere Mineo (C) in doppio gioco.
    L'ottavo attacco dei MetalHeads parte bene, perché il DH Osbourne indovina la valida sempre su Rivera, ma tutto viene vanificato da una battuta in doppio gioco di Kakko (C). L'inning si chiude velocemente, con il terzo out di Cans (SS) per volata. Ma anche gli idoli lodigiani non fanno molto nel loro ottavo attacco, perché sia Arenado (3B), sia Vaglio (SS), sia Davis (DH) vengono eliminati per groundout.
    Il nono attacco bolognese si apre esattamente come si è aperto l'ottavo: Deris (3B) indovina il singolo e Lione (2B) vanifica tutto battendo in doppio gioco. Kotipelto (CF) illude i bolognesi indovinando un singolo. Manager Andrea opta per il cambio sul monte di lancio, mandando sul monte Leggenda al posto del suo partente Rivera e la mossa si rivela corretta, perché Kursch (LF) batte una lenta rimbalzante che provoca la terza eliminazione e la chiusura del nono inning.
    Si va al nono attacco degli Idol; sempre con Halford sul monte di lancio, Jeter (SS) viene passato in base e Manager Andrea opta per il cambio, sostituendolo con un pinch runner, Avagnina. Con Irvine (1B) nel box che, pur di coprire la rubata del compagno, si fa eliminare al piatto, Avagnina ruba la seconda. G. Racini (LF) è il secondo eliminato al piatto. Poi, Ellsbury (CF), col conto pieno a casa base, colpisce una volata che sembra facile preda dell'esterno sinistro Kursch, ma Kursch la manca clamorosamente. Avagnina corre verso la terza e gira verso casa base, mentre Kursch tenta il tiro della vita a casa base, ma il tiro purtroppo è corto e Avagnina segna il punto che decreta la vittoria degli Idol.
    Un walkoff double condanna i MetalHeads alla sconfitta, nonostante abbiano battuto valido più degli avversari ma, mentre le quattro valide dei MetalHeads sono state quattro singoli che non hanno portato a nulla, gli Idol hanno avuto maggior cinismo e maggior freddezza. Nonostante la vittoria, Manager Racini mantiene il silenzio stampa, mentre Manager Matteo commenta così la sconfitta patita:
    "Siamo stati poco produttivi in attacco. Quattro singoli sono poca cosa contro una compagine solida come gli Idol. Sull'errore che ci è costato la partita non ho molto da dire: può succedere, ma in questo momento io credo che dobbiamo sistemare le cose in attacco; la difesa, errore a parte, si è comportata bene. Non posso, comunque, dire di essere soddisfatto della prestazione messa in campo oggi, ma il nostro cammino in questa web league ancora non è compromesso. Abbiamo ancora una partita di distacco proprio dagli Idol e speriamo di rifarci in casa in Gara 2."

    I due manager non hanno ancora stabilito quando giocare Gara 2. Vi aggiorneremo presto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline

    Questa sera al Florida Stadium Gara 1
    ore 21:15

    Tokio Manga - Senigallia Roosters

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline

    GIORNATA 7
    GARA 1
    HOME: Senigallia Roosters
    GUEST: Tokio Manga
    Starting Pitcher HOME: Boromir
    Starting Pitcher GUEST: Iwaki
    Pitcher W: Eowyn
    Pitcher L: Grima


    RISULTATO FINALE: Tokio Manga - Senigallia Roosters 0-3 (0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-3)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    SUNDAY NIGHT EVENT!!!!

    Sunday the 10th, @ 9 00 PM, New York Field, Surfers Lodi vs Cherasco Escargot, game 2.
     
    Top
    .
  14. Loboth
     
    .

    User deleted


    GARA 2
    JAMAICA JULIEN vs OLD LIONS 0 - 1
    0-0; 0-1; 0-X

    Pitchers:
    Old Lions: Sinisgallo (Partente), Lucherelli (Vincente)
    Jamaica Julien: Quirici (Partente), De Tullio (Perdente)

    FoxPufZ

    Il 7° inning si apre con la visita al monte da parte di coach Lobo, poche parole e cambio pitcher per i toscani, i Julien provano ad approfittarne e partono forte su Arnecchi rispondendo al suo primo lancio con una one-base hit.
    Dopo un'out al volo ancora una valida per i Julien ma la battuta successiva è dritta in mano al 3B (a contatto di base) che raccoglie e chiude il doppio gioco lanciando il 1°.
    Nel loro turno d'attacco i toscani si spingono un po più avanti portando uomo in 2° e 3° con un out sul conto ma le ultime due battute sono corte ed i Julien chiudono l'inning senza problemi con due out in 1° base.

    Il secondo attacco degli ospiti vede andare in battuta solo 3 giocatori, un out al volo e due in 1° base chiudono il loro turno d'attacco.
    I padroni di casa replicano il turno precedente portando uomo in 3° e stavolta è un BR5, entra il pitch hitter Cubattoli che trova la palla profonda nel primo settore, l'esterno dei Julien prende al volo ma la presa non è facile, è sbilanciato ed il lancio a casa base non è facile (deve fare 7) e parte visibilmente lento (1 sul dado)....Pasqualetti parte ed segna senza scontro a casa.

    9° inning, entrano in line-up due DH ma i dadi non sorridono ad Ale, ancora due battute corte e facili out per i toscani.
    Sembra finita ma non è cosi, prima una base ball poi una valida di Nakata riempono le prima due basi, Santoro batte una palla velenosa in texas e i padroni di casa sono fortunati che non sia un velocista (BR 2) tanto da poter far cadere la palla, terminare il turno e farlo out in 1° per chiudere la partita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    GARA 2 - NEW YORK FIELD
    LODI SURFERS vs CHERASCO ESCARGOT 0 - 1
    0-1; 0-0;0-

    PARTENTI E VINCENTI
    CHERASCO ESCARGOT partente GAREN; vincente GAREN
    LODI SURFERS partente CHARLIE BROWN; perdente CHARLIE BROWN



    Mamma mia!!! Che i Surfers abbiano già tirato i remi in barca??? E il Cherasco, zitto zitto quatto quatto, lascia il fondo della classifica e, proprio grazie alle due vittorie contro i lodigiani, li acchiappano con tre vittorie totali. Ancora una volta un polso moscio ha fatto la differenza.....in peggio!!!

    Partita velocissima, play ball alle 21 45 in ritardo di 15 minuti perché i Surfers, non contenti di fare figure di palta in campo, si schierano senza DH. Ma il DH a New York è merce richiesta!!! Pronti via, i lodigiani non vanno oltre tre battitori. Escargot in attacco, Gergahrd trova lo swing, va in prima. Byron lo imita ma fa di più.....valida all'esterno dove c'è Stella che dorme, perde la palla al volo, la tira con sette rimbalzi al taglio, il quale dorme anche lui e Geghard fa ciao ciao dalla casa. Manco lo scontro!!! Gli esterni si svegliano e prendono tre fly. Ma oramai il danno è fatto. All'8° i Surfers fanno un po' di teatro. Orizonte batte una singola, Ghiaccio anche, Tonnarelli batte nel guanto del prima base ma spinge il diamante. Infinito si fa regalare una base. Tocca a Freccia che manda tutto all'aria girando una palla tipo "pronto, guarda che arriva" e il 2B Byron, cui evidentemente piace giocare contro i Surfers, tocca il piatto e assiste in prima. Doppio gioco con lode, cambio. Il team di casa fa poco ma del resto non gli conviene...tanto ci pensano gli ospiti!!!!! Nerses, Khajag e Smith vanno OUT velocemente con azioni degli interni. I Surfers ci riprovano ma le cartucce sono bagnate. Jupiter si becca un K. Agridulce "passa" al prima base: OUT. Romanzo invece batte una singola. Stella pure. Un brivido percorre l'erbetta del field. Ma Orizonte non dimentica che per i Surfers vincere sarebbe troppo traumatico. Così regala anche lui la palla al prima base che contento ripaga con l'OUT. Fine.

    I Cherasco con estrema eleganza manco hanno finito il line-up: Potter non ha preso la mazza. I Surfers in attacco stavolta hanno prodotto: 4 valide. E poi? Zero RUN!!!!!! Dicevamo? Cambiamo sport??

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2016, 14:12   328 views
  Share  
.