I SURFERS DI LODI VICINI ALL'ADDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    ANSA - ULTIM'ORA - Lodi, 1 maggio 2016 - ore 20:33 - I SURFERS DI LODI VICINI ALL'ADDIO - Oramai non ci sono più speranze per il BoD lodigiano di continuare l'attività. Dopo un consiglio direttivo combattuto, la Oltreadda BoD Club ha deliberato la chiusura della squadra dei Surfers. Gli investitori che hanno dato fiducia al team capace di conquistare la Wild Card nelle Series 2015, hanno ritenuto insoddisfacente i risultati ottenuti alle finali e al torneo di Natale, e dell'andamento catastrofico della Web League, ritirando l'appoggio. I dirigenti non sono in grado di assicurare quanto necessario per lo sviluppo di un nuovo progetto al quale servirebbero un nuovo talent scout e un manager d'esperienza. "L'Oltreadda BoD Club garantisce la partecipazione alle rimanenti partite della WL, nonché il pieno supporto all'ALL STAR GAME" dichiara Mauro Tonnarelli "ma il futuro dei Surfers è segnato. Cosa farò? Mi attendono dei test match al comando di uno squadrone di X-Wing che mi impegneranno in estate. Mi terrò allenato con BoD Live ma la dimensione virtuale non è nei programmi". Attesa per la giornata di domani la comunicazione ufficiale in conferenza stampa.
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2016, 21:55   27 views
  Share  
.