INFO

INFO GIOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baseball
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho trovato il gioco, navigando in rete. Volevo avere info se il gioco fosse ancora disponibile e vi fosse ancora un'attività legata al gioco stesso per rispondere a quesiti sul regolamento ed ecc.

    PS. Complimenti per il gioco, non sono un espertissimo di baseball, ma la gestione a card driven combinata alle skills dei giocatori mi sembra sia molto interessante.

    Grazie attendo vostre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Administrator
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baseball @ 20/4/2020, 13:37) 
    Buongiorno a tutti, ho trovato il gioco, navigando in rete. Volevo avere info se il gioco fosse ancora disponibile e vi fosse ancora un'attività legata al gioco stesso per rispondere a quesiti sul regolamento ed ecc.

    PS. Complimenti per il gioco, non sono un espertissimo di baseball, ma la gestione a card driven combinata alle skills dei giocatori mi sembra sia molto interessante.

    Grazie attendo vostre.

    Ciao, BENVENUTO innanzitutto.
    In merito alla tua prima richiesta, se per caso vuoi info sull'acquisto del gioco, puoi visitare il sito ufficiale BOARD OF DREAMS e nella sezione "Store" puoi effettuare il tuo acquisto.
    Sarà cura poi del suo ideatore e Master, boardofdreams farti conoscere i tempi per la spedizione, vista la attuale situazione ancora in lockdown un po' dappertutto.

    In merito all'attività del gioco, al momento siamo fermi (sempre e comunqe per lo stesso motivo) ma anche per questo, boardofdreams sarà più preciso nei prossimi mesi, quando la situazione si sarà ristabilita.
    Intanto, una volta che ti sarai procurato il gioco (o se tu già l'avessi), puoi divertirti sia con le cards che escono dalla scatola base oppure puoi crearti ex-novo le tue cards grazie alla tool di creazione che trovi sempre sul sito ufficiale una volta che ti sarai registrato.

    Per altre domande, puoi farle qui sul forum, nelle sezioni apposite e quanto prima sarò felice (io o chi per primo potrà), risponderti e risolverti ogni sorta di dubbio.

    A presto e buon divertimento
     
    Top
    .
1 replies since 20/4/2020, 12:37   70 views
  Share  
.