ALL STAR GAME

Regole ufficiali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    Punto 1) DURATA MATCH E MANAGER CHE LO DISPUTERANNO:
    Si giochera' dal 4^ inning compreso, quindi 4^ 5^ 6^ 7^ 8^ 9^, con ovviamente la stamina del partente calcolata in funzione del 4^ inning e dove a giocare saranno per il 4^ 5^ 6^ inning i manager classificatisi ultimi nelle rispettive division; mentre 7^ 8^ 9^ saranno i manager classificatisi primi nelle rispettive division al termine della regular season.

    Punto 2) CAMPO
    Si gioca sul campo della squadra con il miglior record a fine regular season e con il DH anche se fosse su campo che non lo prevede.

    Punto 3) COMPOSIZIONE ROSTER
    I roster saranno da 30 giocatori; ogni division sceglie in AUTONOMIA come costituirli purche' i roster rispettino i parametri regolamentari della web league e che per ogni team di ogni division vengano selezionati lo stesso numero di giocatori
    America 5 giocatori per squadra = 30
    National 6 giocatori per squadra = 30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    PUNTO 4: Giocheranno eventuali extrainning i manager classificatisi secondi nelle rispettive divisioni

    PUNTO 5: Si giochera' SENZA vincoli di STAR QUALITY

    PUNTO 6: Si giochera' mantenendo come LIMITE massimo di 3 i giocatori con BASE RUN superiore a 4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    L'All STAR GAME si disputera' Giovedi' 14 ore 21,00 al Trainers Field campo degli Eagles .
    La diramazione dei Roster ha scadenza alle ore 23,59 di Lunedi' 11 Luglio!!! :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
    ROSTER AMERICAN DIVISION

    CHERASCO ESCARGOT: Potter SS, Garen P, Williard Ps, Kevork C, Gurgen Pr, Kim RF

    LODI IDOL: Chiarini Cf, Vaglio 2B, Bautista Rf, Rodriguez DH, Leggenda Pc, Rui Costa Pr

    LODI SURFERS: Romanzo DH, Seminatore Pc, Gabbiano P, Closer Pc, Passamontano 2B, Stella LF

    EAGLES FLY : Allen 3B, Sheridan Pc, Master P, Cunningham Pr, Watson P, Wilson SS

    BOLOGNA METAL HEADS: Kotipelto Cf, Kursch Lf, Hansen C, Owens Pr, Matos 1B, Halford Pr

    I ns 3 giocatori con BR 5 sono:
    Passamontano, Kotipelto e Stella.

    Manager per il 4/5/6 inning Mauro Tonnarelli
    Manager per il 7/8/9 inning Giovanni Colantuono
    Manager eventuali 10/11/12 Andrea Racini
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MVP

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    OSC AMICI MIEI ( Lodi )

    Status
    Offline
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2016, 08:17   78 views
  Share  
.