Ps Pr Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Money Ball
     
    .

    User deleted


    Leggendo il regolamento Major e andando sul tool per la creazione dei giocatori ho visto la sfiziosa possibilità dell' inserimento dei lanciatori partenti, rilievi e closer.

    Non so come funzioni il calcolo del costo dei giocatori ma ipotizzo che a parità di abilità un Ps costi leggermente di più di un Pr e un Pc meno di entrambi.

    Mi chiedevo, ma se termino i rilievi, posso inserire come rilievo un lanciatore di tipo Ps?

    Inoltre mi sono trovato in una situazione un pò anomala, ma a parer mio troppo dipendente dal dado. Premesso che ritengo la stamina un parametro del lanciatore e non una cosa casuale.
    Ma mettiamo che vogliamo simulare anche lo stato di forma tramite il tiro del dado come è fatto attualmente il regolamento, visto che siamo dei manager direi che dovremmo sapere prima lo stato di forma dei nostri giocatori, dico questo perchè mi sono trovato a cambiare lanciatore e il rilievo a causa del dado era praticamente sempre a -1 quindi dei cambi sprecati.
    Non sarebbe più corretto almeno che la stamina dei lanciatori venga calcolata tutta all'inizio della partita dando al manager la possibilità di decidere quali cambi sia più opportuno effettuare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AAA

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Ciao Money Ball.
    Riguardo al quesito regolamentare, la risposta è no. Il Ps può solo iniziare una partita (e può eventualmente portarla a termine anche da solo, stamina permettendo), ma non può mai subentrare a gioco iniziato, nemmeno se sei costretto a cambiare il tuo primo partente dopo aver preso gragnuole di fuoricampo al primo inning.
    Riguardo all'altro quesito, non mi pronuncio. Aspettiamo che sia Marco a dire la sua.
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2016, 12:42   28 views
  Share  
.