[BoD Web League 2016] - 08 GIORNATA -

Per ACCORDI e RISULTATI - SCADENZA 30/4/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline



    Edited by Iluvatar - 6/5/2016, 21:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Devo ancora finire gara 2 della 7^ giornata ma comunico gia' i miei partenti/riposanti della 8^
    Gara1: M.Tanaka
    Gara2: T. Da Silva
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    GIORNATA 8
    GARA 1

    HOME: Cherasco Escargot
    GUEST: Senigallia Roosters

    Starting Pitcher HOME: Withaker
    Starting Pitcher GUEST: Haldir

    Pitcher W: Haldir (1-0)
    Pitcher L: Withaker (0-2)

    Senigallia Roosters - Cherasco Escargot: 2-1 (2-0 , 0-0 , 0-1)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Tra pochissimo al Red Birds Fields:

    Surfers Lodi vs Ronny Dry
     
    Top
    .
  5. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA 8
    GARA 1

    HOME: RONNY DRY
    GUEST: LODI SURFER

    Starting Pitcher HOME: BRANDON
    Starting Pitcher GUEST: CAMMINOLUNGO

    Pitcher W: GROOVER
    Pitcher L: FIUME

    RONNY DRY - LODI SURFER 3-0 (0-0; 0-0; 0-3)







    Partita equilibrata fino all'ultimo attacco dei Ronny Dry, che mettono in base due corridori con due valide (di cui un doppio del lead off FROG) e vincono la partita con un HR da 3 punti di OVIEDO RUBIO, al suo secondo HR della stagione.

    Anche in questa occasione, da segnalare l'incredibile sequenza di 1 con i dadi che ha "colpito" Mauro...questa volta non hanno prodotto danni, ma......complimenti a Mauro per l'autocontrollo.

    Prossima sfida al Boston Park per metà settimana prossima,,,,,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Da un po' di match, segno tutti i risultati dei dadi. E come sempre ne faccio la statistica.

    Oggi voglio esporre i risultati.

    Valots ha tirato 51 dadi singoli, 8 volte 1, 9 volte 2, 11 volte 3, 8 volte 4, 7 volte 5, 8 volte 6. Totale dei valori ottenuti 174. Media 3,4
    Io ho tirato 46 dadi singoli, 6 volte 1 (meno di Valots), 14 volte 2, 8 volte 3, 12 volte 4, 3 volte 5, 3 volte 6. Totale valori ottenuti 139. Media 3.

    Già si vede la differenza!!!

    Ma è sui doppi dadi che si nota il gap.

    Valots ha tirato 11 doppi dadi ottenendo in totale di 78 punti con una media di 7,1: 2 volte 4, 1 volta 5, 2 volte 6, 1 volta 7, 1 volta 8, 2 volte 9, 2 volte 10.
    Io ho tirato 8 doppi dadi ottenendo un totale di 47 punti con una media di 6: 2 volte 4, 1 volta 5, 2 volte 6, 2 volte 7, 1 volta 8.

    Chiaro che conta la qualità del tiro ma aumentando la media aumenta la probabilità che si faccia un numero alto grazie al quale è possibile realizzare un Home Run.

    In ogni caso, ho la statistica dalla quarta giornata. E funziona sempre così. Le medie superiori all'avversario le ho ottenute solo con gli Old Lions (2 incontri) e i Tokyo Manga cioè la mie uniche vittorie.

    Purtroppo questa analisi, pur limitata, mi fa dire che i dadi, perciò l'aleatorietà, perciò il culo, in questo gioco, sono la componente unica. Salvo errori elementari.

    A questo punto, meglio le Special Card.
     
    Top
    .
  7. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    Mauro, la tua rilevazione indica una tendenza, ma non credo sia solo culo.....

    Nelle partite che ho giocato finora, in più di un'occasione ho subito un Doppio 6 dai miei avversari (Balduz ha tirato due volte 12 nello stesso inning) ma non ho ancora subito un fuoricampo...per contro, ho fatto 5 fuoricampo senza mai tirare un Doppio 6 (forse uno contro Speedy)

    Con questo tipo di regolamento diventa fondamentale la scelta della formazione....secondo me le Special Card tendono ad azzerare le differenze nelle scelte del roster....ma sono disposto a ricredermi ;-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Voi sapete come la penso, l'ho sempre pensata e continuerò a pensarla sull'utilizzo delle special card in questo gioco per cui non tedierò ulteriormente il forum con questo discorso e non andrò offtopic ulteriormente. Dico solamente che, se Marco ha pensato l'introduzione di quelle special card, un motivo ci sarà stato dietro.

    Per quanto riguarda l'ottava giornata, con Loboth abbiamo due opzioni: o domani sera o venerdì sera. Tutto dipende dal recupero di Gara 2 contro i Lodi Idol che dovremmo finire stasera a partire dalle 23:00.
    Aggiornamenti domani qui sul forum.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Aggiornati risultati del primo post.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    GIORNATA 8
    GARA 1

    HOME: Senigallia Roosters
    GUEST: Cherasco Escargot

    Starting Pitcher HOME: Boromir
    Starting Pitcher GUEST: Rex Willard

    Pitcher W: Thranduil (1-1)
    Pitcher L: Narek (0-1)

    Cherasco Escargot - Senigallia Roosters: 0-1 (0-0 , 0-0 , 0-1)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Scrivo qui anche se sono fuori tema

    Alla 7a giornata con una partita da finire, sono state giocate 69 partite.

    Di queste 47 (68%) si sono chiuse entro il 9 inning. Quindi 22 (32%) sono finite agli extra-inning.

    10 partite sono finite al 10° - 4 sono finite al 11° - 2 sono finite al 12° - 3 sono finite al 13° - 1 al 14°, 18° e 19°.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Altra statistica.

    Sempre considerando le partite fino alla 7a giornata (manca da chiudere un match), sono stati segnati 220 RUN.

    Il 36,8% sono stati segnati nel 1° inning - il 26,4% al 2° - il 19,5% al 2°. La media del 1° è di 5,8, del 2° è 4,8, del 3° è 3,1. Quindi la squadra che segna al primo inning ha più probabilità di portare a casa il risultato.

    Solo l'8° inning ha avuto due giornate, la 51 e la 62, senza marcature.

    Le giornate più prolifiche sono la 32 e la 61 con 24 RUN seguite dalla 21 con 23. L'ultima, la 72, con una partita in meno, ha solo 4 RUN.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Te Mauro non sei normale.
    Scrivi il report piuttosto. 😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ilùvatar

    Group
    Member
    Posts
    8,071
    Location
    Senigallia (An)

    Status
    Offline
    Primo post aggiornato
     
    Top
    .
  15. DRY VALOTS1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA 8
    GARA 2

    HOME: Lodi Surfer
    GUEST: Ronny Dry

    Starting Pitcher HOME: Gaalo
    Starting Pitcher GUEST: Zakis Klaus

    Pitcher W: ZAKIS
    Pitcher L: GALLO

    RONNY DRY - LODI SURFER 4-1 (4-0 , 0-0 , 0-1)

    "http://it.tinypic.com?ref=15zi5p4" target="_blank">

    "http://it.tinypic.com?ref=oumv6q" target="_blank">

    "http://it.tinypic.com?ref=jph7ph" target="_blank">


    Partita segnata dalla performance in attacco dei Ronny Dry, che si portano in vantaggio al primo attacco....doppio di Oviedo Rubio e valida di Manuel Pedroia, che porta in terza il lead off dei Ronny Dry, a cui fa seguito una volata di sacrificio di Bummer Dave porta il primo punto dei Ronny Dry.
    Un'altra valida di Claver Mitch fa da preludio all' HOME RUN da 3 punti di BRUNNELL ISAC che completa il turno d'attacco vincente degli ospiti-

    La partita prosegue senza sussulti fino alla seconda metà del nono, che si pare con un HOME RUN da un punto di Stella, che spedisce la palla oltre il muro con un doppio 6 ai dadi. Primo Homer casalingo dei Lodi Surfer in questa Web League
    I Lodi Surfer cercano di riaprire la partita ma, con prima seconda occupate e zero out, la difesa dei Ronny Dry realizza un triplo gioco difensivo che chiude l'incontro.
     
    Top
    .
24 replies since 12/4/2016, 14:17   254 views
  Share  
.